Per forza di cose, tutti gli idonei saranno convocati per i successivi accertamenti. Altrimenti, con quale motivazione e su quale criterio potrebbero giustificare l'esclusione di alcuni e non di altri? Del resto, nel bando non viene fatta menzione alcuna di una simile ipotesi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 27 AUFP della guardia di finanza scadenza 17/09/2010
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggioSono stato convocato per gli accertamenti psico-fisici il 22 ottobre, mentre gli orali sono previsti tra il 6 e il 17 dicembre!
Non pensavo iniziassero così presto con le visite, invece gli orali pensavo proprio fossero la seconda e la terza di dicembre
Commenta
-
Originariamente inviato da AnnaFlauto Visualizza il messaggioMi puoi dire se sei M o F (immagino M, hai scritto convocato) e con che lettera inizia il tuo cognome? (non so se facciano a estrazione, ma mi faccio un'idea almeno)
Non pensavo iniziassero così presto con le visite, invece gli orali pensavo proprio fossero la seconda e la terza di dicembre
Commenta
-
ciao, io sono stata convocata per giorno 18. Ho già fatto le analisi richieste, comunque bisogna farle in tempi brevi perchè alcune richiedono 4- 5 gg di tempo..informatevi prima presso la struttura alla qule vi rivolgete. Più che altro è stato un caos trovare una camera vicina alla zona di Porta Furba. Consiglio a tutti di muoversi tempestivamente, soprattutto per chi non conosce Roma e vuole un alloggio non troppo distante dalla sede
Commenta
-
Originariamente inviato da melimeli Visualizza il messaggiociao, io sono stata convocata per giorno 18. Ho già fatto le analisi richieste, comunque bisogna farle in tempi brevi perchè alcune richiedono 4- 5 gg di tempo..informatevi prima presso la struttura alla qule vi rivolgete. Più che altro è stato un caos trovare una camera vicina alla zona di Porta Furba. Consiglio a tutti di muoversi tempestivamente, soprattutto per chi non conosce Roma e vuole un alloggio non troppo distante dalla sede
Commenta
-
ciao io oggi ho fatto tutti i prelievi e giovedì saranno pronti.oggi mi hanno richiamato dal comando provinciale della mia città e lunedì devo andare a portare il certificato di laurea autenticato e una copia del codice fiscale.in ogni caso mi chiedevo: visti i tempi lampo,a questo punto bisognerebbe già da ora iniziare ad allenarsi per le prove atletiche nonchè a studiare x l'orale,xkè nel qual caso si risultasse idonei alle prove mediche....però x le prove atletiche nn so proprio dove andare,volevo informarmi al CONI della mia città,voi come pensate di allenarvi,ci avete pensato oppure x ora nn ve ne preoccupate?i tempi sn troppo ristretti....
Commenta
Commenta