annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

info concorso allievi mrescialli

qualcuno sa dove posso trovare la banca dati da cui traggono le domande per il concorso da allievi marescialli? sul bando c'è scritto di cercare sul sito della persomil o su carabinieri.it m non riesco a trovare nulla! se qualcuno puo darmi una mano lo ringrazio anticipatamente! ciao

Commenta

la troverai quando esce penso tra qualche giorno sul sito carabinieri.it entrando nella sezione concorsi poi ispettori 390 posti. quando esce almeno l'anno scorso era a destra dove c'è il link per la presentazione domanda online, temi concorsi precedenti. quando esce la trovi li ciao

Commenta

si vabbuò...in ogni caso mi sa k 600 dmande a materia sn troppe...se metti k ci sono 5 materie...mica ci possono stare 3000 domande...è esagerato e assurdo...allora o le domande so na cavolata oppure ci danno 5 ore x risolverle...e poi mica sapete darmi qlk link dove ci sn buoni test o buoni approfondimenti....grazieeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
          ripeto io voglio dividere il lavoro ma vorrei anche esser certo della serietà con la quale si risolvono i test cioè non buttate a caso quelle che non si sanno ma risolte in maniera giusta. e nel caso una non si riesca a fare lasciare incompleta in modo che chi prende le risposte cerca di farla piuttosto che impararla nel modo sbagliato.
          da parte mia troverai sicuramente il max impegno e la max serietà...anke xkè la penso cm te...io direi di veder ki siamo e qnd siamo...e inoltre di prendere un campione di domande(tipo 20) e controllar se sn giuste o meno...poi...ogni uno fà cm vuole...io sempre dicendo...avrò la max serietà...

Commenta

beh penso k un pò tutti siano realmente interessati a dare il meglio, altrimenti sarebbe stupido e poco rispettoso se fosse il contrario...ank a parte mia la max serietà però se x piacere mi consigliate qlk sito sulla quale ci sn buoni test...sto in turchia nn ho libri e ho urgente bisogno di esercitarmi...grazie

Commenta

possiamo postare qui le risposte in modo ordinato per materie, ovviamente essendo sicuri al 100000% che la risposta sia esatta! io ad esempio posso dare una mano sulle domande di costituzionale..

Commenta

per quanto riguarda le domande l'anno scorso erano circa 5500... e le materie sono 9

Commenta

possiamo dividerci tranquillamente le materie... il mio indirizzo è soleluna06@live.it

Commenta

Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggio
                    possiamo dividerci tranquillamente le materie... il mio indirizzo è soleluna06@live.it
                    è l'indirizzo di msn? cmq vorrei per piacere sapere se c'è qualche indirizzo sulla quale esercitarsi cn i test...ve lo sto chieendo da tre giorni...se nn c'è aiuto su qst come si può pretendere che ci sia aiuto nelle risposte?

Commenta

Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggio
                      è l'indirizzo di msn? cmq vorrei per piacere sapere se c'è qualche indirizzo sulla quale esercitarsi cn i test...ve lo sto chieendo da tre giorni...se nn c'è aiuto su qst come si può pretendere che ci sia aiuto nelle risposte?
                      io nn sò aiutarti qui...sincero...e mi disp..anke a me farebbe comodo...

Commenta

Sto operando...
                      X