annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso ASL NA3 SUD categorie protette - Campania - 41 posti categoria C

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    gli argomenti non sono tanto difficili,ma le cose da studiare sono tantissime,ci sono un sacco di date,d.lgs,leggi da ricordare a memoria la cosa bella e che tutte quelle leggi sono state modificate con il passare degli anni ,quindi uno si deve ricordare le leggi vecchie e quelle modificate,non saprei se e meglio il tema o quiz, voi che ne dite?
    p.s qualcuno sa novita del concorso

    Commenta


      #32
      buonasera......io ho comprato il libro della simone e sto studiacchiando anke se non ho tanto tempo in qst periodo......ho saltato il diritto amministrativo e fo iniziato con il servizio saanitario naz perkè ho letto ke la prova scritta si tiene su quello e tutta la legislazione sanitaria in generale....è un macello!!!! ricordare tutte le modifiche è difficilissimo per me.....bah comunque studiare senza una data è anke demotivantre......buon studio a tutti!!!!!!

      Commenta


        #33
        ragazzi per caso sapete se ci saranno prove preselettive per questo concorso?leggendo i post precedenti , vedo che ci sono state più di 1000 domande....dovrebbero esserci dei test preselettivi come sempre in qst casi...

        Commenta


          #34
          volevo porre all'attenzione dei candidati un quesito riportato all'interno del bando,uno dei requisiti generali riportati dal bando è: lo stato di disoccupazione che dovrà essere certificato dal centro dell'impiego di appartenenza e dovrà essere posseduto sia al momento della domanda al concorso e fino al completamento di tutte le prove concorsuali........quindi se eventualmente il concorso in questione per rinvii vari verrà espletato in maniera "definitiva"tra minimo 6-7 mesi (se non di+) un candidato dovrà per sostenere il concorso in questione rimanere in questo lasso di tempo sempre disoccupato???? oppure amesso che in quel periodo lavori,potrà ugualmente sostenere le prove concorsuali e solo dopo aver vinto il concorso (magari!!!) dare le dimissione e ri-iscriversi al collocamento per disabili in quanto disoccupato????.........si accettano consigli e varie opinioni in merito al quesito postato.

          Commenta


            #35
            volevo porre all'attenzione dei candidati un quesito riportato all'interno del bando,uno dei requisiti generali riportati dal bando è: lo stato di disoccupazione che dovrà essere certificato dal centro dell'impiego di appartenenza e dovrà essere posseduto sia al momento della domanda al concorso e fino al completamento di tutte le prove concorsuali........quindi se eventualmente il concorso in questione per rinvii vari verrà espletato in maniera "definitiva"tra minimo 6-7 mesi (se non di+) un candidato dovrà per sostenere il concorso in questione rimanere in questo lasso di tempo sempre disoccupato???? oppure amesso che in quel periodo lavori,potrà ugualmente sostenere le prove concorsuali e solo dopo aver vinto il concorso (magari!!!) dare le dimissione e ri-iscriversi al collocamento per disabili in quanto disoccupato????.........si accettano consigli e varie opinioni in merito al quesito postato. P.S se può interessare le domande pervenute per la figura di amministrativo sono 1370, quelle per tecnico programmatore sono circa 90......fonte: impiegato asl na3

            Commenta


              #36
              qualcuno ha provato a chiamare dopo queste feste per sapere le tempistiche?

              Commenta


                #37
                Sì, ho chiamato io un paio di giorni fa...dopo numerosi tentativi di prova, finalmente mi hanno risposta al telefono! Mi hanno riferito che la commissione è ferma; che non mi sapevano dare nessun altra informazione in merito al concorso; che, comunque, era inutile chiamare di continuo perchè mi sarebbe arrivata a casa un avviso 20 giorni prima l'inizio della prova. Io, poi, ho chiesto se potevano passare anche dei mesi e dall'altra parte mi hanno risposto che tutto era possibile...mah! non ci capisco più nulla..

                Commenta


                  #38
                  Salve, sono nuova del forum,
                  volevo chiedervi qual'è il numero a cui chiamare per avere informazioni,e se sapete qlcs in proposito. Inoltre mi chiedevo quale libro avete acquistato. GRazie mille!!!!!!!!!

                  Commenta


                    #39
                    Ciao salvasaros,
                    io ho chiamato proprio 2 giorni fa. Mi hanno risposto e gentilmente mi hanno detto che non si sa ancora nulla circa i tempi per la prova. Anzi mi hanno riferito che prima della stessa, dovranno essere pubblicati sul sito ufficiale i nomi di coloro che sono ammessi e di quelli che non possono sostenere la prova perchè non possiedono i requisiti giusti. Stanno verificando se le domande sono corrette.. Speriamo bene per tutti. Un consiglio: cerca anche altrove..non rimanere ferma in attesa. Continua ad inviare curricula. Saluti.

                    Commenta


                      #40
                      Scusami se ti ho scambiato per una donna...non volermene salvasaros. Cmq non so se gira tutto intorno alla politica, potrebbe essere! Il mio era un consiglio, quello di cercare di continuo il lavoro, non volevo certo giudicarti visto che non ti conosco. Anche io continuo ogni giorno ad inviare curricula. Beh, a questo punto visto che hai descritto la tua situazione piuttosto critica allora a questo punto ti dico la mia. Ho 35 anni, sono disoccupata, ho il 100% di invalidità ma non ho ancora percepito uno straccio di pensione, ho i genitori che stanno male anche loro ed io ho un tumore maligno e non so neppure se ci arrivo alla prova del concorso...per favore...basta con i vittimismi...guardati un pò intorno, troverai sempre chi sta peggio di te! Io non ho interesse a darti proprio nessun consiglio, sai quanto me ne importa! In bocca al lupo per l'esame.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X