Kmq da Termini x arrivare lì bisogna prendere la Metro + bus, x' la zona è Ostia, tipo Lido di Ostia!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 27 AUFP della guardia di finanza scadenza 17/09/2010
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da heleonora81 Visualizza il messaggioBuonasera! Anch io sn stata convocata x il 13 mattina! ma il 12 mica ci ospitano loro vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da uloddu81 Visualizza il messaggioapple che giorno devi presentarti?
Commenta
-
Originariamente inviato da melimeli Visualizza il messaggioApple, noi che siamo state convocate per il 13/12, sostanzialmente dobbiamo provvedere per il 12 sera. Io mi sono organizzata, ho visto alcuni b&b e hotel della zona, alla fine il migliore mi è sembrato il Palocco. Sono disponibili, ti accompagnano e ti prendono in caserma, i prezzi sono contenuti e offrono la navetta per chi viene da fiumicino, in aereo.. siamo all' 1 Dicembreeee aiutoooooo :-D!!
Commenta
-
apple sono d'accordo con te, ne ho sentite diverse persone che sono state respinte, ma ti assicuro che la cosa peggiore è essere idonei non vincitori in graduatoria, perchè vuol dire che praticamente hai superato tutto e qualcuno ti ha soffiato il posto, anche per una minima, ridicola differenza di punteggio. Oppure,Io preferirei essere respinta prima, piuttosto che arrivare alla prova orale tesa e spaventata e magari esser bocciata davanti a tutti, se l'esame va male.. Cmq quando sento certe storie paradossalmente non mi abbatto, non penso a chi non ce l'ha fatta ma a chi invece è andato avanti fino alla fine.. perchè io voglio essere tra questi e ce la metterò tutta da parte mia. So che ora, da casa è più semplice parlare e lì avrò un altro stato d'animo, ma di ogni esperienza si deve fare tesoro a prescindere dall'esito. Per me ogni prova superata è una piccola vittoria.. speriamo tutto bene!!
Commenta
-
Originariamente inviato da uloddu81 Visualizza il messaggioforse il percorso migliore è l'autobus 070 dalla fermata eur fermi...almeno cosi consiglia il sito dell'atac
Commenta
-
guarda io ti dico che nella vita OGNI COSA è DESTIN, quindi vada come deve andare e senza pentimenti, poi sono convinto che il risultato non dipenderà solo da me, ma anche da altri "fattori" e ci siamo capiti, ma se non si tenta rimarebbe sempre quel rimorso di non averlo fatto..e questo secondo me è peggio! cmq se proprio nn devo passare meglio subito!
Commenta
-
Io nelle prove precedenti sia a Roma sia a Bari mi sono mossa sempre coi mezzi pubblici, però stavolta ho deciso di prendere la soluzione più comoda,approfittare della navetta ( che poi è semplicemente la macchina di famiglia dei proprietari), che mi prende a fiumicino e mi riporta a prove concluse ( speriamo dopo averle fatte tutte :-D).. Per la mia esperienza, ed è la prima volta che partecipo ad un concorso, tutta questa cosa mi sta aiutando a confrontarmi ancora meglio col mondo del lavoro, capire come sono fatte le prove di un concorso,imparare a muovermi sola arrangiandomi in giro, cosa vuol dire studiare con scadenze precise e obiettivi, conoscere gente che come me, è lì con stessi timori, speranze e ambizioni.. ovviamente mi auguro che tutto questo mi porti a una felice conclusione, ma come dice Uloddu, se non si tenta non si può nemmeno parlarne, nè in bene nè in male... in ogni caso lo studio non è mai sprecato, ma cultura per prossime occasioni. Ho già provato esperienze lavorative positive, ma altre anche deludenti, vari colloqui e porte chiuse, illusioni.. quindi diciamo che sono pronta a incassare una sconfitta, ma sono anche determinata ad andare avanti. Oggi come oggi, se ci si abbatte è un guaio e noi meridionali, specialmente, lo sappiamo bene. Concordo pienamente con te, Uloddu.. nella vita, tutto è destino, noi scegliamo delle sfumature della nostra vita, ma c'è una "legge superiore" che lavora al di sopra dei nostri voleri e progetti.. :-)
Commenta
Commenta