annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso ASL NA3 SUD categorie protette - Campania - 41 posti categoria C

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao c'e' qualcuno di voi che mi sa dire se i sono ancora posti per il corso ? a chi devo chiedere notizie più dettagliate?? prego rispondete il prima possibile

    Commenta


      Ciaooo allora...fai una cosa scrivi a questo indirizzo itape1@yahoo.it

      Commenta


        Originariamente inviato da solesorriso Visualizza il messaggio
        Ciaooo allora...fai una cosa scrivi a questo indirizzo itape1@yahoo.it

        Ciao scusa ho scritto male l'indirizzo itape1@yahoo.it

        Commenta


          Originariamente inviato da solesorriso Visualizza il messaggio
          Ciao scusa ho scritto male l'indirizzo itape1@yahoo.it
          A quanto pare qualcuno ha interesse a oscurare anche la mia mail ... Mettendo una faccina al posto della inizoale della mia mail (al posto della faccina c'era una p) .... Per tucano se vuoi sapere qualcosa in piùp riva direttamente a contattarli (3486809930) ... Sempre che non cancellìno anche il numero....magari se riusciamo ci incontriamo li' giovedì

          Commenta


            Nessuno ha modificato il suo indirizzo email, scrivendo : P senza spazi la faccina parte in automatico. Il messaggio precedente è stato cancellato perchè si tratta di un corso a pagamento e il forum non può essere utilizzato a scopi pubblicitari.

            Commenta


              Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              Nessuno ha modificato il suo indirizzo email, scrivendo : P senza spazi la faccina parte in automatico. Il messaggio precedente è stato cancellato perchè si tratta di un corso a pagamento e il forum non può essere utilizzato a scopi pubblicitari.

              Ok grazie della spiegazione!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da solesorriso Visualizza il messaggio
                Ok grazie della spiegazione!!!!
                Ragazzi voci di corridoio dicono che la data e ' prossima ad uscire ...

                Commenta


                  Originariamente inviato da solesorriso Visualizza il messaggio
                  Ragazzi voci di corridoio dicono che la data e ' prossima ad uscire ...
                  vorrei capire se queste voci sono attendibili!!! perché dalle info che continua a dare l'ufficio concorsi dell'asl, la data per la prima prova concorsuale è ancora da definire e alla domanda :"quando approssimativamente verrà fatto?" la risposta è stata :"non si sa' niente ad ora, più darsi anche subito dopo l'estate.

                  Commenta


                    Ciaooo ...vorrei ricordati che maggio e' qui dietro....

                    Ciao non voglio fare né il pignolo né il saputone ma se non erro mi sembra di aver accennato che la data prima di maggio non si saprà perciò non allarmate e sparate x vedere se qualcuno sà proprio ieri pomeriggio sono andato all asl per informazioni e mi hanno ribadito ciò ke mi dissero mesi fà cmq sono quasi pronti devono chiudere prima l altro concorso cioè quello dei geometri e programmatori cmq se qualcuno sà più di me o noi ditelo pure tranquillamente xke cmq verremo tutti avvisati e mi raccomando studiate da soli non fatevi prendere soldi xke alla fine gli argomenti ce li hanno dati a presto[/QUOTE]

                    Commenta


                      Originariamente inviato da salvasaros


                      Ciao non voglio fare né il pignolo né il saputone ma se non erro mi sembra di aver accennato che la data prima di maggio non si saprà perciò non allarmate e sparate x vedere se qualcuno sà proprio ieri pomeriggio sono andato all asl per informazioni e mi hanno ribadito ciò ke mi dissero mesi fà cmq sono quasi pronti devono chiudere prima l altro concorso cioè quello dei geometri e programmatori cmq se qualcuno sà più di me o noi ditelo pure tranquillamente xke cmq verremo tutti avvisati e mi raccomando studiate da soli non fatevi prendere soldi xke alla fine gli argomenti ce li hanno dati a presto
                      è vero che devono finire prima il concorso per geometri e programmatori, questo l'hanno detto anche a me!!!! purtroppo però hanno detto anche che quello per programmatori ancora lo devono iniziare (e anche lì non si sa quando verrà fatto) mentre invece quello per geometri hanno fatto solo la prima prova, quindi facendo una piccola stima di tempo..........ci troviamo con i tempi del post-estate (anche se il mio augurio è di farlo quanto prima)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X