annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 27 AUFP della guardia di finanza scadenza 17/09/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da heleonora81 Visualizza il messaggio
    Sì anche a me pare di avere capito ke il corso inizi a gennaio! Quindi devono x forza espletarev qs orali entro Natale! Davvero ke tristezza, anche se io sn abbastanza rassegnata, sn materie troppo lontane dalle mie comptenze e nn potrò mai gareggiare co chi studia qs roba da 10 anni! kmq domani vado al mio primo appuntamneto con l'atletica
    lo so ragazze che nn ci saranno sconti e che il tutto si concluederà il 17 dicembre,le mie erano solo delle fantasie!vorrà dire che anche quest'anno x colpa di un concorso mi rovinerò il natale.la stessa cosa mi è accaduta l'anno scorso,che palle!ormai è destino che ogni anno devo rovinarmi le feste.vorrà dire che affogherò il dispiacere della sconfitta nei dolci di natale!!

Commenta

Originariamente inviato da AnnaFlauto Visualizza il messaggio
      Penso di potermi arrogare di diritto la palma di maggiormente sconsolata, dato che, quanto alla studio, ho finito il programma di amministrativo e sto finendo tributario, ora dovrei rivedere penale e privato, ma dato che li ho fatti all'uni ci dovrei metter poco e fare contabilità da zero, ma ogni materia di diritto la studio molto volentieri quindi rimango su ogni materia una settimana circa.
      Quanto all'allenamento, ho modificato di poco il mio allenamento normale e dato che sono anni che faccio sport e che gli obiettivi non sono titanici mi potrebbe fermare solo un problema fisico.

E in tutto questo dovrei giubilare mentre devo aspettare la revisione dell'11 per sapere se sarò idonea o no....quindi potrei anche essere inidonea ed aver studiato e corso e pompato pesi tutto questo tempo senza poi concretizzare....vi assicuro che ultimamente ogni ora, specialmente mentro sto studiando o un istruttore pazzo mi guarda ghignando da sopra la panca mentre mi fa fare addominali allucinanti come gli uomini, c'è la vocina che si affaccia e dice "ma chi te lo fa fare che magari poi all'11 ti trovi al punto di partenza".

Ecco, dite che posso vincere la gara di sconforto???
      ehiiii, signorina!!! Che cosa leggo!!! No, non ci siamo proprio....e non mi va di ripetermi nel dirti certe cose....non vorrai mica farmi ricredere nell'apprezzamento espresso nei tuoi confronti?....Quella vocina che ti parla, sconfortandoti, è solo il preludio di quello che ti aspetterà dopo...
      Stai certa che, in Accademia, non troverai nessuno a darti forza e coraggio se non i tuoi paricorso... sempre se capaci a farsi forza loro stessi.

p.s.: so che starai pensando: "Ma che vuole questa?"...fallo pure e se dovesse servire a spronarti sappi che, se vuoi, posso parlarti (in questo caso scirverti), come se lo facesse un istruttore in Accademia....e bhè, credimi, allora si che avresti da demoralizzarti, ma ORA NOOO!!!!

Commenta

Originariamente inviato da margyxxx Visualizza il messaggio
        so che starai pensando: "Ma che vuole questa?"...
        scusa ma non posso trattenermi....è un quarto d'ora che sto ridendo da sola perché ero troppo convinta che fossi un uomo.......non lo so il perché, è la rogna di sti nick criptici...........adesso che mi sto tenendo la pancia dal ridere direi che posso proprio iniziare con penale

Commenta

apple ke conocrso hai provato l anno scorso?

Commenta

X heleonora
            Ciao compagna di visite, come sta andando lo studio? chiedo a te perchè le altre le vedo già molto avanti rispetto a noi, secondo te riusciremo ad imparare tutti i programmi in un mese? com'è andato il primo allenamento?

