annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso ASL NA3 SUD categorie protette - Campania - 41 posti categoria C

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    non si è piu' saputo nulla di questo concorso?Vi prego, non mettiamolo nel dimenticatoio. sono passati 5 mesi e almeno gli elenchi degli ammessi dovrebbero averli fatti.che diamine!

    Commenta


      #42
      Ciao a tutti...stamane nel sistemare un pò di pratiche mi sono accorto di non trovare più la ricevuta della consegna della domanda. Qlk sà come posso procedere per recuperarla, si può chiedere una copia?

      Commenta


        #43
        beh nn penso sera andare li piu' che altro telefonare all'ufficio concorsi ...qualcuno ha nuove notizie?

        Commenta


          #44
          ho provato a chiamare il numero di tel indicato sul bando di concorso stamane ma ...non risponde nessuno...

          Commenta


            #45
            RAGAZZI... il numero di telefono è cambiato..chiamate al numero: 081/8729503.
            Ho chiamato più di un mese fa e mi diedero quest'altro numero. Mi dissero, cmq, che era inutile che chiamassi di continuo perchè prima di sapere la data della prova scritta, dovevano uscire sul sito, i nomi di coloro che potevano partecipare alla prova.
            Può capitare, infatti che non tutte le domande che sono state inviate, sono valide per l'ammissione alla prova..quindi, devono controllare che tutti i documenti siano veritieri!
            Dissi anche se mi sapevano quantificare, sommariamente, il tempo che bisognava aspettare, ma mi risposero che la commissione non si era ancora riunita e che poteva passare 1 mese, 6 mesi, 1 anno..non si sapeva!!
            Non ci capisco più nulla...saluti a tutti.

            Commenta


              #46
              aspiranti colleghi stamani ho chiamato all'asl e "stranamente" mi hanno risp. in pratica è tutto ancora in fase di stallo....l'impiegata mi ha detto che stanno sempre facendo le esclusioni per coloro ke non hanno i recquisiti per partecipare e/o hanno sbagliato a compilare la domanda e x tali persone stanno mandando le cartoline di non idoneità.............quindi poi uscirà l'elenco dei candidati idonei a partecipare alla selezione sul sito dell'asl.
              p.s io mi accontenterei se già almeno una prova del concorso si facesse prima dell'estate.

              Commenta


                #47
                ad Aisa le dissero che era tutto fermo, ora a savasaros che stanno facendo le ultime verifiche bah speriamo che sia cosi

                Commenta


                  #48
                  salve sto cercando di sapere anch'io quando ci saranno gli scritti...al telefono l'ASL non risponde...quindi credo che nei prossimi giorni ci andrò di persona...faccio sapere.

                  Commenta


                    #49
                    elenco ammessi: http://www.aslna3sud.it/albopretorio...m_2013_136.PDF

                    Commenta


                      #50
                      Non sono stato ammesso,francamente non so su quali basi,credo,burocratica...che invece di snellire,appesantisce...mah,valuterò gli estremi del ricorso con altri amici non ammessi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X