annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 27 AUFP della guardia di finanza scadenza 17/09/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ormai c'è poco da sperare...basta fare 2 conti per capire le proprie possibilità.....

Commenta

si praticamente hai ragione tu, Uloddu, però le differenze a volte sono minime e bisognerebbe sapere con certezza il punteggio altrui, prove incluse, voto di laurea ed eventuali titoli.. io non voglio crearmi alcuna illusione, anzi... tendo ad essere a volte più pessimista del dovuto, ma come dico spesso i pugni si danno e si incassano.. vedremo stavolta...

Commenta

Originariamente inviato da melimeli Visualizza il messaggio
        ps: volevo dire che la laurea maggiormente gradita è giurisprudenza ah ah.. non scienze politiche, sennò stavo già forse a festeggiare ah ah ah..
        si infatti,anche io sono scienze politiche,e anche io un 26 almeno lo potevo prendere. ho capito qual è la ragazza che ha preso 26 pur avendo fatto un esame che valeva molto meno.io in inglese ho sempre avuto ottimi voti,e in questo esame ho preso 20,anche lì fortuna: dipendeva tutto dal brano che ti capitava,e quando ho fatto l'esame io, mentre rileggevo nella mia mente il brano,uno degli esaminatori ha esclamato:"quando faccio i concorsi perdo 1 anno d vita!",sicuramente questa esclamazione nn mi ha aiutata.quella ragazza che era con me era pugliese,e fa l'avvocato.prende 1300-1500 euro al mese e si lamenta,dice che quel lavoro nn le piace( mi kiedo che cavolo ha fatto a fare giurisprudenza??)una ragazza simpaticissima,senza dubbio,bravissima persona,ma che di fatto ha tolto una possibilità in + a chi davvero aveva bisogno di un lavoro.con i suoi titoli e la sua esperienza nn poteva nn passare con il massimo dei voti....!!e così torniamo al discorso di prima: chi tanto e chi niente.non mi sono mai sentita tanto mediocre quanto in questo concorso,tant'è che nell'ultima giornata mi sono ripetuta + e + volte che probabilmente ho sbagliato tutto nella mia vita!!!l'unica cosa che voglio ora è dimenticarmi di questa esperienza il + presto possibile.ti faccio un grosso in bocca al lupo meli meli,spero tu ce la faccia!!

Commenta

Apple, comprendo la tua rabbia per le lamentele altrui ma il fatto è che c'è chi davvero nella vita difficilmente si accontenta di quello che ha e quando partecipa ai concorsi non pensa certo agli altri ma al vantaggio che può ricavare per se stesso.. nella vita avremo persone migliori e peggiori di noi cn cui competere .. quel che ho capito è che francamente sei una persona preparata e molto in gamba, troppo per abbatterti e sminuirti.. So che le parole consolano poco, ma io preferisco sentire i commenti sinceri, positivi degli altri, piuttosto che vedere gli sguardi di odio e nervosismo per un voto non meritato. Purtroppo la meritocrazia è un optional ma a me proprio non importa, più mi danno filo da torcere più sono orgogliosa di me.. seppur anche io abbia commesso forse qualche errore nella mia vita che oggi pago...
          cmq credo veramente nel destino e penso che se non è qua, avrò altre opportunità finchè arriverà quella giusta. illusa..? forse, ma in questo momento preferisco preferisco pensarla così e rimanere fiduciosa.. in bocca al lupo anche a te, per questa e qualsiasi altra cosa tu desideri, perchè sei proprio in gamba.

Commenta

Originariamente inviato da melimeli Visualizza il messaggio
            Apple, comprendo la tua rabbia per le lamentele altrui ma il fatto è che c'è chi davvero nella vita difficilmente si accontenta di quello che ha e quando partecipa ai concorsi non pensa certo agli altri ma al vantaggio che può ricavare per se stesso.. nella vita avremo persone migliori e peggiori di noi cn cui competere .. quel che ho capito è che francamente sei una persona preparata e molto in gamba, troppo per abbatterti e sminuirti.. So che le parole consolano poco, ma io preferisco sentire i commenti sinceri, positivi degli altri, piuttosto che vedere gli sguardi di odio e nervosismo per un voto non meritato. Purtroppo la meritocrazia è un optional ma a me proprio non importa, più mi danno filo da torcere più sono orgogliosa di me.. seppur anche io abbia commesso forse qualche errore nella mia vita che oggi pago...
            cmq credo veramente nel destino e penso che se non è qua, avrò altre opportunità finchè arriverà quella giusta. illusa..? forse, ma in questo momento preferisco preferisco pensarla così e rimanere fiduciosa.. in bocca al lupo anche a te, per questa e qualsiasi altra cosa tu desideri, perchè sei proprio in gamba.
            grazie mille per le tue parole meli meli!!!non preoccuparti,ho incassato tante batoste nella vita,questa non è la prima ne sarà l'ultima.io a me stessa nn ho nulla da rimproverare: ho fatto sacrifici enormi,di natura economica e non.dovevo solo avere un pò di fortuna in +,come al solito.anche io voglio pensare in fondo a me che prima o poi arriverà il momento in cui sarò ripagata di tutti i miei sforzi,forse anche io mi illudo,ma se nn si fa così si rischia davvero di nn combinare nulla nella vita.anche io ti auguro ogni bene e sn contenta quanto meno di averti conosciuta,magari un altr'anno lo ritento questo concorso se lo rifanno!!un bacione!! nn ti auguro di rifarlo xkè spero tu possa rientrare in questo!!

