Originariamente inviato da italianomedio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggioma k complimenti??? mo km si fa...cioè guarda io nn lo so...bah sarò anormale io..ma penso k ci debba essere un pò di rispetto...soprattutto da parte di chi arriva dopo...adesso le persone k hanno scelto qll materie saranno costrette a farne altre...senti a qst punto fatti, se nn ti dispiace, ank qll di informatica..almeno riusciamo a concludere le materie e nn accavallarfle
Commenta
-
ragazzi ho un problema...sto compilando on-line sul sito dei Carabinieri la domanda di partecipazione al concorso ALLIEVI MARESCIALLI ma continua a non accettare il mio indirizzo EMAIL...ho provato anche con quello alternativo ma nulla...dice che non è valido...qualcuno sa darmi delucidazioni a riguardo? è successo anche a voi? mi fa rimanere bloccato! RISPONDETE VI PREGOOOOO!
Commenta
-
Originariamente inviato da Volante159 Visualizza il messaggioragazzi ho un problema...sto compilando on-line sul sito dei Carabinieri la domanda di partecipazione al concorso ALLIEVI MARESCIALLI ma continua a non accettare il mio indirizzo EMAIL...ho provato anche con quello alternativo ma nulla...dice che non è valido...qualcuno sa darmi delucidazioni a riguardo? è successo anche a voi? mi fa rimanere bloccato! RISPONDETE VI PREGOOOOO!
Commenta
-
Originariamente inviato da Volante159 Visualizza il messaggioha funzionato con una nuova mail..
Commenta
Commenta