annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 27 AUFP della guardia di finanza scadenza 17/09/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

apple, se non fosse per il fatto che non rientro più per età certamente ritenterei qualche concorso ma come sottufficiale, almeno tra i tanti posti disponibili, troverei qualche probabilità sicuramente , in più.. e credo che ci sarebbe anche un altro spirito nel gestire questi concorsi e scegliere le risorse meritevoli. Qui mi sono resa conto che la concorrenza era davvero molto forte e i posti pochi per potercela fare. Grazie a Dio ho una discreta intelligenza, non mi abbatterò sicuramente davanti a questa esperienza, anche io ho fatto dei calcoli e sono sicuramente fuori. Pazienza, apple, ci rifaremo :-)

Commenta

Originariamente inviato da melimeli Visualizza il messaggio
      apple, se non fosse per il fatto che non rientro più per età certamente ritenterei qualche concorso ma come sottufficiale, almeno tra i tanti posti disponibili, troverei qualche probabilità sicuramente , in più.. e credo che ci sarebbe anche un altro spirito nel gestire questi concorsi e scegliere le risorse meritevoli. Qui mi sono resa conto che la concorrenza era davvero molto forte e i posti pochi per potercela fare. Grazie a Dio ho una discreta intelligenza, non mi abbatterò sicuramente davanti a questa esperienza, anche io ho fatto dei calcoli e sono sicuramente fuori. Pazienza, apple, ci rifaremo :-)
      anche io teneterei dei concorsi x sottoufficiale col diploma,ma nn ci rientro nemmeno io con l'età x cui.per quanto riguarda la correttezza,nn credo che negli altri concorsi ce ne sia di +,l'unica cosa è ke nel momento in cui ci sono più posti ci sono + chances x tutti.guarda io devo fare i concorsi al comune di roma,quanto meno lì ci sono + posti e lo studio che ho affrontato per questo concorso certamente mi tornerà utile per quelli!

Commenta

Apple, conosco alcuni ragazzi che per certo sono entrati per merito, saranno pochi casi però di certo non c'è paragone coi posti posti da uff.le. A parte ciò avrai saputo della finanziaria che bloccherà la stragrande maggioranza dei concorsi futuri. Informati per quelli di Roma, perchè su alcune trasmissioni della RAi hanno dato per certo ch questi concorsi non avranno alcuno sbocco. Sai com'è... meglio informarsi prima, almeno di risparmiano tempo e denaro..

Commenta

volevo scrivere POCHI posti da uff.le. La concorrenza era proprio forte, non ho anni di servizio , abilitazioni, nè lode... oggettivamente era complesso farcela, magari con un pò di posti in più sarebbe stato un pochino più semplice. Comunque, ora spazio alle festività e poi mi rimboccherò le maniche... :-)

Commenta

care ragazze,sapete,anch'io tenterei concorso x sottouffic in cui è sufficiente il diploma.credo k lì c siano più possibilità perché sono quasi 500posti,quindi un po'da sperare c'é.ma pure io sto fuori x età.qui era davvero improbabile,almeno nel mio caso.dalle vs esperienze capisco k prediligessero lauree in legge,forse le nozioni di diritto k impartiscono lì sono più approfond di quanto non facciano a scienze politiche.kmq sia,chi vincerà andrà a far di sicuro un bel lavoro.ormai è andata.fatemi kmq sapere le graduatorie k dicono!ah.apple non t ho trovata su face,invece meli sì

Commenta

Originariamente inviato da heleonora81 Visualizza il messaggio
              care ragazze,sapete,anch'io tenterei concorso x sottouffic in cui è sufficiente il diploma.credo k lì c siano più possibilità perché sono quasi 500posti,quindi un po'da sperare c'é.ma pure io sto fuori x età.qui era davvero improbabile,almeno nel mio caso.dalle vs esperienze capisco k prediligessero lauree in legge,forse le nozioni di diritto k impartiscono lì sono più approfond di quanto non facciano a scienze politiche.kmq sia,chi vincerà andrà a far di sicuro un bel lavoro.ormai è andata.fatemi kmq sapere le graduatorie k dicono!ah.apple non t ho trovata su face,invece meli sì
              heleonora posso dirti che,noente togliendo a giurisprudenza,posso dirti che nel mio piano di studi da scienze politiche ci sono + materie di diritto che altro.tant'è che quest'inverno sn and nella facoltà di giurisprudenza della mia città e mi convalidavano 10 materie,pensa un pò!!certo, noi nn facciamo le procedure civili e penale,nn facciamo penale,ma il resto si fa eccome,anzi noi facciamo statistica e molte + materie economiche rispetto a giurisprudenza.quindi alla fine sono tutte cavolate,e poi ripeto: qui si andava a fare l'ufficiale e non l'avvocato,punto secondo la laurea in scienze politiche è quella conseguita in molte accademie militari,tipo aerounatica,punto terzo,se nel bando veniva esplicitamente richiesta anche questa laurea,evidentemente è valida per poter fare questo mestiere!!di conseguenza l'unica v erità è che questi qui hanno valutato in modo assolutamente non obiettivo. cmq se nn mi trovi su fb ti aggiungo io : sei nata a firenze per caso?

