annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 27 AUFP della guardia di finanza scadenza 17/09/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma che sono l'unico maskietto?..ciao a tutte..desideravo sapere se qualcuno sa con certezza quante persone sono state giudicate idonee escluse le revisioni!
    Grazie e a presto!

Commenta

Annaflauto, bentrovata :-)

Capisco il tuo stato d'animo, tu hai 2 immagini davanti: 1 Anna che supera alla grande tutte le prove perchè ha fatto l'impossibile per dare il meglio di sè e 1 altra Anna che torna a casa con un "NO". L'attesa si fa snervante e la necessità di prepararsi bene, continua. Tu sai che ciò che fai nn è sprecato, perchè puoi eventualmente ritentare dei concorsi ( faccio le corna per te perchè non sia così)e ti troveresti un sacco di roba già fatta,una preparazione fisica, giuridica e psicologica non da poco. Inoltre ti dico una cosa che magari non ti consolerà molto, ma è un dato di fatto. Tu hai fatto già sport, hai studiato certe materie,in qualche modo sei avanti e stai solo perfezionando alcune cose.Ci sono persone che stanno facendo tutto questo in tempi più brevi e quindi, anche con sforzi maggiori. Arriveranno fin dove arriveranno e magari resteranno fuori perchè si sono imbarazzate con lo psicologo e non sono piaciute, perchè non hanno perso il chiletto necessario, perchè per l'emozione hanno scordato una legge o un argomento o perchè hanno saltato meno di altre...... non voglio gufare nè fare terrore psicologico, anche perchè io stessa penso che già darei i numeri a fare certi pensieri... ma voglio solo farti capire che tutte siamo qua con le nostre incertezze.. i posti finali sono 14 ( nel mio caso, per il ruolo speciale, togliendo i 3 posti riservati), e quindi LA MAGGIOR PARTE ANDRà A CASA LO STESSO, per un motivo o per un altro. Ripeto, il mio vuole essere un incoraggiamento, capisco che questo fatto delle allergie abbia rovinato un iter che tu stavi percorrendo con impegno e passione, ma non avvelenarti fino all' 11... persevera e non cadere nello sconforto!

Commenta

X Annaflauto
        Dai non disperare, hai detto che ti stai curando quindi può darsi che escano i valori nella norma e vai avanti tranquillamente, altrimenti pensa che queste materie le troverai in qualsiasi altro concorso pubblico e quindi non farai altro che ripassare soltanto la prossima volta. Incrocio le dita per te ma credo che sia meglio essere esclusa l'11 piuttosto che alla visita di revisione dove magari ripetendo le analisi potrebbero trovare di nuovo i valori alterati e ti mangeresti ancora di più i gomiti. speriamo bene e continua a curarti.
        X ulodu81
        Credo anch'io che tu sia l'unico maschietto e quindi sei tu che potresti darci info aggiuntive sul numero degli idonei di sesso maschile. Le donne idonee senza riserva almeno nel mio gruppo (secondo) erano 15, mentre nel primo credo fossero 11 ma con piccoli problemi alcuni dei quali risolvibili. tu in quale giorno hai cominciato le visite mediche e quanti siete rimasti?

Commenta

Originariamente inviato da uloddu81 Visualizza il messaggio
          Ma che sono l'unico maskietto?..ciao a tutte..desideravo sapere se qualcuno sa con certezza quante persone sono state giudicate idonee escluse le revisioni!
          Grazie e a presto!
          Io personalmente non saprei dirti , perchè ho fatto le visite dal 18 al 20 e dei gruppi rimanenti non so nulla.. le info più dettagliate le ha postate Annaflauto, sugli esiti. "Uloddu" devi essere siciliano perchè dalle mie parti 'u loddu vuol dire "lo sporco" ahahah

Commenta

Grazie ragazze!! Mi ci voleva un po' di risollevamento di morale, ogni tanto lo sconforto torna a trovarmi, in più in un giorno di pioggia mentre studio il contenzioso tributario cosa potevo aspettarmi....

Ma l'11 arriverò là sicuramente agguerritissima e, come ho già detto, dovranno passare sul mio cadavere per darmi l'inidoneità!! Anche se dovesse andare male almeno lascerò un segno indelebile nella commissione

E adesso andiamo a scaricare le energie negative massacrandoci in palestra, che come mi dice la mia amica, male che vada avrai un fisico da urlo alla fine

Commenta

Originariamente inviato da AnnaFlauto Visualizza il messaggio
              Grazie ragazze!! Mi ci voleva un po' di risollevamento di morale, ogni tanto lo sconforto torna a trovarmi, in più in un giorno di pioggia mentre studio il contenzioso tributario cosa potevo aspettarmi....

