annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 27 AUFP della guardia di finanza scadenza 17/09/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da heleonora81 Visualizza il messaggio
    apple ke conocrso hai provato l anno scorso?
    era un concorso come vigile urbano nella mia città.passai le preselettive a novembre,e poi a gennaio c'erano gli altri quiz su amministrativo,penale,costituzionale,procedura penale ,diritto degli enti locali e tutte le altre leggi specifiche x il ruolo che saremmo andati a ricoprire.ho passato delle feste natalizie schifose,sempre sui libri anche con la febbre,e poi nn l'ho passato x 3 punti....e quest'anno di nuovo:mi passerò delle feste schifose pensando che mi sono ammazzata x niente,come al solito!e vabbè c'est la vie!

Commenta

Io sapevo ke si doveva fare dalla pedana, anche dove mi alleno io mi hanno dettop ke è da lì, altrimenti troppa grazia! Io ho iniziato penale...hi! Sai anch io ho provato il concorso x vigile uerbano ma nn passai manco le preselettive, he he! ieri ho ritirato le mie analisi del sangue e domani spedisco tutto sxando ke mi sciolgano la riserva!

Commenta

Io sapevo ke si doveva fare dalla pedana, anche dove mi alleno io mi hanno dettop ke è da lì, altrimenti troppa grazia! Io ho iniziato penale...hi! Sai anch io ho provato il concorso x vigile uerbano ma nn passai manco le preselettive, he he! ieri ho ritirato le mie analisi del sangue e domani spedisco tutto sxando ke mi sciolgano la riserva!
        invece ragazze , un ragazzo che si stava allenando dove vado io,che ha fatto le prove in questi giorni x il concorso x 900 e rotti allievi finanzieri semplici , mi ha confermato che lo stacco è libero.effettivamente ragazze loro lo sanno che nn siamo atleti professionisti.a loro interessa solo verificare che abbiamo una certa agilità e resistenza fisica.cmq a questo punto se + persone dicono la stessa cosa.... ki ci capisce niente.quasi quasi una di queste mattine passo in caserma e chiedo all'ufficio del personale.

Commenta

Anche io ho sentito da più fonti che viene lasciata una certa liberta sia nel salto in alto che in quello in lungo però certo che totalizzare minimo 8 punti nelle 4 prove non è di certo semplice. ma avete fatto il casellario? quanto vi è costato? secondo voi accettano una dichiarazione sostitutiva?

Commenta

Originariamente inviato da mirka1984 Visualizza il messaggio
            Anche io ho sentito da più fonti che viene lasciata una certa liberta sia nel salto in alto che in quello in lungo però certo che totalizzare minimo 8 punti nelle 4 prove non è di certo semplice. ma avete fatto il casellario? quanto vi è costato? secondo voi accettano una dichiarazione sostitutiva?
            avevo totalmente dimenticato l'esistenza del casellario giudiziario.. ho appena dato un'occhiata sul sito del tribunale di competenza della mia zona, presso la Procura della Repubblica, dove c'è tra l'altro la possibilità di chiederlo on line e dove parla anche di autocertificazione ( dovrebbe avere lo stesso identico valore, per legge). Guarda anche tu e troverai sicuramente le info a riguardo.... e si ricomincia un'altra settimana, oggi allenamenti.. UFFFFF :-))))

Commenta

Originariamente inviato da melimeli Visualizza il messaggio
              avevo totalmente dimenticato l'esistenza del casellario giudiziario.. ho appena dato un'occhiata sul sito del tribunale di competenza della mia zona, presso la Procura della Repubblica, dove c'è tra l'altro la possibilità di chiederlo on line e dove parla anche di autocertificazione ( dovrebbe avere lo stesso identico valore, per legge). Guarda anche tu e troverai sicuramente le info a riguardo.... e si ricomincia un'altra settimana, oggi allenamenti.. UFFFFF :-))))
              il casellario????io nn ne so nulla...a me nn mi hanno detto nulla.ma forse vi hanno già dato la data di convocazione x le visite?

Commenta

Originariamente inviato da apple1982 Visualizza il messaggio
                il casellario????io nn ne so nulla...a me nn mi hanno detto nulla.ma forse vi hanno già dato la data di convocazione x le visite?
                E' scritto nel bando, i candidati alle prove fisiche devono presentarlo, cmq sono sicura che al momento della convocazione lo faranno presente, in ogni caso per sicurezza dobbiamo chiedere noi quale ulteriore documento portare, se abbiamo dubbi. Ci vogliono il certificato di idoneità all'atletica leggera e il solito test di gravidanza di max 5 gg. Non penso che qualcuno abbia avuto comunicazione , in caso contrario , io personalmente vorrei notizie, anche se purtroppo mi sa che si atterranno alla data vicina al 9/12..

Commenta

No aspettate un attimo, ke è sta roba del casellario???? Io nn ne so niente, so solo del certificato x atletica e del test!!!cos'è sta cosa nuova??

Commenta

No aspettate un attimo, ke è sta roba del casellario???? Io nn ne so niente, so solo del certificato x atletica e del test!!!cos'è sta cosa nuova??
                    AAAALT!!!! FERMI TUTTI! :-D
                    Anche io molto tempo fa lessi la storia del casellario ( vedi Art. 7 del bando relativo alla documentazione),
                    ora rivedendolo mi sono accorta della dicitura " PER I RESIDENTI ALL'ESTERO". Probabilmente è una cosa richiesta solo a loro, non è scritto chiarissimo a mio parere, bho.. cmq vedrò di togliermi il dubbio presto appena mi convocheranno o telefono per chiedere se il casellario è valido per tutti o no. Non vorrei aver creato il panico inutilmente ihihihihi...

Commenta

Sapete per caso se nel salto in alto sono talmente fiscali da pretendere il salto con una sola gamba?

Commenta

Sto operando...
                      X