annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso ASL NA3 SUD categorie protette - Campania - 41 posti categoria C

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    grazie lisa per il consiglio del libro,io aspetto ancora un po per l'acquisto del testo da studiare,comunque e inutile chiamare anche se ti rispondono dicono di non sapere nulla.

    Commenta


      #22
      salve...sono nuova del forum!!!! ank'io ho fatto la domanda per il concorso ma sono confusa in quanto non capisco quando mi diranno se la mia domanda non è stata accettata....se me lo dicono troppo sotto il concorso in pratica studierò per nulla!?! E poiero decisa a comprare ii manuale della SIMONE perchè mi sembrava il più giusto ma a ho letto ke il piano sanitario nazionale è vekkio e la leg. sanitaria è datata....com'è possibile se è l'edizione 2012?
      Insomma un libro lo devo comprare e non so quale e il tempo passa...aiutatemi!! GRAZIE!!!!

      Commenta


        #23
        secondo me il concorso si fara' il 2013,riguardo alla comunicazione della domanda e stata accettata o no,non capisco perche non ci avvisino almeno ci togliamo il pensiero maaaa,per il libro io aspetto ancora un po poi compro quello della casa simone credo che e un buon libro

        Commenta


          #24
          ecco.....infatti cm dico io perkè non farcelo sapere subito.....da quel ke ho capito dal bando ci dovrebbero far sapere ke non siamo stati ammessi entro un mese dall'esame?!? ormai è quasi novembre....ho perso già un mese ke avrei potuto studiare , mi sto documentando su internet ma sempre il libro ci vuole per prepararmi. Quindi credo ke a giorni lo compro e poi si vede......non posso aspettare tanto anke perkè l'argomento è nuovo per me!!! Grazie comunque...

          Commenta


            #25
            partecipanti

            credo che i partecipanti a questo concorso saranno pochi,anche perche commenti a questo sito sono pochini, chi saaa....

            Commenta


              #26
              finalmente ho comprato il libro Collaboratore e Assistente Amministrativo nelle Aziende Sanitarie Locali 320 - Casa Editrice - Edizioni Simone credo che sia un buon libro anche perche sara inutile aspettare che esca il libro specifico per il concorsoon uscira' mai

              Commenta


                #27
                ah si l'hai comprato? allora è l'unico in circolazione interessante.......quello specificco kissà perkè non è uscito....bah allora lo ordino ank'io su internet ...so ke è un mattone cm farò non so..................sigh!!!!!

                Commenta


                  #28
                  salve a tutti.
                  ieri ho telefonato all'asl di c.mare, una signora molto "cortese"... mi ha detto che sono pervenute più di mille domande, che non sa dirmi la data del concorso e di andare sul sito dell'asl per verificare quando sarà fatto.
                  Secondo voi che dobbiamo fare? studiare o non studiare? e se studiare cosa esattamente studiare dato che nel bando si parla solo di " legislazione statale in materia sanitaria, con riferimenti di carattere generale alla legislazione regionale in materia ed alla normativa contrattuale regolante il rapporto di lavoro" per la prima prova. Dove si trova questa legislazione statale in materia sanitaria?
                  grazie a chi mi risponde

                  Commenta


                    #29
                    BEATI COLORO CHE TROVANO "CORTESE" GLI IMPIEGATI DELL' ASL,IO OGNI VOLTA CHE CHIAMO COME SI DICE A NAPOLI ?ME PORTN ACCATTA' U ZUCCHER.....comunque il libro citato da me in altri post e ottimo si deve solo studiare
                    x misapo la legislazione statale......ecc ecc la troverai sul libro della simone ok

                    Commenta


                      #30
                      @pupino
                      grazie per la risposta. Comunque il cortese era virgolettato appunto per indicare l'esatto contrario...
                      ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X