annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 27 AUFP della guardia di finanza scadenza 17/09/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Kmq da Termini x arrivare lì bisogna prendere la Metro + bus, x' la zona è Ostia, tipo Lido di Ostia!

Commenta

Originariamente inviato da heleonora81 Visualizza il messaggio
      Buonasera! Anch io sn stata convocata x il 13 mattina! ma il 12 mica ci ospitano loro vero?
      No no. L'ospitalità è solo a partire dalla giornata in cui sei convocata alla prova.

Commenta

Originariamente inviato da uloddu81 Visualizza il messaggio
        apple che giorno devi presentarti?
        uloddu81 io sono stata convocata x il 13 mattina!!

Commenta

Originariamente inviato da melimeli Visualizza il messaggio
          Apple, noi che siamo state convocate per il 13/12, sostanzialmente dobbiamo provvedere per il 12 sera. Io mi sono organizzata, ho visto alcuni b&b e hotel della zona, alla fine il migliore mi è sembrato il Palocco. Sono disponibili, ti accompagnano e ti prendono in caserma, i prezzi sono contenuti e offrono la navetta per chi viene da fiumicino, in aereo.. siamo all' 1 Dicembreeee aiutoooooo :-D!!
          io ho prenotato in un bed and breakfast che si chiama ostiaroomhouse,anche questi fanno un servizio navetta dall'aeroporto,ma io vengo in treno e cmq si fanno pagare.ho scelto questo xkè dista 800 mt dalla caserma,x cui.x una notte 45 euro,+ di così nn potevo fare.io ragazze ho paura.oggi quando sono andata ad allenarmi ho saputo che una ragazza che si allenava con me x il concorso x finanzieri semplici è stata buttata fuori il secondo giorno x via dei quiz....mamma mia che brutto!!io da un lato nn vedo l'ora che arrivi il 13,voglio togliermi questo peso,anche se poi la rabbia quando nn passi sarà tanta....spero di essermi preparata psicologicamente.

Commenta

apple sono d'accordo con te, ne ho sentite diverse persone che sono state respinte, ma ti assicuro che la cosa peggiore è essere idonei non vincitori in graduatoria, perchè vuol dire che praticamente hai superato tutto e qualcuno ti ha soffiato il posto, anche per una minima, ridicola differenza di punteggio. Oppure,Io preferirei essere respinta prima, piuttosto che arrivare alla prova orale tesa e spaventata e magari esser bocciata davanti a tutti, se l'esame va male.. Cmq quando sento certe storie paradossalmente non mi abbatto, non penso a chi non ce l'ha fatta ma a chi invece è andato avanti fino alla fine.. perchè io voglio essere tra questi e ce la metterò tutta da parte mia. So che ora, da casa è più semplice parlare e lì avrò un altro stato d'animo, ma di ogni esperienza si deve fare tesoro a prescindere dall'esito. Per me ogni prova superata è una piccola vittoria.. speriamo tutto bene!!

Commenta

forse il percorso migliore è l'autobus 070 dalla fermata eur fermi...almeno cosi consiglia il sito dell'atac

Commenta

Originariamente inviato da uloddu81 Visualizza il messaggio
                forse il percorso migliore è l'autobus 070 dalla fermata eur fermi...almeno cosi consiglia il sito dell'atac
                si a me la signora del bed and breakfast mi ha detto proprio così...ma sinceramente credo che prenderò un taxi da ostia xkè cmq l'autobus ti lascerà ad un certo punto,e io devo arrivare al b and b che è in una traversa.io a infernetto nn ci sn mai stata,poi la zona è periferica,preferisco fare così e tagliare la testa al toro!x quanto riguarda l'altro discorso uloddu81 secondo me la cosa migliore era essere respinti ai quiz,quando ancora nn avevi iniziato a crederci e a illuderti.essere respinti ora dopo aver superato due prove oppure essere idonei fuoi dai posti è cmq brutto,xkè hai investito tempo,energie e speranza,xkè ti sei illusa e ci hai creduto!anche io ce la sto mettendo tutta,vorrei essere fra i vincitori,ma nn mi faccio nemmeno troppe illusioni xkè i posti sn davvero pochi e la concorrenza tanta....!è cmq un'esperienza che forse potrà servirmi in futuro e mi potrà aiutare a credere di più in me stessa.ma tu lavori uloddu?io ad esempio no,e questo credimi che è un aggravante,xkè ti attacchi ancora di + al concorso e ci credi ancora di +,e quando poi nn passi ci stai ancora + male ,io è di questo che ho paura ed è questa cosa che sto tentando di evitare!!spero di riuscirci!

Commenta

guarda io ti dico che nella vita OGNI COSA è DESTIN, quindi vada come deve andare e senza pentimenti, poi sono convinto che il risultato non dipenderà solo da me, ma anche da altri "fattori" e ci siamo capiti, ma se non si tenta rimarebbe sempre quel rimorso di non averlo fatto..e questo secondo me è peggio! cmq se proprio nn devo passare meglio subito!

Commenta

Io nelle prove precedenti sia a Roma sia a Bari mi sono mossa sempre coi mezzi pubblici, però stavolta ho deciso di prendere la soluzione più comoda,approfittare della navetta ( che poi è semplicemente la macchina di famiglia dei proprietari), che mi prende a fiumicino e mi riporta a prove concluse ( speriamo dopo averle fatte tutte :-D).. Per la mia esperienza, ed è la prima volta che partecipo ad un concorso, tutta questa cosa mi sta aiutando a confrontarmi ancora meglio col mondo del lavoro, capire come sono fatte le prove di un concorso,imparare a muovermi sola arrangiandomi in giro, cosa vuol dire studiare con scadenze precise e obiettivi, conoscere gente che come me, è lì con stessi timori, speranze e ambizioni.. ovviamente mi auguro che tutto questo mi porti a una felice conclusione, ma come dice Uloddu, se non si tenta non si può nemmeno parlarne, nè in bene nè in male... in ogni caso lo studio non è mai sprecato, ma cultura per prossime occasioni. Ho già provato esperienze lavorative positive, ma altre anche deludenti, vari colloqui e porte chiuse, illusioni.. quindi diciamo che sono pronta a incassare una sconfitta, ma sono anche determinata ad andare avanti. Oggi come oggi, se ci si abbatte è un guaio e noi meridionali, specialmente, lo sappiamo bene. Concordo pienamente con te, Uloddu.. nella vita, tutto è destino, noi scegliamo delle sfumature della nostra vita, ma c'è una "legge superiore" che lavora al di sopra dei nostri voleri e progetti.. :-)

Commenta

Avete mica nn'idea sulla durata delle prove fisiche...ma quanti saremo giornalmente!!??

Commenta

Sto operando...
                      X