Commenta

Originariamente inviato da melimeli Visualizza il messaggio
                Apple, conosco alcuni ragazzi che per certo sono entrati per merito, saranno pochi casi però di certo non c'è paragone coi posti posti da uff.le. A parte ciò avrai saputo della finanziaria che bloccherà la stragrande maggioranza dei concorsi futuri. Informati per quelli di Roma, perchè su alcune trasmissioni della RAi hanno dato per certo ch questi concorsi non avranno alcuno sbocco. Sai com'è... meglio informarsi prima, almeno di risparmiano tempo e denaro..
                tranquilla melimeli,so di cosa parli,mi sn già informata e x i concorsi di roma nn c'è rischio di annullamento.soltanto nn avranno certo la celerità di questo nella GDF,ma come tutti i concorsi.il fatto è ke io le tento tutte,un posto fisso è un posto fisso,e quando sono tanti posti nn bisogna farseli sfuggire.anche quello all'inpdap è un anno che viene rinviato...!purtroppo ragazze gli unici concorsi nelle forze armate con tanti posti sono quelli per agenti semplici o marescialli,ma bisogna avere massimo 25-26 anni e io sn fuori...siccome indietro nn si può tornare...,posso fare solo questi per ufficiale,ma sn sempre pochi posti.ragazze,nn so che dire.....meglio nn pensare alla situazione altrimenti ci sarebbe proprio da piangere.

Commenta

Apple, condivido al 100% i tuoi discorsi e mi ritrovo nella tua situazione e più passano i giorni, più realizzo razionalmente le cose e penso al fatto che dAL giorno in cui è uscito questo bando, ho sfruttato ogni giornata, ogni ora, impegnandomi e studiando sodo pur sapendo che la concorrenza sarebbe stata forte. Ho tolto tempo alle cose e ai miei affetti, pensavo bastasse il tutto e invece pare proprio di no.. perdipiù non sento che discorsi negativi sui concorsi futuri.. insomma, devo un pò metabolizzare questa esperienza e fare mente locale sulle prossime opportunità,lottando con la fiducia e l'impegno di sempre.
                  Non ho idea sulle scelte che farò, comunque una cosa è certa , bisogna tentarle tutte perchè tanto tornare indietro non si può. paradossalmente nel privato a volte sono stata giudicata e apprezzata meglio,il problema è che una donna a quasi 30 anni deve necessariamente mettere sul piatto della bilancia varie cose, e per certi versi, il pubblico resta il pubblico per tutela del lavoratore e stabilità. bah, troverò altre soluzioni, perchè in fondo, io davvero NEC RECISA RECEDO ;-).. forse alcuni non sanno nemmeno cosa voglia dire.. :-P

Commenta

Sì anch'io se potessi farei l esame da maresciallo ma sn oltre i limiti d età consentiti...purtroppo.
                    Apple, se t ricordi il mio cognome , io sn su Prato, no Firenze! inoltre il mio cognome è molto simile al tuo nome di battesimo, eh eh!

Commenta

Originariamente inviato da heleonora81 Visualizza il messaggio
                      Sì anch'io se potessi farei l esame da maresciallo ma sn oltre i limiti d età consentiti...purtroppo.
                      Apple, se t ricordi il mio cognome , io sn su Prato, no Firenze! inoltre il mio cognome è molto simile al tuo nome di battesimo, eh eh!
                      si bella,il tuo cognome me lo ricordo,solo che ho trovato una ragazza col tuo nome e cognome in cui dice che il luogo di nascita è firenze.la foto è di una ragazza in costume,sei tu??giusto per essere sicura che sia tu!!

Commenta

Sto operando...
                      X