annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggio
    scusa x il nome...ma se lo leggo 300 volte e poi lo dimentico...mi ca colpa mia...sto nome è latino????
    cmq...a parte gli skerzi...complimenti...ok..inizia informatica...e poi...tua mamma nn ti ha mandato a quel paese???

sai quante volte..

Commenta

Originariamente inviato da auctoritas Visualizza il messaggio
      sai quante volte..
      lol...allora nn è sl la mia...cmq..ringrazia tua mamma da parte del gruppo...cmq...ricordati ke appena vedi collegare matrix(fac-simile di materazzi),dobbiamo ricordagli ke le ultime 50 nn c è bisogno di farle...thank yuo signora... auctoritas...

P.S. x il nome ho fatto copia e incolla...lol..

Commenta

ragazzi io sono alla 400 di storia e stamattina a scuola le ho fatte controllare anche dal mio prof.
        ricapitolando ci sono materie già concluse????

Commenta

Originariamente inviato da attakeryou7 Visualizza il messaggio
          ragazzi io sono alla 400 di storia e stamattina a scuola le ho fatte controllare anche dal mio prof.
          ricapitolando ci sono materie già concluse????
          a me manca poco...ma poi cm facciamo x inviare òle risp>? num di domanda e lettera corrispondente alla risp esatta? tipo 1A?

Commenta

Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggio
            a me manca poco...ma poi cm facciamo x inviare òle risp>? num di domanda e lettera corrispondente alla risp esatta? tipo 1A?
            no mettiamo la domanda completa con la risposta completa sotto

Commenta

Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggio
              no mettiamo la domanda completa con la risposta completa sotto
              si si...cm dice luna...io...xò sottolineo...ke lo scambio avverrà a catena in pvt...assolutamente in pvt!!!

Commenta

riepilogo ttt alla fine...mettero le email a cui inviare...e le materie ke ognuno di noi ha...in pvt nè è stato già parlato cn qualkuno di voi...

Commenta

a scusate...faccio una rikiesta personale...aucto...quello cn il nome indo-apasch...quello li...ha fatto partecipar sua madre...x le risp di scienze...io vi kiedo...mi ca c è qualke genitore ke mi da un pezzo del suo cervello???

Commenta

Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggio
                    riepilogo ttt alla fine...mettero le email a cui inviare...e le materie ke ognuno di noi ha...in pvt nè è stato già parlato cn qualkuno di voi...
                    perfetto.. tutto in privato

Commenta

ok però così credo ci vglia più tempo no?

Commenta

Sto operando...
                      X