annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso ASL NA3 SUD categorie protette - Campania - 41 posti categoria C

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Abolità riforma Fornero

    Originariamente inviato da salvasaros
    ciao
    CIAO belfagor e Aisa ho chiesto direttamente e personalmente all'interessato dell'asl che si occupa del concorso ehhhhh...................... mi ha detto che c'e' una legge che si puo' mantenere l'anzianita' del collocamento ma non lo stato di disoccupato,cioe' se non si supera circa gli 8000 € annui cioè con il contratto la durata e la paga non si supera determinata soglia non si perde l'anzianita',io invece non contento perché ho avuto un'offerta di lavoro a tempo determinato di un mese sono andato al collocamento ed ho chiesto ad un'amico che mi ha detto esplicitamente la stessa cosa quindi lo stato di disoccupazione si perde al momento in cui inizi a lavorare ma se dura poco e non guadagni molto non perdi l'anzianita' lui come amico mi ha detto esplicitamente di non rischiare perché se controllano e............(faranno i controlli)ti controllano proprio quando tu stai lavorando perdi il diritto al partecipare quindi vi dico abbiamo aspettato fino ad ora aspettiamo ancora un po' tanto max luglio ci sara' lo scritto e per chi c'è la fara aspettera max 5mesi per iniziare a lavorare quindi in bocca al lupo e limitiamo le spese perché ci vuole ancora un po' di tempo
    BUONA PASQUA A TUTTI

    Attenzione la soglia di 8000 euro è stato Abolità dalla riforma Fornero ora basta un giorno di assunzione e si perde lo stato di disoccupazione controllate bene, anche se hanno fatto un concorso assurdo non si era mai visto che uno deve mantenere lo stato di disoccupazione durante il periodo del concorso , molte sentenze
    dicono lo stato di disoccupazione alla data del bando e alla data di assunzione , loro hanno interpretato in modo estensivo.

    Commenta


      #62
      come vi state preparando per la prova scritta?Io ho il manuale della simone collaboratore e ass.amm.vo nelle asl. il bando parla di legislazione sanitaria quindi salterei tutta la parte riguardante diritto amm.vo in generale

      Commenta


        #63
        Anche

        Originariamente inviato da vjalbert Visualizza il messaggio
        come vi state preparando per la prova scritta?Io ho il manuale della simone collaboratore e ass.amm.vo nelle asl. il bando parla di legislazione sanitaria quindi salterei tutta la parte riguardante diritto amm.vo in generale
        Io sto facendo così ma nel bando parla anche di legislazione regionale oltre che di legislazione statale ,dove state reperendo la legislazione sanitaria della Campania...dal web?

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da vjalbert Visualizza il messaggio
          come vi state preparando per la prova scritta?Io ho il manuale della simone collaboratore e ass.amm.vo nelle asl. il bando parla di legislazione sanitaria quindi salterei tutta la parte riguardante diritto amm.vo in generale
          qst ke stai usando è un ottimo libro....però io non trascurerei la parte di diritto amministrativo, a me è capitato in passato domande su processi amministrativi!.......qualcuno di voi per caso partecipa al concorso anke come assistente tecnico programmatore????

          Commenta


            #65
            libro su cui studiare

            Originariamente inviato da belfagor Visualizza il messaggio
            qst ke stai usando è un ottimo libro....però io non trascurerei la parte di diritto amministrativo, a me è capitato in passato domande su processi amministrativi!.......qualcuno di voi per caso partecipa al concorso anke come assistente tecnico programmatore????
            Salve ragazzi, volevo chiedervi su quale libro state studiando e se la prova scritta riguarderà domande a risposte multiple(tipo con la crocetta)o risposte aperte.
            Inoltre vi volevo chiedere che percorso avete seguito nel sit dell'asl per visualizzare la lista degli ammessi. Io ho provato nelle delibere ma il link nn si apre, riesco a leggere solo i titoli. Ve lo chiedo cosicchè sappia muovermi nel sito per vedere quando escono le prove scritte. grazie!

            Commenta


              #66
              Collaboratore e Assistente Amministrativo nelle Aziende Sanitarie Locali 320 - Casa Editrice - Edizioni Simone

              Commenta


                #67
                Grazie!

                Grazie!!!!!!!!!!ma e' vero che vi è la possibilità che le prove siano delle risposte a scelta multipla?

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da MartinaPina Visualizza il messaggio
                  Grazie!!!!!!!!!!ma e' vero che vi è la possibilità che le prove siano delle risposte a scelta multipla?

                  no il bando dice o un elaborato oppure quesiti a risposta sintentica, che non vuol dire multipla

                  Commenta


                    #69
                    Salve ragazzi, ho letto nel bando testuali parole:Prova pratica: consistente nell'esecuzione di tecniche specifiche o predisposizione di atti connessi alla propria qualifica professionale richiesta anche mediante uso di apparecchiature informatiche......
                    Cosa vuol dire nello specifico? in che consiste la prova pratica?

                    Commenta


                      #70
                      quindi non come i test che si trovano su miniterno, la risposta la deve cmq elaborare tu?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X