Penso di rimandare il discorso preparazione alle prove fisiche e orali dopo questa tre giorni di prove psico-fisiche, anche perchè - stando a quanto mi è stato riferito da amici che hanno fatto concorsi analoghi - gli accertamenti medici sono condotti con estrema serietà e pertanto comportano un buon numero di esclusioni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 27 AUFP della guardia di finanza scadenza 17/09/2010
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggioPenso di rimandare il discorso preparazione alle prove fisiche e orali dopo questa tre giorni di prove psico-fisiche, anche perchè - stando a quanto mi è stato riferito da amici che hanno fatto concorsi analoghi - gli accertamenti medici sono condotti con estrema serietà e pertanto comportano un buon numero di esclusioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggioVisto che sarai una delle prime convocate alla prove psico-fisiche (almeno tra coloro che scrivono su questo forum), ci faresti la cortesia di farci un resoconto quotidiano delle tre giornate in merito a tipologia di visite e tempi di svolgimento?
Commenta
-
Originariamente inviato da apple1982 Visualizza il messaggiosi beh,questo lo immagino!!sicuramente andranno a trovare il pelo nell'uovo,ecco perchè le hanno messe subito dopo le preselettive,nn è ke possono passare tutti eh!i posti sono pochi,le prove mediche sono molto approfondite e poi ci sono quelli che hanno fatto il vfp1 che hanno la precedenza e i raccomandati dove li mettiamo?.infatti sinceramente nn pensavo proprio che avrei passato i quiz,difatti nella specialità amministrazione nn ci sono rientrata(erano meno posti).certo,ormai che sono passata, le visite le faccio,ovvio, ma nn credo che andrò oltre con questo concorso ,sicuramente mi troveranno qualcosa,specie lo psicologo e mi butteranno fuori,figuriamoci....!!però,io intanto ripasso amministrativo xkè cmq mi serve x altri concorsi che devo fare.in ogni caso aver passato le preselettive in un concorso come questo con così pochi posti mi ha incoraggiata e forse affronterò meglio anche i prossimi che dovrò fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da uloddu81 Visualizza il messaggioMa ancora non ho capito se si alloggia presso il centro reclutamento!?
Commenta
Commenta