annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso ASL NA3 SUD categorie protette - Campania - 41 posti categoria C

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da tiberio Visualizza il messaggio
    Scusa potresti dirmi quando è stato pubblicato il concorso?
    il giorno di pubblicazione del concorso non lo ricordo....basta che vai a vedere su gazzettaufficiale.it cmq il bando è scaduto il 13 settembre

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da tiberio Visualizza il messaggio
      Scusa potresti dirmi quando è stato pubblicato il concorso?
      Ecco il bando, è del 14 agosto
      Concorso per 3 assistenti tecnici geometri (campania), 3 programmatori (campania), 41 assistenti amministrativi (campania) AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD - CASTELLAMMARE DI STABIA | Concorsi.it

      Commenta


        #13
        salve a tutti ma oltre alle date del concorso non dovrebbe arrivare una raccomandata a casa che dice che sei stato ammesso al concorso qualcuno sa qualcosa

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da pupino1981 Visualizza il messaggio
          salve a tutti ma oltre alle date del concorso non dovrebbe arrivare una raccomandata a casa che dice che sei stato ammesso al concorso qualcuno sa qualcosa
          a qst domanda non sò risp. ma puoi toglierti qst dubbio chiamando ai numeri riportati alla fine del bando e domandare.

          Commenta


            #15
            concorso 41 posti assiste amministrativo asl na 3 che libro comprare?

            ciao ieri sono andato in libreria, il libro casa editrice simone era li ma non lo ho comprato, ma qualcuno lo ha comprato?e adatto?
            uscira' un libro appositamente per il concorso? non vorrei spendere 35 euro e poi ne esce un'altro nun c'e sta' neur,qualcuno sa qualcosa? i numeri riportati sul bando di concorso e inutile chiamare sono sempre occupati e se ty rispondono non ti sanno dire niente maaaa,dopo la scadenza del concorso qualcuno ha avuto notizie di vario genere?dai ragazzi almeno aiutiamoci fra di noi..

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da pupino1981 Visualizza il messaggio
              ciao ieri sono andato in libreria, il libro casa editrice simone era li ma non lo ho comprato, ma qualcuno lo ha comprato?e adatto?
              uscira' un libro appositamente per il concorso? non vorrei spendere 35 euro e poi ne esce un'altro nun c'e sta' neur,qualcuno sa qualcosa? i numeri riportati sul bando di concorso e inutile chiamare sono sempre occupati e se ty rispondono non ti sanno dire niente maaaa,dopo la scadenza del concorso qualcuno ha avuto notizie di vario genere?dai ragazzi almeno aiutiamoci fra di noi..
              nessuna notizia rilevante, tutto tace............cmq io qnd ho kiamato ai numeri riportati sul bando,mi hanno sempre dato risp. abbastanza esaustive.

              Commenta


                #17
                grazie ma non era la risp che volevo

                Commenta


                  #18
                  ciao ragazzi
                  a me dissero di chiamare a fine settembre per maggiori info ma non ho piu' chiamato.provai un paio di giorni fa ..non rispondeva nessuno al nr. risorse umane indicato nel bando.non so altro,è un post inutile lo so...chi sa scriva!
                  teniamoci aggiornati!

                  Commenta


                    #19
                    cmq io penso una cosa. siccome il bando era un po' complicato a riguardo la documentazione da allegare alla domanda, penso che molte domande non vengano accettate (io stesso pur avendo seguito scrupolosamente le istruzioni ho qualche dubbio sull'ammissione). che ne dite?

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da vjalbert Visualizza il messaggio
                      cmq io penso una cosa. siccome il bando era un po' complicato a riguardo la documentazione da allegare alla domanda, penso che molte domande non vengano accettate (io stesso pur avendo seguito scrupolosamente le istruzioni ho qualche dubbio sull'ammissione). che ne dite?

                      questo dubbio è anche il mio comunque io sto provando a chiamare quasi tutti i giorni e il telefono è sempre occupato ... io ho comprato il testo di simone e se potete evitate di spendere 35 euro, il piano nazionale sanitario è vecchio e legislazione sanitaria mi sembra un pò datata.... se avete notizie fateci sapere farò lo stesso....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X