Originariamente inviato da uloddu81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 27 AUFP della guardia di finanza scadenza 17/09/2010
Comprimi
X
-
anziii... facendo proprio mente locale, ricordo che molti anni fa a scuola una mia compagna saltava proprio "tuffandosi" in avanti e facendo una capriola... effettivamente dovrebbe permettere di fare dei bei salti questa tecnica.. e ora faccio una bella capriola e mi catapulto a studiare amministrativo...... uffffffffffffffff..... :-P
Commenta
-
io l'ho provata la capriola,fatta a 90 cm tutto ok,ma nel momento in cui ho messo un metro mi sono portata l'asticella dietro di me con le gambe!:-) quindi ho preferito riununciarci e continuare col fosbury. melimeli,riesci a fare 1,20 col ventrale???complimenti....io ancora nn ho consolidato il metro e cinque....!ma voi quante volte aalla settimana vi state allenando?io fino alla settimana scorsa praticamente tutti i giorni,questa settimana ho saltato ieri e oggi xkè lunedì per via di alcuni atterraggi di salto in lungo fatti male ho avuto un pò di dolori alla skiena e all'avampiede e così ho preferito riposare questi due giorni,ma domani me ne frego,mi alleno dovesse cadere il cielo!x oggi andrò in palestra e basta,solo x stimolare la forza esplosiva.voi state integrando anche con la palestra o vi allenate solo per le prove e stop?
Commenta
-
Originariamente inviato da apple1982 Visualizza il messaggioio l'ho provata la capriola,fatta a 90 cm tutto ok,ma nel momento in cui ho messo un metro mi sono portata l'asticella dietro di me con le gambe!:-) quindi ho preferito riununciarci e continuare col fosbury. melimeli,riesci a fare 1,20 col ventrale???complimenti....io ancora nn ho consolidato il metro e cinque....!ma voi quante volte aalla settimana vi state allenando?io fino alla settimana scorsa praticamente tutti i giorni,questa settimana ho saltato ieri e oggi xkè lunedì per via di alcuni atterraggi di salto in lungo fatti male ho avuto un pò di dolori alla skiena e all'avampiede e così ho preferito riposare questi due giorni,ma domani me ne frego,mi alleno dovesse cadere il cielo!x oggi andrò in palestra e basta,solo x stimolare la forza esplosiva.voi state integrando anche con la palestra o vi allenate solo per le prove e stop?
Commenta
-
Originariamente inviato da melimeli Visualizza il messaggioApple, la volta scorsa ero a 1,17 cm per l'esattezza, mi ha ricordato il prof.. solo che da qualche giorno ho un dolore al tendine che non passa e quindi ho paura di sforzare troppo la gamba infatti oggi niente salto in lungo, e col salto in alto, mi sono fermata a 1,10 che tanto va bene uguale. Però non salto ventrale, ma lateralmente, dopo la corsa leggermente circolare, stacco di sinistro e mi butto senza toccare con la pancia .. Cmq è la costanza che ci vuole, pure col getto del peso, oggi 2 lanci 7metri ed eravamo entusiasti .. poi sono tornata sui 5,70 - 6,00m. Anche lì, ho lasciato perdere la tecnica del bilancino ( posizione iniziale di spalle) perchè ho capito che il lancio più corretto e naturale lo faccio muovendomi lateralmente. Sono cose soggettive che vanno verificate solo con la pratica.... cmq a parte le prove fisiche.. fremo perchè vorrei sapere esattamente sta cavolo di data... devo STUDIARE STUDIARE STUDIARE... sigh..
Commenta
-
Tranquille, non mi sono gettata nel Tevere....
Me ne sono solo andata una settimana al caldo dopo essere stata buttata fuori per le mie allergie e poi mi sono presa un po' di giorni per riorganizzare la mia vita e decidere cosa è prioritario per me ora e cosa voglio fare da grande. Diciamo che ho avuto un'epifania improvvisa dei 30 che si avvicinano e dell'impossibilità di continuare a non sapere cosa voglio fare e di pensare solo a me.
Commenta
-
Originariamente inviato da AnnaFlauto Visualizza il messaggioTranquille, non mi sono gettata nel Tevere....
Me ne sono solo andata una settimana al caldo dopo essere stata buttata fuori per le mie allergie e poi mi sono presa un po' di giorni per riorganizzare la mia vita e decidere cosa è prioritario per me ora e cosa voglio fare da grande. Diciamo che ho avuto un'epifania improvvisa dei 30 che si avvicinano e dell'impossibilità di continuare a non sapere cosa voglio fare e di pensare solo a me.
Commenta
-
ma si sono eclissati tutti ultimamente.. bravi, bravi studiate che il tempo stringeeeee!
che fifa.. ultimamente sono stata un pò giù perchè per un infortunio ho dovuto sospendere gli allenamenti, ma ora sto risolvendo e credo che arriverò in forma x le prove... ma quando comunicanoooooo???!!!!
Commenta
Commenta