annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggio
    senti savvatore...complimenti a te e ad amici...(no di maria de filippi)...cmq...potresti passarmi un mom il file di geo...??
    ma k complimenti??? mo km si fa...cioè guarda io nn lo so...bah sarò anormale io..ma penso k ci debba essere un pò di rispetto...soprattutto da parte di chi arriva dopo...adesso le persone k hanno scelto qll materie saranno costrette a farne altre...senti a qst punto fatti, se nn ti dispiace, ank qll di informatica..almeno riusciamo a concludere le materie e nn accavallarfle

Commenta

savvator ma te vuoi collaborare cn noi o no?

Commenta

Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggio
        ma k complimenti??? mo km si fa...cioè guarda io nn lo so...bah sarò anormale io..ma penso k ci debba essere un pò di rispetto...soprattutto da parte di chi arriva dopo...adesso le persone k hanno scelto qll materie saranno costrette a farne altre...senti a qst punto fatti, se nn ti dispiace, ank qll di informatica..almeno riusciamo a concludere le materie e nn accavallarfle
        titti scusami ti collegli su msn?? devo dirti una cosa...

Commenta

io nn ci sto capendo nulla cmq io sto facendo storia... ma a quanto pare saavtore già l'ha fatta!
          ....vabbè continuo ? nn si capisce nulla così

Commenta

attaker continua...

Commenta

ragazzi ho un problema...sto compilando on-line sul sito dei Carabinieri la domanda di partecipazione al concorso ALLIEVI MARESCIALLI ma continua a non accettare il mio indirizzo EMAIL...ho provato anche con quello alternativo ma nulla...dice che non è valido...qualcuno sa darmi delucidazioni a riguardo? è successo anche a voi? mi fa rimanere bloccato! RISPONDETE VI PREGOOOOO!

Commenta

volete un consiglio??? a ql savvatore lasciamolo perdere e continuiamo noi x cm eravamo rimasti se qlcn di serio si vuole agg ben venga ma sinceramente nn mi va di perder tempo....per qualsiasi cs io ci sono!

Commenta

Originariamente inviato da Volante159 Visualizza il messaggio
                  ragazzi ho un problema...sto compilando on-line sul sito dei Carabinieri la domanda di partecipazione al concorso ALLIEVI MARESCIALLI ma continua a non accettare il mio indirizzo EMAIL...ho provato anche con quello alternativo ma nulla...dice che non è valido...qualcuno sa darmi delucidazioni a riguardo? è successo anche a voi? mi fa rimanere bloccato! RISPONDETE VI PREGOOOOO!
                  a me nn è successo però prova a farti una nuova e mail...prova cn qll e fammi sapere...!!! se poi hai ancora problemi prova a fare dmn se nn si risolve fai la domanda usando un altro pc..tienimi aggiornata

Commenta

ha funzionato con una nuova mail..

Commenta

Originariamente inviato da Volante159 Visualizza il messaggio
                      ha funzionato con una nuova mail..
                      e adesso voglio l'applauso

Commenta

Sto operando...
                      X