ciao, sono nuova del topic... io ho fatto il 15°.. la banca dati, l'anno scorso, è uscita a scadenza della presentazione delle domande, quindi per giusta regola la prova preliminare non dovrebbe essere svolta prima dei primi di maggio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggiociao, sono nuova del topic... io ho fatto il 15°.. la banca dati, l'anno scorso, è uscita a scadenza della presentazione delle domande, quindi per giusta regola la prova preliminare non dovrebbe essere svolta prima dei primi di maggio...
Commenta
-
autorictas i libri non servono dato che esce la banca dati e devi studiarti quella.
titti_av i quz sono di italiano,storia,geografia,diritto ed educazione civica,matematica,scienze e attualità. sono suddivisi per materie e sono circa 700 o 800 domande per materia se ricordo bene tranne che per scienze che sono di meno.
cmq poichè sto studiando anche per altri concorsi sono disposto a scambiarli in cambio di altre materie....che siano fatti bene però e questo chi ce lo assicura?
Commenta
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggiola prova preliminare sarà il 12 aprile 2010...c' è scritto così nel bando...ma può essere ke le prove iniziano prima ke scada la data di presentazione della domanda??
Commenta
-
Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggioautorictas i libri non servono dato che esce la banca dati e devi studiarti quella.
titti_av i quz sono di italiano,storia,geografia,diritto ed educazione civica,matematica,scienze e attualità. sono suddivisi per materie e sono circa 700 o 800 domande per materia se ricordo bene tranne che per scienze che sono di meno.
cmq poichè sto studiando anche per altri concorsi sono disposto a scambiarli in cambio di altre materie....che siano fatti bene però e questo chi ce lo assicura?
ah io nn ho libri in qt momento sn fuori italia quindi faccio tutto tramite pc...appena torno provvederò a recuperare qlk libro...se ci sn novità contattatemi...thanks
Commenta
-
ragazzi...mi sn fatto spiegare la situazione + o -...mi hanno detto ke la banca dati esce dom( 22 marzo 2010) e ke le prove partono dal 22 aprile in poi...cioè un mese dp ke esce la banca dati...se è cs veramente...fom dobbiamo stare in allerta x la banca dati e iniziar a dividerci le materie...buona giornata a ttt!!!
Commenta
-
ripeto io voglio dividere il lavoro ma vorrei anche esser certo della serietà con la quale si risolvono i test cioè non buttate a caso quelle che non si sanno ma risolte in maniera giusta. e nel caso una non si riesca a fare lasciare incompleta in modo che chi prende le risposte cerca di farla piuttosto che impararla nel modo sbagliato.
Commenta
Commenta