annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eccomi ragazzi, finalmente sono riuscito ad iscrivermi...ora scappo ci sentiamo questa sera... il file di mate( che amore...)come detto sopra lo faccio io

Commenta

Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggio
      ditemi un pò k fa cosa...così mi organizzo x spedire le risp...
      allora:

italianomedio= logica
      titty= italiano
      luna e palex=geografia
      matrix=matematica(new entry)
      auct e volante 159= ed civica...

x il mom siamo questi...cn queste materie...buon lavoro a tt!!!

Commenta

Originariamente inviato da matrix123 Visualizza il messaggio
        eccomi ragazzi, finalmente sono riuscito ad iscrivermi...ora scappo ci sentiamo questa sera... il file di mate( che amore...)come detto sopra lo faccio io
        te sarai uno di quelli ke cn i numeri dormono insieme...cm me...sl ke te li sogni...x me è un incubo!!!!

Commenta

ragazzi una domanda attualità abbiamo detto ke si farà dopo, ma informatica? ki la fa? poi un'altra domanda ancora nn so se avete visto i quesiti di logica, anke se italianomedio ce li risolve come facciamo noi atri a ricordarci per es: 51 ? 22 30 54 qual è il numero mancante? o ki li svolgerà (italianomedio) ci scrive in ke modo affrontare ogni domanda o se no nn serve a niente siete daccordo con me? risp a tutto

Commenta

Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggio
            ragazzi una domanda attualità abbiamo detto ke si farà dopo, ma informatica? ki la fa? poi un'altra domanda ancora nn so se avete visto i quesiti di logica, anke se italianomedio ce li risolve come facciamo noi atri a ricordarci per es: 51 ? 22 30 54 qual è il numero mancante? o ki li svolgerà (italianomedio) ci scrive in ke modo affrontare ogni domanda o se no nn serve a niente siete daccordo con me? risp a tutto
            a ragazzi scusatemi ancora e storia ki la fa? poi avviso tutti ke è uscita la banca dati di ATTUALITà penso ke ora potete entrare tutti sul sito e scaricarla

Commenta

Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggio
              a ragazzi scusatemi ancora e storia ki la fa? poi avviso tutti ke è uscita la banca dati di ATTUALITà penso ke ora potete entrare tutti sul sito e scaricarla
              e dite cambio materia......x qnt riguarda le altre materie siamo in attesa ke rientri ankora qualkuno del gruppo...(nn eravamo ttt)...nel caso ke nn si facessero presenti...tocca divedere le materie restanti tra noi...

Commenta

ragazzi scusate il ritardo io sno arrivata ora da scuola
                cmq a me la banca dati nn è arrivata, luna la mia e mail è attakeryou7@hotmail.it non 07
                c'è stato un errore qualcuno può inviarmi il tutto
                e mi dite come avete disposto le cose x me va bene tutto ditemi cosa posso fare

Commenta

Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggio
                  e dite cambio materia......x qnt riguarda le altre materie siamo in attesa ke rientri ankora qualkuno del gruppo...(nn eravamo ttt)...nel caso ke nn si facessero presenti...tocca divedere le materie restanti tra noi...
                  no ragazzi logica nn si può scambiare...dobbiamo farla da soli...almeno io così faccio...ank perchè nn è una cs che ci possiamo studiare..dobbiamo capire la tecnica...e poi palex...sbagliando si impara...logica lo facciamo singolarmente e poi si confrontano i risultati...credo sia meglio??

cmq io sto iniziando a fare i test...o sn una cacata o sn io k sn un genio ahahahah

Commenta

Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggio
                    no ragazzi logica nn si può scambiare...dobbiamo farla da soli...almeno io così faccio...ank perchè nn è una cs che ci possiamo studiare..dobbiamo capire la tecnica...e poi palex...sbagliando si impara...logica lo facciamo singolarmente e poi si confrontano i risultati...credo sia meglio??

cmq io sto iniziando a fare i test...o sn una cacata o sn io k sn un genio ahahahah
                    wow!!!na genia fra noi!!

Commenta

Originariamente inviato da attakeryou7 Visualizza il messaggio
                      ragazzi scusate il ritardo io sno arrivata ora da scuola
                      cmq a me la banca dati nn è arrivata, luna la mia e mail è attakeryou7@hotmail.it non 07
                      c'è stato un errore qualcuno può inviarmi il tutto
                      e mi dite come avete disposto le cose x me va bene tutto ditemi cosa posso fare
                      mo te le invio io...sn rimaste:

-storia (divisa almeno in 2)
                      -attualità (ma si deve scaricare dal sito e io ankora nn entro)
                      -e informatica(ke xò ki se la piglia conviene prenderne un altra visto ke info è corta)

scegli...io ora te le mando..

Commenta

Sto operando...
                      X