annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Numeri...

Non so quanti sono per il ruolo infrastrutture. Di Palermo ne è rimasto solo 1 che conosco, che ha prima dovuto fare la revisione, e onestamente non credo sia un granchè!!

Quindi mi confermi 112 in totale tra ruolo speciale e RTLA? Oppure 112 solo del ruolo speciale?

Commenta

Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggio
      Non so quanti sono per il ruolo infrastrutture. Di Palermo ne è rimasto solo 1 che conosco, che ha prima dovuto fare la revisione, e onestamente non credo sia un granchè!!

Quindi mi confermi 112 in totale tra ruolo speciale e RTLA? Oppure 112 solo del ruolo speciale?
      112 112 112 112 112 112 tutti compresi

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
        all'orale....niente di piu facile!
        Scusami ma all'orale le tesi sono estratte a sorte,non decidono loro cosa chiederti. E in più sono vari esaminatori,infatti il voto finale sarà dato dalla media dei voti dati dai singoli. Ovvio che i favoreggiamenti sono possibili, però nn sono facili come alle visite psicologiche

Commenta

Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggio

Cmq,a giudicare da quanti ne siete rimasti, credo che le revisoni nn siano state accettate

Commenta

Xeon, non so quanti sono per quel ruolo. L'unico che conosco, che come me è di Palermo, prima ha dovuto passare la visita di revisione e comunque è proprio un cogl.....

Quindi è confermato 112 tra Ruolo speciale + Ruolo TLA?

Commenta

Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggio
              Scusami ma all'orale le tesi sono estratte a sorte,non decidono loro cosa chiederti. E in più sono vari esaminatori,infatti il voto finale sarà dato dalla media dei voti dati dai singoli. Ovvio che i favoreggiamenti sono possibili, però nn sono facili come alle visite psicologiche
              Anche io credo che sia semplice favorire i raccomandati all'orale. Anche se le tesi sono estratte a sorte, sappiamo tutti che c'è modo e modo di fare le domande. Se vogliono segare uno basta che entrino nei dettagli...etc etc...insomma se siamo laureati sappiamo bene che gli esiti degli esami dipendono per la maggiorparte dalle domande che vengono fatte e da come vengono fatte. E poi le tesi sono così generali che possono chiedere di tutto di più per far sembrare impreparato qualcuno, e mantenersi sul "generale" per far sembrare preparato qualcun altro.

Commenta

tra l'altro se tu rispondi da 30 e loro ti mettono 24 o se rispondi da 18 e ti mettono 28....come glielo contesti? è tutto lì il gioco...speriamo bene che dire, incrociamo le dita! io cmq nn sn preparato benissimo, il tempo è quello che è...

Commenta

Ma tu Marianios quando vai?

Commenta

mercoledì 19 prove atletiche, quindi una tirata SPERO fino al 21

Commenta

Comunque da alcuni conti che mi ero fatto per il ruolo telematico eravamo rimasti in circa 20. Il vostro 112 mi prende di soppresa!

Sapete se le convocazioni sono per settore?

Commenta

Sto operando...
                      X