annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso ASL NA3 SUD categorie protette - Campania - 41 posti categoria C

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sono andato all'asl na3sud, mi hanno detto che a breve, non so quanto a breve però, verranno pubblicate notizie sul sito.niente ipotesi blocco per ora.Quindi bisogna controllare il sito aslna3 sud sezione concorsi.Per ora altro non sanno. Ognuno di noi vorrebbe sapere le date degli scritti,capisco,ma purtroppo ancora non sono state stabilite.E cmq , ripeto, dovranno essere prima comunicati i nomi della commissione.tutto sul sito.

    stay tuned!

    Commenta


      savasaros, parlando in giro con uno che sta in mezzo a queste cose, che ci capisce, anche lui per sentito dire mi ha confermato cio' che hai cercato di dire.Cioè che ...per non farla lunga i posti sarebbero già assegnati. io non voglio credere tutti ma buona parte.non demordiamo .bisogna sempre provare.
      ciao

      Commenta


        Ragazzi ho appena letto questa news, ditemi la vs in merito. Avete altre info?

        Als Na 3 Sud, Rivellini: "assunzioni a chiamata diretta ? "

        Commenta


          Originariamente inviato da R@FFO2108 Visualizza il messaggio
          Ragazzi ho appena letto questa news, ditemi la vs in merito. Avete altre info?

          Als Na 3 Sud, Rivellini: "assunzioni a chiamata diretta ? "
          SE effetivamente la notizia sopra riportata corrispondesse a verità, sarebbe l' ennesima vergogna di "tutto il sistema" che ci circonda.

          Commenta


            ieri sono ri-passato in corso alcide de gasperi. quando chiedi allo sportello a piano terra di questo concorso vedi tutte facce basite e che scuotono il capo.Mi hanno invitato ad andare o il martedi mattina o il giovedi pomeriggio,sempre la', all'ufficio concorsi. solo in queste due mezze giornate è aperto. Proverò a pizzicare qualche altra info ma la situazione non è delle migliori.

            Commenta


              tutto ok secondo le regole

              Originariamente inviato da vjalbert Visualizza il messaggio
              ieri sono ri-passato in corso alcide de gasperi. quando chiedi allo sportello a piano terra di questo concorso vedi tutte facce basite e che scuotono il capo.Mi hanno invitato ad andare o il martedi mattina o il giovedi pomeriggio,sempre la', all'ufficio concorsi. solo in queste due mezze giornate è aperto. Proverò a pizzicare qualche altra info ma la situazione non è delle migliori.
              Ora gli enti pubblici riguardo alla legge 68/99 con il nuovo decreto devono riportare alla Funzione Pubblica ....
              Ente fa capo comunque alla Regione bisogna fare richiesta ai sensi della legge 241/1990 alla Funzione Pubblica e per conoscenza alla Regione e alla ASL

              Per conoscere lo stato dell' arte del Concorso ...........................

              Commenta


                Aiutooooooooooo

                Originariamente inviato da napoli1966 Visualizza il messaggio
                Ora gli enti pubblici riguardo alla legge 68/99 con il nuovo decreto devono riportare alla Funzione Pubblica ....
                Ente fa capo comunque alla Regione bisogna fare richiesta ai sensi della legge 241/1990 alla Funzione Pubblica e per conoscenza alla Regione e alla ASL

                Per conoscere lo stato dell' arte del Concorso ...........................
                Cosa vuol dire nello specifico, e per il fatto che le persone sono state assunte per chiamata diretta?
                mah nn ci capisco piu' nulla sto' concorso si fa o no?

                Commenta


                  Grazie

                  Originariamente inviato da salvasaros
                  ciao,il concorso dovrebbe farsi quasi sicuramente come ha detto il D.G. D'AMORA rispondendo all'on. Rivellini su tale argomento ha aggiunto che il ritardo e dovuto a causa di dipendenti che hanno fatto domanda per partecipare al concorso nonostante sono gia' occupati ed il bando lo prevede.In tal caso se il TAR O LA PROCURA DELLA REPUBBLICA accettano il loro ricorso noi siamo fregati perché ci tolgono possibilita' ed io quasi sicuramente faccio causa all'asl perché ci hanno imposto di essere disoccupati e quindi non sarebbe giusto li faccio un....... cmq MartinaPina sta quasi tranquilla e studia studia e studia ciao a tutti
                  Allora se ne sa qualcosa?

                  Commenta


                    Buongiorno Ragazzi,
                    da stamane mi rimetto sotto, visto che se nn erro l'obbligo delle assunzioni ha una scadenza entro gennaio 2014, quindi in fretta e furia usciranno di sicuro notizie su notizie, ora mi chiedevo se qlk è disposto a confrontarsi per condividere un pò lo studio dei vari manuali.
                    Buono studio a tutti.

                    Commenta


                      il concorso sta andando avanti infatti è stata pubblicata una delibera con la quale è stato accolto il ricorso di due concorrenti che non erano stati ammessi e respinto un ricorso di un altro: http://www.aslna3sud.it/albopretorio...m_2013_623.PDF

                      non hanno aggiornato la pagina relativa ai concorsi ma la delibera è presente sotto il menu' Delibere di interesse pubblico.
                      In tale delibera alla fine c'è scritto che sarà nominata con successivo atto la commissione di concorso.
                      speriamo presto
                      ciaoo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X