annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 27 AUFP della guardia di finanza scadenza 17/09/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Penso di rimandare il discorso preparazione alle prove fisiche e orali dopo questa tre giorni di prove psico-fisiche, anche perchè - stando a quanto mi è stato riferito da amici che hanno fatto concorsi analoghi - gli accertamenti medici sono condotti con estrema serietà e pertanto comportano un buon numero di esclusioni.

Commenta

Per le analisi cliniche c'è tempo fino al 12 novembre per inoltrare la documentazione

Commenta

Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
        Penso di rimandare il discorso preparazione alle prove fisiche e orali dopo questa tre giorni di prove psico-fisiche, anche perchè - stando a quanto mi è stato riferito da amici che hanno fatto concorsi analoghi - gli accertamenti medici sono condotti con estrema serietà e pertanto comportano un buon numero di esclusioni.
        si beh,questo lo immagino!!sicuramente andranno a trovare il pelo nell'uovo,ecco perchè le hanno messe subito dopo le preselettive,nn è ke possono passare tutti eh!i posti sono pochi,le prove mediche sono molto approfondite e poi ci sono quelli che hanno fatto il vfp1 che hanno la precedenza e i raccomandati dove li mettiamo?.infatti sinceramente nn pensavo proprio che avrei passato i quiz,difatti nella specialità amministrazione nn ci sono rientrata(erano meno posti).certo,ormai che sono passata, le visite le faccio,ovvio, ma nn credo che andrò oltre con questo concorso ,sicuramente mi troveranno qualcosa,specie lo psicologo e mi butteranno fuori,figuriamoci....!!però,io intanto ripasso amministrativo xkè cmq mi serve x altri concorsi che devo fare.in ogni caso aver passato le preselettive in un concorso come questo con così pochi posti mi ha incoraggiata e forse affronterò meglio anche i prossimi che dovrò fare.

Commenta

Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
          Visto che sarai una delle prime convocate alla prove psico-fisiche (almeno tra coloro che scrivono su questo forum), ci faresti la cortesia di farci un resoconto quotidiano delle tre giornate in merito a tipologia di visite e tempi di svolgimento?
          appena potrò collegarmi , dopo le visite mediche, posterò delle informazioni sulla visita. è risaputo che sono molto precisi in merito

Commenta

Originariamente inviato da apple1982 Visualizza il messaggio
            si beh,questo lo immagino!!sicuramente andranno a trovare il pelo nell'uovo,ecco perchè le hanno messe subito dopo le preselettive,nn è ke possono passare tutti eh!i posti sono pochi,le prove mediche sono molto approfondite e poi ci sono quelli che hanno fatto il vfp1 che hanno la precedenza e i raccomandati dove li mettiamo?.infatti sinceramente nn pensavo proprio che avrei passato i quiz,difatti nella specialità amministrazione nn ci sono rientrata(erano meno posti).certo,ormai che sono passata, le visite le faccio,ovvio, ma nn credo che andrò oltre con questo concorso ,sicuramente mi troveranno qualcosa,specie lo psicologo e mi butteranno fuori,figuriamoci....!!però,io intanto ripasso amministrativo xkè cmq mi serve x altri concorsi che devo fare.in ogni caso aver passato le preselettive in un concorso come questo con così pochi posti mi ha incoraggiata e forse affronterò meglio anche i prossimi che dovrò fare.
            infatti, a prescindere dal risultato, è meglio studiare alcuni tipi di diritto in modo da trovarsi preparati ad eventuali concorsi futuri..non è mai lavoro sprecato studiare. io se l'avessi fatto un pò prima, avrei sicuramente una marcia in più, invece di sentirmi con l'acqua alla gola ogni giorno.. e pensare che ho poche settimane a disposizione per studiare bene tutto il programma. purtroppo però nella vita a volte si viene colti un pò di sorpresa :-).... e va bhe, FORZA E CORAGGIO, BUONO STUDIO :-))))

Commenta

Presente anch'io il 18 alle 7 belli agili e scattanti di prima mattina!!
              Quantomeno, essendoci ancora bella stagione a Roma, la valigia non sarà caricata di abiti troppo pesanti

Commenta

Ma ancora non ho capito se si alloggia presso il centro reclutamento!?

Commenta

Originariamente inviato da uloddu81 Visualizza il messaggio
                  Ma ancora non ho capito se si alloggia presso il centro reclutamento!?
                  no, per quanto riguarda le visite mediche, l'alloggio è a spese nostre. è scritto chiaramente nella lettera di convocazione

Commenta

Come riporta il radiomessaggio, "durata massima di giorni tre, con esclusione di sabato et domenica, durante i quali non, dicesi non, usufruiranno di vitto et alloggio at carico amministrazione"
                    Almeno Roma non è cara, altrimenti....

Commenta

dove allogerete?

Commenta

Sto operando...
                      X