Originariamente inviato da melimeli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 27 AUFP della guardia di finanza scadenza 17/09/2010
Comprimi
X
-
-
Apple, anche io ti ho cercato ma non ti ho beccato su fb.. aggiungimi tu, tanto mi trovi immediatamente col nome e cognome, non ho omonimi.. mi farebbe piacere che ci tenessimo in contatto al di là di questo forum che tra qualche tempo cesserà di esistere.. :-).. ah dimenticavo... BUONE FESTE A TUTTI!!!
Commenta
-
auguro un felice anche a voi due,meli ed apple!ma qs forum verrà davvero chiuso?che peccato!kmq evviva il social network!apple,niente foto in costume,mi vergogno a metterle.se t ricordi cognome è una foto in primo piano di profilo!kmq mi trovi fra gli amici di meli meli!continuiamo a sentirci k mi piacete un sacco!buon natale!
Commenta
-
Ele, ufficialmente i forum non vengono chiusi, però sai com'è.. magari a concorso concluso, graduatoria ufficiale etc etc... tra un pò di tempo si entrerà quì di rado, per cui preferisco avervi tra i miei contatti su fb, almeno si può stare in contatto indipendentemente da questo sito.. un bacione ancora e godetevi serenamente queste feste...a presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da melimeli Visualizza il messaggioEle, ufficialmente i forum non vengono chiusi, però sai com'è.. magari a concorso concluso, graduatoria ufficiale etc etc... tra un pò di tempo si entrerà quì di rado, per cui preferisco avervi tra i miei contatti su fb, almeno si può stare in contatto indipendentemente da questo sito.. un bacione ancora e godetevi serenamente queste feste...a presto!
Commenta
-
Apple non so.. una volta avevo cercato di mandare mp ma non ero riuscita, se guardi nella lista di chi aveva passato le preselezioni di Bari, mi trovi subito :-))) . Comunque mi sembra così strano non ingozzarmi e correre a studiare dopo pranzo.. e non dormire con le dispende sul comodino.. ihihh . l'unica cosa buona erano gli allenamenti, ora durante le feste mangiando e muovendomi poco lieviterò ah ah.. a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da melimeli Visualizza il messaggioApple non so.. una volta avevo cercato di mandare mp ma non ero riuscita, se guardi nella lista di chi aveva passato le preselezioni di Bari, mi trovi subito :-))) . Comunque mi sembra così strano non ingozzarmi e correre a studiare dopo pranzo.. e non dormire con le dispende sul comodino.. ihihh . l'unica cosa buona erano gli allenamenti, ora durante le feste mangiando e muovendomi poco lieviterò ah ah.. a presto
Commenta
-
Ma si può sapere cosa è successo? Apple, non ho capito assolutamente il senso del tuo messaggio. Ci deve essere stato un malinteso o uno scherzo veramente di pessimo gusto.. a me sembra il caso di chiarire.Sono stata sempre una persona corretta e accettare che tu possa anche dubitare perchè non mi conosci bene, ma reagire in questo modo mi fa supporre che sia successo qualcosa di molto sgradevole, spero che ti faccia viva per chiarire, altrimenti mi dispiace tanto che ti accontenti di chiudere i rapporti. capisco le brutte esperienze, però grazie a Dio non siamo tutti uguali...
Commenta
Commenta