apple, se non fosse per il fatto che non rientro più per età certamente ritenterei qualche concorso ma come sottufficiale, almeno tra i tanti posti disponibili, troverei qualche probabilità sicuramente , in più.. e credo che ci sarebbe anche un altro spirito nel gestire questi concorsi e scegliere le risorse meritevoli. Qui mi sono resa conto che la concorrenza era davvero molto forte e i posti pochi per potercela fare. Grazie a Dio ho una discreta intelligenza, non mi abbatterò sicuramente davanti a questa esperienza, anche io ho fatto dei calcoli e sono sicuramente fuori. Pazienza, apple, ci rifaremo :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 27 AUFP della guardia di finanza scadenza 17/09/2010
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da melimeli Visualizza il messaggioapple, se non fosse per il fatto che non rientro più per età certamente ritenterei qualche concorso ma come sottufficiale, almeno tra i tanti posti disponibili, troverei qualche probabilità sicuramente , in più.. e credo che ci sarebbe anche un altro spirito nel gestire questi concorsi e scegliere le risorse meritevoli. Qui mi sono resa conto che la concorrenza era davvero molto forte e i posti pochi per potercela fare. Grazie a Dio ho una discreta intelligenza, non mi abbatterò sicuramente davanti a questa esperienza, anche io ho fatto dei calcoli e sono sicuramente fuori. Pazienza, apple, ci rifaremo :-)
Commenta
-
Apple, conosco alcuni ragazzi che per certo sono entrati per merito, saranno pochi casi però di certo non c'è paragone coi posti posti da uff.le. A parte ciò avrai saputo della finanziaria che bloccherà la stragrande maggioranza dei concorsi futuri. Informati per quelli di Roma, perchè su alcune trasmissioni della RAi hanno dato per certo ch questi concorsi non avranno alcuno sbocco. Sai com'è... meglio informarsi prima, almeno di risparmiano tempo e denaro..
Commenta
-
volevo scrivere POCHI posti da uff.le. La concorrenza era proprio forte, non ho anni di servizio , abilitazioni, nè lode... oggettivamente era complesso farcela, magari con un pò di posti in più sarebbe stato un pochino più semplice. Comunque, ora spazio alle festività e poi mi rimboccherò le maniche... :-)
Commenta
-
care ragazze,sapete,anch'io tenterei concorso x sottouffic in cui è sufficiente il diploma.credo k lì c siano più possibilità perché sono quasi 500posti,quindi un po'da sperare c'é.ma pure io sto fuori x età.qui era davvero improbabile,almeno nel mio caso.dalle vs esperienze capisco k prediligessero lauree in legge,forse le nozioni di diritto k impartiscono lì sono più approfond di quanto non facciano a scienze politiche.kmq sia,chi vincerà andrà a far di sicuro un bel lavoro.ormai è andata.fatemi kmq sapere le graduatorie k dicono!ah.apple non t ho trovata su face,invece meli sì
Commenta
-
Originariamente inviato da heleonora81 Visualizza il messaggiocare ragazze,sapete,anch'io tenterei concorso x sottouffic in cui è sufficiente il diploma.credo k lì c siano più possibilità perché sono quasi 500posti,quindi un po'da sperare c'é.ma pure io sto fuori x età.qui era davvero improbabile,almeno nel mio caso.dalle vs esperienze capisco k prediligessero lauree in legge,forse le nozioni di diritto k impartiscono lì sono più approfond di quanto non facciano a scienze politiche.kmq sia,chi vincerà andrà a far di sicuro un bel lavoro.ormai è andata.fatemi kmq sapere le graduatorie k dicono!ah.apple non t ho trovata su face,invece meli sì
Commenta
-
Originariamente inviato da melimeli Visualizza il messaggioApple, conosco alcuni ragazzi che per certo sono entrati per merito, saranno pochi casi però di certo non c'è paragone coi posti posti da uff.le. A parte ciò avrai saputo della finanziaria che bloccherà la stragrande maggioranza dei concorsi futuri. Informati per quelli di Roma, perchè su alcune trasmissioni della RAi hanno dato per certo ch questi concorsi non avranno alcuno sbocco. Sai com'è... meglio informarsi prima, almeno di risparmiano tempo e denaro..
Commenta
-
Apple, condivido al 100% i tuoi discorsi e mi ritrovo nella tua situazione e più passano i giorni, più realizzo razionalmente le cose e penso al fatto che dAL giorno in cui è uscito questo bando, ho sfruttato ogni giornata, ogni ora, impegnandomi e studiando sodo pur sapendo che la concorrenza sarebbe stata forte. Ho tolto tempo alle cose e ai miei affetti, pensavo bastasse il tutto e invece pare proprio di no.. perdipiù non sento che discorsi negativi sui concorsi futuri.. insomma, devo un pò metabolizzare questa esperienza e fare mente locale sulle prossime opportunità,lottando con la fiducia e l'impegno di sempre.
Non ho idea sulle scelte che farò, comunque una cosa è certa , bisogna tentarle tutte perchè tanto tornare indietro non si può. paradossalmente nel privato a volte sono stata giudicata e apprezzata meglio,il problema è che una donna a quasi 30 anni deve necessariamente mettere sul piatto della bilancia varie cose, e per certi versi, il pubblico resta il pubblico per tutela del lavoratore e stabilità. bah, troverò altre soluzioni, perchè in fondo, io davvero NEC RECISA RECEDO ;-).. forse alcuni non sanno nemmeno cosa voglia dire.. :-P
Commenta
-
Originariamente inviato da heleonora81 Visualizza il messaggioSì anch'io se potessi farei l esame da maresciallo ma sn oltre i limiti d età consentiti...purtroppo.
Apple, se t ricordi il mio cognome , io sn su Prato, no Firenze! inoltre il mio cognome è molto simile al tuo nome di battesimo, eh eh!
Commenta
Commenta