Ma l'11 arriverò là sicuramente agguerritissima e, come ho già detto, dovranno passare sul mio cadavere per darmi l'inidoneità!! Anche se dovesse andare male almeno lascerò un segno indelebile nella commissione

E adesso andiamo a scaricare le energie negative massacrandoci in palestra, che come mi dice la mia amica, male che vada avrai un fisico da urlo alla fine
              esatto anna!anche io ho pensato questo: mal che vada alla fine avrò fatto un pò di dieta e di allenamenti in + e mi ritroverò con un fisico super!! anche io sono parecchio sconfortata,ma l'unica cosa che posso fare è allenarmi e studiare,so bene che i posti sn pochi e le persone tante....ma almeno io ce l'avrò messa tutta!+ di questo nn potrei fare!è questa l'unica cosa che mi fa andare avanti e mi fa riprendere dallo sconforto.

Commenta

Anna io nn so se t ho conosciuta ma perchè nn dovrebbero farti idonea?
                Mirca, gli esami del sangue glielo mandare x posta entro il 12, sto aspettando i riultati di tutte poi andrò! Accidneti, se ce lo spostassero a gennaio andrebbe di lusso, ma nn credo sia possibile, mi sn sembrati piuttostos precisi...ma voi sapete come funziona x la convocazione? C devono chiamare dal comando della città come hanno fatto x le prove a Roma? Kmq di quei ragazzi resi inidonei e ke erano diventtati il mio gruppo , alcuni avevano problemi risolvibili, altri mi sa ke proprio nn potevano farci nulla:/...kmq guarda ke ansia, io er l ultima e me li sn visti uscire tutti con facce sconsolate, parlando di inidoneità x allergie ke nn sapevano nemmeno di avere.Sì qui nella mia città sto trovando difficoltà a trovare un campetto x fare quelle prove di atletica ...boh.

Commenta

Originariamente inviato da heleonora81 Visualizza il messaggio
                  Anna io nn so se t ho conosciuta ma perchè nn dovrebbero farti idonea?
                  Mirca, gli esami del sangue glielo mandare x posta entro il 12, sto aspettando i riultati di tutte poi andrò! Accidneti, se ce lo spostassero a gennaio andrebbe di lusso, ma nn credo sia possibile, mi sn sembrati piuttostos precisi...ma voi sapete come funziona x la convocazione? C devono chiamare dal comando della città come hanno fatto x le prove a Roma? Kmq di quei ragazzi resi inidonei e ke erano diventtati il mio gruppo , alcuni avevano problemi risolvibili, altri mi sa ke proprio nn potevano farci nulla:/...kmq guarda ke ansia, io er l ultima e me li sn visti uscire tutti con facce sconsolate, parlando di inidoneità x allergie ke nn sapevano nemmeno di avere.Sì qui nella mia città sto trovando difficoltà a trovare un campetto x fare quelle prove di atletica ...boh.
                  anche io ho pensato che se spostassero tutto a gennaio sarebbe davvero un affare,potrebbero anche fare uno strappo visto che in pratica ste prove le faremo sotto l'albero di natale! potrebbero farci godere le feste e farci allenare ancora un pò ,con l'illusione che ancora siamo in gioco e poi darci la mazzata( almeno parlo x me io) a gennaio!cmq credo anche io che ci convocheranno dai comandi di residenza come hanno fatto x la prova precedente x comunicarci la data di convocazione.che ansia ragazze.....

Commenta

nella lettera viene riportato che le prove saranno tra il 9 e il 17 Dic, per cui il mio timore è che prima delle vacanze finiscano tutte le prove per poi dar inizio al corso a Gennaio. Queste prove vengono programmate con un certo anticipo quindi se non è per ragioni eccezionali, non dovrebbero essere rimandate.Oltretutto se si procede sempre in ordine alfabetico, io non slitto proprio, quindi ancora meno tempo x studiare. Non mi resta che mettermi sui libri e allenarmi senza perder tempo e sperare che la convocazione arrivi in tempi brevi, in modo tale da organizzarmi coi tempi... sarà una bella mazzata, ma in un certo qual modo vorrei togliermi il pensiero, nel bene o nel male e godermi le feste in famiglia.. SIGHHHH

Commenta

Sì anche a me pare di avere capito ke il corso inizi a gennaio! Quindi devono x forza espletarev qs orali entro Natale! Davvero ke tristezza, anche se io sn abbastanza rassegnata, sn materie troppo lontane dalle mie comptenze e nn potrò mai gareggiare co chi studia qs roba da 10 anni! kmq domani vado al mio primo appuntamneto con l'atletica

Commenta

Sto operando...
                      X