annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso ASL NA3 SUD categorie protette - Campania - 41 posti categoria C

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da salvasaros
    la vedo proprio nera ma veramente veramente nera
    io avevo sentito di possibili ''infiltrazioni'' (parola da prendere con le pinze) che non garantirebbero il regolare svolgimento delle prove concorsuali. Leggasi raccomandati maggiori del numero di posti.
    So che è brutto dirlo su un forum,ma preferisco discuterne piuttosto che prendermela nel sedere senza averne almeno parlato.
    Puo' anche darsi che tutto cio' non sia vero,percio' chiedo ai veterani (salvasaros?) se sanno qualcosa in tal senso

    Commenta


      Originariamente inviato da vjalbert Visualizza il messaggio
      io avevo sentito di possibili ''infiltrazioni'' (parola da prendere con le pinze) che non garantirebbero il regolare svolgimento delle prove concorsuali. Leggasi raccomandati maggiori del numero di posti.
      So che è brutto dirlo su un forum,ma preferisco discuterne piuttosto che prendermela nel sedere senza averne almeno parlato.
      Puo' anche darsi che tutto cio' non sia vero,percio' chiedo ai veterani (salvasaros?) se sanno qualcosa in tal senso
      caro vjalbert chi ti risponde in questo momento è purtroppo un "vecchio veterano" di concorsi pubblici e ti posso dire che in tutte le selezioni pubbliche a cui ho partecipato ho sentito SEMPRE parlare di raccomandati e di pressioni di vario genere, quindi le "possibili infiltrazioni" di cui parli tu rientrano nella "normalità" delle vicissitudini concorsuali, nelle merito del nostro concorso non penso che tutti e 41 posti di assistente amministrativo disabile siano già "prenotati", e cmq se fosse cosi non ci resta che andare avanti per la nostra strada sperando di fare una buona prova (speriamo al + presto possibile e non in autunno)

      Commenta


        È veroooooo ho telefonato mi hanno detto che da domani potrebbe uscire la data....molto probabilmente fine giugno la prova Max inizi luglio

        Commenta


          Originariamente inviato da solesorriso Visualizza il messaggio
          È veroooooo ho telefonato mi hanno detto che da domani potrebbe uscire la data....molto probabilmente fine giugno la prova Max inizi luglio
          .......speriamo!

          Commenta


            È ' uscitaaaaaaaa !!!!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da solesorriso Visualizza il messaggio
              È ' uscitaaaaaaaa !!!!!!!!
              la cosa strana è che il 2 luglio verrà fatta direttamente la prima prova d'esame quindi il tema o le risposte aperte (mini temi) e non la prova pre-selettiva (risposte multiple)......................................... ............chissà quanto tempo occorrerà per correggere circa 800 temi!!!

              Commenta


                salve,

                volevo sapere se c'è qualcuno della penisola sorrentina che partecipa in modo da organizzarci per il 2 luglio visto che dobbiamo andare a napoli. inoltre per la legislazione regionale cosa state consultando?
                mi fate sapere
                grazie

                Commenta


                  Ciao a tutti

                  Originariamente inviato da misapo Visualizza il messaggio
                  salve,

                  volevo sapere se c'è qualcuno della penisola sorrentina che partecipa in modo da organizzarci per il 2 luglio visto che dobbiamo andare a napoli. inoltre per la legislazione regionale cosa state consultando?
                  mi fate sapere
                  grazie

                  Salve, chi mi sapete dire quanti minuti abbiamo per svolgere la prova scritta? Ed inoltre per quanto riguarda la legislazione sanitaria regionale, su cosa vi state preparando?

                  Grazie

                  Commenta


                    ma secondo voi mettono anche il diritto amministrativo nella prima prova? avete domande di concorsi precendenti?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tizyana Visualizza il messaggio
                      ma secondo voi mettono anche il diritto amministrativo nella prima prova? avete domande di concorsi precendenti?
                      E' specificatamente scritto nel bando che è argomento dell'orale, quindi non credo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X