Buongiorno ragazze, leggendo i post precedenti non mi è più tanto chiara la modalità di svolgimento degli orali, io so che saranno estratte due tesine e di queste sceglieranno a loro piacere di farti 3 o 4 domande, qualcuna che lo ha già sostenuto saprebbe dirmi qualcosa di più? grazie mille e buon lavoro a tutte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 27 AUFP della guardia di finanza scadenza 17/09/2010
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da apple1982 Visualizza il messaggioscusatemi ragazzi,io sono risultata idonea per il ruolo speciale,e nel programma orale x il rulo speciale nn c'è contabilità pubblica ma solo queste materie:amministrativo,tributario e penale.ho capito bene o mi sono persa qualcosa???help.
Commenta
-
Pensate alle visite mediche e alle prove fisiche....gli orali non sono niente di più che un già vissuto esame universitario...un pò di dialettica e molta padronanza di sè sarà migliore di ogni possibile risposta data per automatismo...state concorrendo per diventare Ufficiali e questo significa solo una cosa: cazzuti, dovete essere cazzuti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da margyxxx Visualizza il messaggioPensate alle visite mediche e alle prove fisiche....gli orali non sono niente di più che un già vissuto esame universitario...un pò di dialettica e molta padronanza di sè sarà migliore di ogni possibile risposta data per automatismo...state concorrendo per diventare Ufficiali e questo significa solo una cosa: cazzuti, dovete essere cazzuti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da apple1982 Visualizza il messaggioscusatemi ragazzi,io sono risultata idonea per il ruolo speciale,e nel programma orale x il rulo speciale nn c'è contabilità pubblica ma solo queste materie:amministrativo,tributario e penale.ho capito bene o mi sono persa qualcosa???help.
però ora ne ho veramente le scatole piene di tributi e imposte, me ne vado un'oretta a correre in pista, nell'attesa che la mia amica si sbrighi a portarmi gli esiti delle mie analisi
Commenta
-
Originariamente inviato da margyxxx Visualizza il messaggioPensate alle visite mediche e alle prove fisiche....gli orali non sono niente di più che un già vissuto esame universitario...un pò di dialettica e molta padronanza di sè sarà migliore di ogni possibile risposta data per automatismo...state concorrendo per diventare Ufficiali e questo significa solo una cosa: cazzuti, dovete essere cazzuti!!!
Commenta
-
Le mie non vogliono essere delle semplici spinte di incorggiamento, ma è un pò come qualcuno che avendo già assaggiato un piatto nuovo, cerca di far capire i gusti della pietanza...ci sono sapori gustosi ed altri un pò meno, ma l'importante è cercare di trasmettere nel migliore dei modi quel coraggio che mancherebbe a chi si affida esclusivamente allo chef che, naturalmente, decanterà solo il buon sapore del suo prodotto....Non funziona così....quando vi dico che dovete mettercela tutta, voglio dire che nonostante i mille lati negativi di questa esperienza, le soddisfazioni che avrete vi segneranno molto più delle fatiche che inevitabilmente sarete chiamati ad affrontare... i momenti di sconforto fanno parte del gioco, le delusioni saranno all'ordine del giorno, i "avrei potuto fare di più" oppure "ma chi me lo fa fare" saranno frasi che vi ripeterete giornalmente, indosserete una mimetica con anfibi che vi faranno sanguinare i piedi, assisterete a scene di delirio da parte dei vostri istruttori, crederete di vivere in un mondo parallelo, riceverete divieti e ordini, punizioni e mai lodi....si, ragazzi cari, non sarà affatto facile....ma una cosa ve la garantisco: ne uscirete migliori, non c'è soddisfazione più grande che indossare i gradi da Ufficiale e sapere di averli davvero meritati...
Commenta
Commenta