Originariamente inviato da Marianios
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 50 AUFP della guardia di finanza
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggiomercoledì 19 prove atletiche, quindi una tirata SPERO fino al 21
Commenta
-
Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggioComunque da alcuni conti che mi ero fatto per il ruolo telematico eravamo rimasti in circa 20. Il vostro 112 mi prende di soppresa!
Sapete se le convocazioni sono per settore?
Commenta
-
Originariamente inviato da Xeon Visualizza il messaggioAnche io credo che sia semplice favorire i raccomandati all'orale. Anche se le tesi sono estratte a sorte, sappiamo tutti che c'è modo e modo di fare le domande. Se vogliono segare uno basta che entrino nei dettagli...etc etc...insomma se siamo laureati sappiamo bene che gli esiti degli esami dipendono per la maggiorparte dalle domande che vengono fatte e da come vengono fatte. E poi le tesi sono così generali che possono chiedere di tutto di più per far sembrare impreparato qualcuno, e mantenersi sul "generale" per far sembrare preparato qualcun altro.
Xeon tu stasera ti fai raccontare qualcosa delle prove orali?La specificità delle domande,i voti,etc?
Commenta
-
Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggioVabbè,mi arrendo. Cercavo di essere ottimista,ma avete ragione voi. Uffffffff
Xeon tu stasera ti fai raccontare qualcosa delle prove orali?La specificità delle domande,i voti,etc?
Commenta
-
Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggiovai xeon...! ! !
Commenta
-
Originariamente inviato da Xeon Visualizza il messaggioAnche l'orale l'hanno superato tutti...quindi ora si gioca tutto sui punteggi. Non so come si sia svolto, che domande facessero o altro, perchè non sono riuscito a parlare direttamente col mio amico... Qualcuno di voi ha altre news?
Celafarò ha sentito un ragazzo parlare a telefono,i quale diceva dei vari voti che hanno dato all'orale,ma erano abbastanza vari:18,22,23,28.
Commenta
Commenta