Commenta

essere avanti.. magari lo fossi, quante volte devo riprendere certi argomenti perchè dopo qualche giorno la mia mente è tabula rasa.. quante volte a causa delle gambe indolenzite o del sonno, chiudo il libro con delusione.. . Mi sento indietro di un bel pò, ma penso che ribadire qua certi stati d'animo non serva e non giovi a nessuno, e quindi ripeto a me stessa e alle altre, che bisogna solo provare a fare il possibile, senza cantare vittoria o sconfitta da ora, ma ponendo le basi per arrivare al meglio le prove. Su su, stiamo affrontando un concorso, l'abbiamo scelto noi e ora che siamo a metà percorso.. cerchiamo di concludere senza se e senza ma. Ognuna con le sue possibilità ma con un comune denominatore: farcela.. !

Commenta

Buongiorno Ragazze, io x ora sto facendo solo tributario e già nn mi ricordo NULLA! Il fatto è ke lavoro tutti i gg e preparare un programma così vasto in meno di un mese, di materie d cui nn so nulla di nulla e ke mi sn molto ostiche ...è davvero peso! Vorrei solo nn fare scena muta, qs sì....più ke altro x' temo una grassa figura di xxx. Poi nn pretendo di saperne di + di chi ha fatto economia o legge e a cui sn occorsi anni x avere tale preparazione! Il primo allenamento l ho fatto ieri, sn stra indolenzita!! Mi ha fatto fare la corsa e il salto in lungo spiegnadomi la tecnica...ma ke dolore stamattina! Stasera c ritorno...ma ....mi muoverò? Nn capisco kmq a cosa servano qs prove fisiche, è giusto un modo x scremare ulteriormente! Ma voi sapete se sn parecchioo rigidi nelle valuitazioni?

Commenta

Buondì, anche io oggi parecchi dolori diffusi,infatti cercherò di non strafare e domenica, riposo totale. All'inizio sono fondamentali il riscaldamento e l'esercizio graduale, se parti subito saltando o correndo rischi veramente di farti uscire dei bei dolori o peggio, di farti male. Sicuramente le prove fisiche scremano la massa di concorrenti, ma considera che anche durante il corso si fa attività fisica, sopratt. marcia, per cui bisogna arrivare con un pò di fiato e scioltezza onde evitare svenimenti eheh... a parte ciò, sulla severità non saprei, si atterranno sicuramente alle normali regole sportive quindi basta imparare bene la tecnica e tenere d'occhio la tabella, perchè è quella che da punteggio.. buona giornata!

Commenta

Originariamente inviato da melimeli Visualizza il messaggio
                    essere avanti.. magari lo fossi, quante volte devo riprendere certi argomenti perchè dopo qualche giorno la mia mente è tabula rasa.. quante volte a causa delle gambe indolenzite o del sonno, chiudo il libro con delusione.. . Mi sento indietro di un bel pò, ma penso che ribadire qua certi stati d'animo non serva e non giovi a nessuno, e quindi ripeto a me stessa e alle altre, che bisogna solo provare a fare il possibile, senza cantare vittoria o sconfitta da ora, ma ponendo le basi per arrivare al meglio le prove. Su su, stiamo affrontando un concorso, l'abbiamo scelto noi e ora che siamo a metà percorso.. cerchiamo di concludere senza se e senza ma. Ognuna con le sue possibilità ma con un comune denominatore: farcela.. !
                    cavolo come ti capisco meli meli!!mi sto allenando tutti i giorni,ho gambe e braccia a pezzi,studio la mattina,mi alleno,mi riposo un pò e poi di nuovo a studiare fino a sera,arrivo a fine giornata stremata e nonostante penso ogni giorno che devo fare di +!speriamo di arrivare sane sia mentalmente che fisicamente alle prove.alla fine uno se ne deve anche un pò fregare altrimenti sono cavoli,io la penso così!

Commenta

ragazze una domanda tecinica: qualcuna d voi sa se lo stacco del salto in lungo lo dobbiamo fare x forza dalla pedana oppure è libero?una ragazza che si sta allenando dove mi alleno io x il concorso per finanziere semplice mi diceva che lo stacco è libero e nn pretendono che lo si faccia x forza dalla pedana.giusto x sapere come fare l'allenamento.c'è qualcuno che lo sa,magari xkè conosce qualcuno che lo ha già fatto?fatemi sapere ,help.

Commenta

Sto operando...
                      X