annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Veramente non possono nulla,a meno che se passano 24 mesi,sì,il concorso si rifà daccapo

    Commenta


      Non mancate


      Riporto:
      Ragazzi stiamo organizzando per il giorno 29 Maggio 2012 alle ore 10.30 presso il centro direzionale isola A/6 un incontro dei candidati con l'associazione
      Anida Onlus
      che vuole aiutarci a fare chiarezza e far valere i nostri diritti attraverso l'aiuto di un avvocato e a portare a compimento la procedura concorsuale. Nell'interesse di tutti noi confido nella vostra partecipazione.

      Commenta


        ciao rafpost è possibile avere il tuo numero di cell. per un riferimento, perchè vorrei partecipare anche io all'incontro del 29 maggio. Ciao e a presto

        Commenta


          74 posti per disabili?? Ma quale disabili ho un amico che percepisce la pensione di invalidità, non fa un cacchio dalla mattina alla sera, va all'università, esce quasi tutte le sere. E me lo chiamate invalido?? ed ora andrà a fare pure l'assistente amministrativo mettendolo a quel posto a tutti la gente normale, con la scusa di essere invalido. Beh....fate gli accertamenti andate a vedere chi è realmente invalido, perchè l'invalido non esce la sera per i locali vip.

          Commenta


            Credo che tu abbia qualche problema a distinguere le cose. Essere disabile non vuol dire necessariamente essere una persona incapace di condurre una vita normale. Significa doversi scontrare, giorno per giorno, con difficoltà maggiori rispetto a quelli che tu definisci "normali", spesso dovute non solo ai problemi fisici o psichici, bensì ad una cultura tutt'altro che sensibile al sociale qual è quella italiana. Io sono disabile, ma ai tuoi occhi probabilmente posso apparire "normale" perchè ho praticato sport a livello agonistico, perchè frequento l'università, o perchè ho amici e, pensa un po', anche una persona che divide la sua vita con me e che mi ama. Il tuo risentimento non riversarlo nei confronti di chi è più debole di te e prova a distinguere quali sono le vere cause dei tuoi problemi. Non credo che un "anormale" possa in alcun modo rubarti nulla. E non credo che questi 74 posti, pochissimi, se fossero assegnati a dei normali, cambierebbero la tua situazione. Se il tuo amico froda lo Stato non è certo colpa di persone che affrontano giorno per giorno con dignità e forza d'animo difficoltà che, se per te sono grandi, per loro forse lo sono di più, o forse no, perchè in realtà affrontano problematiche rispetto alle quali un posto di lavoro è una barzelletta. Io ho partecipato a questo concorso e ti assicuro che di gente che merita questo posto ce n'è. Non credo che il problema che sollevi possa essere risolto eliminando la corsia preferenziale per i disabili. O forse, piuttosto, ti infastidisce così tanto che un "non normale" possa avere un posto riservato e tu no?

            Commenta


              Oggi c'è un articolo sul quotidiano "Il Roma" che parla dell'iniziativa di ieri dopo i servizi di NTV news e Telecapri news..leggetelo!!Ci saranno nuove iniziative, invito chi non c'era ieri ad esserci!!

              Commenta


                Salve, per chi ha la graduatoria chiedo se cortesemente può inviarmela tramite mail....
                vincenzogiordano1985@gmail.com

                Grazie

                Commenta


                  Hai ricevuto la graduatoria?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da nicofranco73 Visualizza il messaggio
                    Hai ricevuto la graduatoria?
                    Ragazzi qualcuno ha la graduatoria del concorso???

                    Non si sa nulla di cosa ne hanno fatto della prova di preselezione???

                    Commenta


                      Ciao ragazzi, per caso qualcuno di voi partecipa anche al concorso indetto dall' asl na 3 sempre per disabili (41 assist amministrativi?)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X