ormai c'è poco da sperare...basta fare 2 conti per capire le proprie possibilità.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 27 AUFP della guardia di finanza scadenza 17/09/2010
Comprimi
X
-
si praticamente hai ragione tu, Uloddu, però le differenze a volte sono minime e bisognerebbe sapere con certezza il punteggio altrui, prove incluse, voto di laurea ed eventuali titoli.. io non voglio crearmi alcuna illusione, anzi... tendo ad essere a volte più pessimista del dovuto, ma come dico spesso i pugni si danno e si incassano.. vedremo stavolta...
Commenta
-
Originariamente inviato da melimeli Visualizza il messaggiops: volevo dire che la laurea maggiormente gradita è giurisprudenza ah ah.. non scienze politiche, sennò stavo già forse a festeggiare ah ah ah..
Commenta
-
Apple, comprendo la tua rabbia per le lamentele altrui ma il fatto è che c'è chi davvero nella vita difficilmente si accontenta di quello che ha e quando partecipa ai concorsi non pensa certo agli altri ma al vantaggio che può ricavare per se stesso.. nella vita avremo persone migliori e peggiori di noi cn cui competere .. quel che ho capito è che francamente sei una persona preparata e molto in gamba, troppo per abbatterti e sminuirti.. So che le parole consolano poco, ma io preferisco sentire i commenti sinceri, positivi degli altri, piuttosto che vedere gli sguardi di odio e nervosismo per un voto non meritato. Purtroppo la meritocrazia è un optional ma a me proprio non importa, più mi danno filo da torcere più sono orgogliosa di me.. seppur anche io abbia commesso forse qualche errore nella mia vita che oggi pago...
cmq credo veramente nel destino e penso che se non è qua, avrò altre opportunità finchè arriverà quella giusta. illusa..? forse, ma in questo momento preferisco preferisco pensarla così e rimanere fiduciosa.. in bocca al lupo anche a te, per questa e qualsiasi altra cosa tu desideri, perchè sei proprio in gamba.
Commenta
-
Originariamente inviato da melimeli Visualizza il messaggioApple, comprendo la tua rabbia per le lamentele altrui ma il fatto è che c'è chi davvero nella vita difficilmente si accontenta di quello che ha e quando partecipa ai concorsi non pensa certo agli altri ma al vantaggio che può ricavare per se stesso.. nella vita avremo persone migliori e peggiori di noi cn cui competere .. quel che ho capito è che francamente sei una persona preparata e molto in gamba, troppo per abbatterti e sminuirti.. So che le parole consolano poco, ma io preferisco sentire i commenti sinceri, positivi degli altri, piuttosto che vedere gli sguardi di odio e nervosismo per un voto non meritato. Purtroppo la meritocrazia è un optional ma a me proprio non importa, più mi danno filo da torcere più sono orgogliosa di me.. seppur anche io abbia commesso forse qualche errore nella mia vita che oggi pago...
cmq credo veramente nel destino e penso che se non è qua, avrò altre opportunità finchè arriverà quella giusta. illusa..? forse, ma in questo momento preferisco preferisco pensarla così e rimanere fiduciosa.. in bocca al lupo anche a te, per questa e qualsiasi altra cosa tu desideri, perchè sei proprio in gamba.
Commenta
-
Ciao ragazze! allora come sn andati qs orali? Su face ho sentito alcuni ragazzi e mi hanno detto chi danno già x vincente...sn felice comunque di averci provato, ma immaginavo mi avrebbero fatta fuori prima del tempo! Troppo distante la mia laurea dalle vs! nn c sn rimsta bene e, ancghe se c rirpovassi tale laurea mi resta!
Commenta
-
Originariamente inviato da heleonora81 Visualizza il messaggioCiao ragazze! allora come sn andati qs orali? Su face ho sentito alcuni ragazzi e mi hanno detto chi danno già x vincente...sn felice comunque di averci provato, ma immaginavo mi avrebbero fatta fuori prima del tempo! Troppo distante la mia laurea dalle vs! nn c sn rimsta bene e, ancghe se c rirpovassi tale laurea mi resta!Ultima modifica di apple1982; 21-12-2010, 14:37.
Commenta
-
ciao apple!certo k mi ricordo di te!dato k mi ricordo pure tuo cognome t cerco pure sul network se c sei.sì c sono rimasta male,l unica cosa positiva k io e l'altro ragazzo respinto come me abbiamo considerato è stato l'evitare lo stress dell'orale.anche se lui magari sapeva di sicuro più cose di me...io davvero mi sentivo di non sapere nulla.,anche se avevo studiato.più k altro temo k ,anche se mi dovessi ripresentare e passare la selezione di bari,il probl laurea resta.quindi...anche se non capisco x'non sono stati chiari nel dirmelo.voglio dire,non potevano illuminarmi e dirmi k la mia laurea era la più lontana x quel k loro cercavano?mah.mi disp x il tuo voto k dici essere basso-ma magari aspetta.non tutto forse è perduto.e se qualcuno dovesse rinunc?non si sa mai!kmq sono concorsi veramente pesanti.sia a livello di spesa,che mentale.
Commenta
-
Originariamente inviato da heleonora81 Visualizza il messaggiociao apple!certo k mi ricordo di te!dato k mi ricordo pure tuo cognome t cerco pure sul network se c sei.sì c sono rimasta male,l unica cosa positiva k io e l'altro ragazzo respinto come me abbiamo considerato è stato l'evitare lo stress dell'orale.anche se lui magari sapeva di sicuro più cose di me...io davvero mi sentivo di non sapere nulla.,anche se avevo studiato.più k altro temo k ,anche se mi dovessi ripresentare e passare la selezione di bari,il probl laurea resta.quindi...anche se non capisco x'non sono stati chiari nel dirmelo.voglio dire,non potevano illuminarmi e dirmi k la mia laurea era la più lontana x quel k loro cercavano?mah.mi disp x il tuo voto k dici essere basso-ma magari aspetta.non tutto forse è perduto.e se qualcuno dovesse rinunc?non si sa mai!kmq sono concorsi veramente pesanti.sia a livello di spesa,che mentale.
Commenta
Commenta