annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 27 AUFP della guardia di finanza scadenza 17/09/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vi conviene informarvi...io per esempio ho le prove fisiche il 10/12 (venerdi) e se passo ho le altre 2 prove il 13-14/12. Per le giornate di sabato e domenica a mia discrezione posso usufruire di vitto e alloggio a carico dell'amministrazione. Credo che sceglierò questa soluzione.

Commenta

Originariamente inviato da uloddu81 Visualizza il messaggio
      Vi conviene informarvi...io per esempio ho le prove fisiche il 10/12 (venerdi) e se passo ho le altre 2 prove il 13-14/12. Per le giornate di sabato e domenica a mia discrezione posso usufruire di vitto e alloggio a carico dell'amministrazione. Credo che sceglierò questa soluzione.
      Bhe, la soluzione di dormire là è molto comoda per chi deve sostenere la prova prima del week end. Comunque mi pare di aver capito , confrontando le opinioni tra i ragazzi che sento al di fuori di questo forum, che chi deve sostenere gli esami per entrambi i ruoli, viene convocato prima.. Per gli altri del ruolo speciale, forse, ci si sposta al giorno 13/12.. Boh, io oggi ritiro la lettera e poi prenoto tutto il resto.. per quanto riguarda il casellario giudiziario alla fine, sono loro stessi a produrlo , non noi. Servono solo certificato da parte del medico dello sport e test gravidanza per le donne,come al solito

Commenta

io concorro per entrambi i ruoli...ma nn so se sosterrò i 2 orali nella stessa gornata...o poi dovrò ritornare.....

Commenta

Uloddu, si**** sei??? :-))).. teniamo alta la bandiera della Sicilia, dai!! ahah

Commenta

ops.. non mi permette di scrivere .. volevo dire siciliano, perchè l'altro termine non è molto gradito per via della parte finale :-D

Commenta

Speriamo bene allora...forza TRINACRIA!!!!!!

Commenta

anche io,domani mattina ritiro la convocazione e poi mi regolo di conseguenza. cmq è una cosa buona che ci ospitino loro,almeno ammortizziamo un pò le spese.io vengo dalla calabria e il viaggio cmq mi costa!!

Commenta

apple che giorno devi presentarti?

Commenta

Originariamente inviato da apple1982 Visualizza il messaggio
                    anche io,domani mattina ritiro la convocazione e poi mi regolo di conseguenza. cmq è una cosa buona che ci ospitino loro,almeno ammortizziamo un pò le spese.io vengo dalla calabria e il viaggio cmq mi costa!!
                    Apple, noi che siamo state convocate per il 13/12, sostanzialmente dobbiamo provvedere per il 12 sera. Io mi sono organizzata, ho visto alcuni b&b e hotel della zona, alla fine il migliore mi è sembrato il Palocco. Sono disponibili, ti accompagnano e ti prendono in caserma, i prezzi sono contenuti e offrono la navetta per chi viene da fiumicino, in aereo.. siamo all' 1 Dicembreeee aiutoooooo :-D!!

Commenta

Buonasera! Anch io sn stata convocata x il 13 mattina! ma il 12 mica ci ospitano loro vero?

Commenta

Sto operando...
                      X