Originariamente inviato da margyxxx
Visualizza il messaggio
- adesso mollo tutto, non vado nemmeno alla revisione, poi mi rilasso, dopo due mesi frenetici tiro un po' il freno a mano e mi gusto la vita, non dovrò più studiare ogni secondo libero e passare ogni sera in palestra, magari vado anche dalla manicure e a fare una lampada
- ora chiamo il tale poi il tal'altro e vediamo chi mi sa aiutare per andare a rifare i prick e non farmi avere reazioni allergiche, ma si dai, chiamo pure il mio ex medico di base, qualcosa mi dirà, intanto continuo con la solita routien studio-allenamento che mica mi posso fermare fino all'11, perché se passo poi mancherà solo un mese alla fine
E avanti così fino a quando non ho preso l'aereo (quindi circa tre ore di avvicinamento costante alla follia). Fortunatamente ha prevalso la parte di me incazzata con questo regolamento assurdo e convinta che io merito di passare questo concorso e mi son orientata verso l'accanimento fisico e mentale ad ottenere il risultato che voglio ad ogni costo.
Sono comunque certa che da qui all'11 novembre i momenti di sconforto e di voglia di abbandonare tutto non mancheranno, ma allora penserò a tutti gli incoraggiamenti ricevuti e vorrò ancora di più farcela, perché poi avrò l'occasione di conoscere persone come te.
Commenta