Originariamente inviato da heleonora81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 27 AUFP della guardia di finanza scadenza 17/09/2010
Comprimi
X
-
-
Io sapevo ke si doveva fare dalla pedana, anche dove mi alleno io mi hanno dettop ke è da lì, altrimenti troppa grazia! Io ho iniziato penale...hi! Sai anch io ho provato il concorso x vigile uerbano ma nn passai manco le preselettive, he he! ieri ho ritirato le mie analisi del sangue e domani spedisco tutto sxando ke mi sciolgano la riserva!
Commenta
-
Originariamente inviato da heleonora81 Visualizza il messaggioIo sapevo ke si doveva fare dalla pedana, anche dove mi alleno io mi hanno dettop ke è da lì, altrimenti troppa grazia! Io ho iniziato penale...hi! Sai anch io ho provato il concorso x vigile uerbano ma nn passai manco le preselettive, he he! ieri ho ritirato le mie analisi del sangue e domani spedisco tutto sxando ke mi sciolgano la riserva!
Commenta
-
Anche io ho sentito da più fonti che viene lasciata una certa liberta sia nel salto in alto che in quello in lungo però certo che totalizzare minimo 8 punti nelle 4 prove non è di certo semplice. ma avete fatto il casellario? quanto vi è costato? secondo voi accettano una dichiarazione sostitutiva?
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka1984 Visualizza il messaggioAnche io ho sentito da più fonti che viene lasciata una certa liberta sia nel salto in alto che in quello in lungo però certo che totalizzare minimo 8 punti nelle 4 prove non è di certo semplice. ma avete fatto il casellario? quanto vi è costato? secondo voi accettano una dichiarazione sostitutiva?
Commenta
-
Originariamente inviato da melimeli Visualizza il messaggioavevo totalmente dimenticato l'esistenza del casellario giudiziario.. ho appena dato un'occhiata sul sito del tribunale di competenza della mia zona, presso la Procura della Repubblica, dove c'è tra l'altro la possibilità di chiederlo on line e dove parla anche di autocertificazione ( dovrebbe avere lo stesso identico valore, per legge). Guarda anche tu e troverai sicuramente le info a riguardo.... e si ricomincia un'altra settimana, oggi allenamenti.. UFFFFF :-))))
Commenta
-
Originariamente inviato da apple1982 Visualizza il messaggioil casellario????io nn ne so nulla...a me nn mi hanno detto nulla.ma forse vi hanno già dato la data di convocazione x le visite?
Commenta
-
Originariamente inviato da heleonora81 Visualizza il messaggioNo aspettate un attimo, ke è sta roba del casellario???? Io nn ne so niente, so solo del certificato x atletica e del test!!!cos'è sta cosa nuova??
Anche io molto tempo fa lessi la storia del casellario ( vedi Art. 7 del bando relativo alla documentazione),
ora rivedendolo mi sono accorta della dicitura " PER I RESIDENTI ALL'ESTERO". Probabilmente è una cosa richiesta solo a loro, non è scritto chiarissimo a mio parere, bho.. cmq vedrò di togliermi il dubbio presto appena mi convocheranno o telefono per chiedere se il casellario è valido per tutti o no. Non vorrei aver creato il panico inutilmente ihihihihi...
Commenta
Commenta