annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso ASL NA3 SUD categorie protette - Campania - 41 posti categoria C

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    ci sono solo gli ammessi per la figura di assistente amministrativo, ki come me ha presentato domanda sia x assistente amministrativo che per tecnico programmatore informatico....non sa se se è stato ammesso alla prova concorsuale come tecnico-programmatore.

    Commenta


      #53
      Ciao belfagor sai quando ci sarà la prima prova?

      Commenta


        #54
        Originariamente inviato da Stellas Visualizza il messaggio
        Ciao belfagor sai quando ci sarà la prima prova?
        magari lo sapessi, cosi potrei studiare in maniera precisa......... .....penso che "approssimativamente" la prima prova potrebbe farsi tra un paio di mesi, ma ti ripeto è un ipotesi del tutto personale!

        Commenta


          #55
          Originariamente inviato da salvasaros
          salve ragazzi come gia' avete visto e' uscita la graduatoria degli ammessi,anche io ci sono e spero di andare avanti come tutti voi,avete notato hanno escluso quasi la meta' di quanti hanno fatto domanda sono tanti speriamo che non complicano le cose con ricorsi al TAR cmq per quanto posso dirvi e' so entro 2mesi dalla pubblicazione del burc sulla gazzetta ufficiale ci sara' la prima prova se voi sapete di piu' ditelo
          La pubblicazione è già avvenuta o avverrà a giorni?

          Commenta


            #56
            visto che siamo 761 faranno una prova preselettiva o direttamente la prima prova scritta? cmq ricordo a tutti che sull'avviso dell'ammissione c'è scritto che i vincitori dovranno essere in servizio entro 24 mesi dal 18/01/2012 quindi le prove sicuramente prima dell'estate,almeno la prima

            Commenta


              #57
              Belfagor..
              tempo fa scrivesti nel forum se bisognava mantenere lo stato di disoccupazione sia durante la domanda che dopo la stessa..ma nessuno ti ha risposto!! Hai saputo qualcosa in merito? Si può partecipare alla prova se si lavora con un contratto a termine? GRAZIE.

              Commenta


                #58
                Originariamente inviato da Aisa Visualizza il messaggio
                Belfagor..
                tempo fa scrivesti nel forum se bisognava mantenere lo stato di disoccupazione sia durante la domanda che dopo la stessa..ma nessuno ti ha risposto!! Hai saputo qualcosa in merito? Si può partecipare alla prova se si lavora con un contratto a termine? GRAZIE.
                da quello che so io non si può partecipare al concorso se si è sotto contratto "regolare" con un azienda, contratto ke sia a tempo determ o indet........questo mi è stato detto dall'asl na 3, prova a telefonare e domandare, ma ti diranno la stessa cosa che hanno risp a me.

                Commenta


                  #59
                  Ti ringrazio belfagor...
                  solo che più di domandare vorrei che qualcuno me lo dicesse per iscritto...a voce si può dire di tutto!
                  Beh, e tu parteciperai?

                  Commenta


                    #60
                    Originariamente inviato da Aisa Visualizza il messaggio
                    Ti ringrazio belfagor...
                    solo che più di domandare vorrei che qualcuno me lo dicesse per iscritto...a voce si può dire di tutto!
                    Beh, e tu parteciperai?
                    assolutamente si visto che "purtroppo" non sono sotto contratto con nessuna azienda attualmente...cmq per iscritto non ti mettereanno mai niente, fa fede sempre quello ke c'è scritto nel bando, e nel bando come tu ben sai c'è scritto che bisogna mantenere lo status di disoccupazione fino all'espletamento del concorso.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X