annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
    tra l'altro se tu rispondi da 30 e loro ti mettono 24 o se rispondi da 18 e ti mettono 28....come glielo contesti? è tutto lì il gioco...speriamo bene che dire, incrociamo le dita! io cmq nn sn preparato benissimo, il tempo è quello che è...
    Esatto. Tra l'altro l'Italia è nota come il paese della NON meritocrazia, un motivo ci sarà. Cmq noi faremo del nostro meglio, e speriamo che ai raccomandati venga una paralisi alla lingua appena entrano a fare l'orale! A noi invece ci scenderà una lingua di fuoco sul capo e risponderemo a tutto in modo perfetto.

Commenta

mercoledì 19 prove atletiche, quindi una tirata SPERO fino al 21
      Ma sei ruolo speciale? Pensavo che la settimana prossima ci fossero i TLA.

Commenta

Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggio
        Comunque da alcuni conti che mi ero fatto per il ruolo telematico eravamo rimasti in circa 20. Il vostro 112 mi prende di soppresa!

Sapete se le convocazioni sono per settore?
        Penso di sì, io sono infrastrutture e sono il 21. Secondo me sarà per settore, così il giorno dell'orale hanno l'ingegnere di quel settore lì in commissione.... o è un unica commissione? Boh. Ma tu Hero80 le avevi studiate tutte all'università quelle cose lì?

Commenta

sn ruolo speciale, stanno chiamando in ordine alfabetico quelli del ruolo speciale o chi concorre per entrambi i ruoli.

Commenta

Originariamente inviato da Xeon Visualizza il messaggio
            Anche io credo che sia semplice favorire i raccomandati all'orale. Anche se le tesi sono estratte a sorte, sappiamo tutti che c'è modo e modo di fare le domande. Se vogliono segare uno basta che entrino nei dettagli...etc etc...insomma se siamo laureati sappiamo bene che gli esiti degli esami dipendono per la maggiorparte dalle domande che vengono fatte e da come vengono fatte. E poi le tesi sono così generali che possono chiedere di tutto di più per far sembrare impreparato qualcuno, e mantenersi sul "generale" per far sembrare preparato qualcun altro.
            Vabbè,mi arrendo. Cercavo di essere ottimista,ma avete ragione voi. Uffffffff
            Xeon tu stasera ti fai raccontare qualcosa delle prove orali?La specificità delle domande,i voti,etc?

Commenta

Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggio
              Vabbè,mi arrendo. Cercavo di essere ottimista,ma avete ragione voi. Uffffffff
              Xeon tu stasera ti fai raccontare qualcosa delle prove orali?La specificità delle domande,i voti,etc?
              Certo, se raccolgo informazioni utili vi dico!

Commenta

vai xeon...! ! !

Commenta

vai xeon...! ! !
                  Anche l'orale l'hanno superato tutti...quindi ora si gioca tutto sui punteggi. Non so come si sia svolto, che domande facessero o altro, perchè non sono riuscito a parlare direttamente col mio amico... Qualcuno di voi ha altre news?

Commenta

Originariamente inviato da Xeon Visualizza il messaggio
                    Anche l'orale l'hanno superato tutti...quindi ora si gioca tutto sui punteggi. Non so come si sia svolto, che domande facessero o altro, perchè non sono riuscito a parlare direttamente col mio amico... Qualcuno di voi ha altre news?
                    Ti confermo la notizia,l'hanno passato tutti.Alla visita psciologica di oggi è stato bocciato solo un ragazzo, ma pare che avesse discusso con lo psicologo. Rondine è passata.
                    Celafarò ha sentito un ragazzo parlare a telefono,i quale diceva dei vari voti che hanno dato all'orale,ma erano abbastanza vari:18,22,23,28.

Commenta

Io continuo a studiare... Tanto alla fine sapere cosa hanno fatto gli altri serve a poco...
                      Chissà magari un giorno saremo tutti colleghi

Commenta

Sto operando...
                      X