Commenta

Ciao ragazze! allora come sn andati qs orali? Su face ho sentito alcuni ragazzi e mi hanno detto chi danno già x vincente...sn felice comunque di averci provato, ma immaginavo mi avrebbero fatta fuori prima del tempo! Troppo distante la mia laurea dalle vs! nn c sn rimsta bene e, ancghe se c rirpovassi tale laurea mi resta!

Commenta

Originariamente inviato da heleonora81 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazze! allora come sn andati qs orali? Su face ho sentito alcuni ragazzi e mi hanno detto chi danno già x vincente...sn felice comunque di averci provato, ma immaginavo mi avrebbero fatta fuori prima del tempo! Troppo distante la mia laurea dalle vs! nn c sn rimsta bene e, ancghe se c rirpovassi tale laurea mi resta!
                ciao eleonora,ti ricordi di me?come stai????spero bene.posso dirti che cmq il pregiudizio non era solo nei confronti della tua laurea: all'orale non appena sentivano giurisprudenza facevano il mezzo sorrisetto,e difatti ci sono state persone che con tale laurea,pur avendo detto cavolate si sono portate a casa un bel voto.invece x chi come me aveva la laurea in scienze politiche,pur avendo fatto interrogazioni discrete,si è visto attribuire anche qualche voto in meno.non ti dico che delusione,x non parlare dell'esame di inglese poi,...lasciamo perdere!!chi c'è tra i vincitori???lo so anche io,e la cosa che mi fa+ rabbia è che alcune di queste persone hanno già un bel lavoro,e alla fine lo fregano a chi nn ha proprio nulla...che schifo!!!x tutte queste cose, posso dirti che non ci sono rimasta bene nemmeno io ,infatti ormai me ne sto letteralmente fregando,la graduatoria non lo so quando esce e nemmeno mi interessa saperlo,non voglio avvelenarmi l'anima + di quanto me la sia già avvelenata!cmq spero ci rincontreremo,magari al prossimo concorso.un bacione e tanti auguri!!
                Ultima modifica di apple1982; 21-12-2010, 14:37.

Commenta

ciao apple!certo k mi ricordo di te!dato k mi ricordo pure tuo cognome t cerco pure sul network se c sei.sì c sono rimasta male,l unica cosa positiva k io e l'altro ragazzo respinto come me abbiamo considerato è stato l'evitare lo stress dell'orale.anche se lui magari sapeva di sicuro più cose di me...io davvero mi sentivo di non sapere nulla.,anche se avevo studiato.più k altro temo k ,anche se mi dovessi ripresentare e passare la selezione di bari,il probl laurea resta.quindi...anche se non capisco x'non sono stati chiari nel dirmelo.voglio dire,non potevano illuminarmi e dirmi k la mia laurea era la più lontana x quel k loro cercavano?mah.mi disp x il tuo voto k dici essere basso-ma magari aspetta.non tutto forse è perduto.e se qualcuno dovesse rinunc?non si sa mai!kmq sono concorsi veramente pesanti.sia a livello di spesa,che mentale.

Commenta

Originariamente inviato da heleonora81 Visualizza il messaggio
                    ciao apple!certo k mi ricordo di te!dato k mi ricordo pure tuo cognome t cerco pure sul network se c sei.sì c sono rimasta male,l unica cosa positiva k io e l'altro ragazzo respinto come me abbiamo considerato è stato l'evitare lo stress dell'orale.anche se lui magari sapeva di sicuro più cose di me...io davvero mi sentivo di non sapere nulla.,anche se avevo studiato.più k altro temo k ,anche se mi dovessi ripresentare e passare la selezione di bari,il probl laurea resta.quindi...anche se non capisco x'non sono stati chiari nel dirmelo.voglio dire,non potevano illuminarmi e dirmi k la mia laurea era la più lontana x quel k loro cercavano?mah.mi disp x il tuo voto k dici essere basso-ma magari aspetta.non tutto forse è perduto.e se qualcuno dovesse rinunc?non si sa mai!kmq sono concorsi veramente pesanti.sia a livello di spesa,che mentale.
                    mi farebbe tanto piacere se mi aggiungessi.cmq ti ripeto il pregiudizio lo hanno avuto anche con me che sono laureata in scienze politiche,e la mia laurea è cmq mensionata nel bando fra le lauree richieste per il ruolo speciale.infatti,secondo me la mai laurea non ha niente di meno di giurisprudenza,dobbiamo fare i finanzieri e nn gli avvocati quindi non ho capito questi pregiudizi.se gli piace tanto la laurea in giurisprudenza allora che facessero solo concorsi con questa laurea,senza far predere tempo e soldi alla gente,e soprattutto senza creare false illusioni.hanno avuto un comportamento davvero scorretto!!!ma io credo anche che l'esperienza faccia tanto,quindi se un altr'anno dovessi ritentarlo,sicuramente lo farei con un altro spirito xkè saprei già a cosa vado in contro!!!

Commenta

Qualcuno mi sa dire quando iniziano i corsi?

Commenta

Sto operando...
                      X