Veramente non possono nulla,a meno che se passano 24 mesi,sì,il concorso si rifà daccapo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli
Comprimi
X
-
Non mancate
Anida Onlus
Riporto:
Ragazzi stiamo organizzando per il giorno 29 Maggio 2012 alle ore 10.30 presso il centro direzionale isola A/6 un incontro dei candidati con l'associazioneche vuole aiutarci a fare chiarezza e far valere i nostri diritti attraverso l'aiuto di un avvocato e a portare a compimento la procedura concorsuale. Nell'interesse di tutti noi confido nella vostra partecipazione.
Commenta
-
74 posti per disabili?? Ma quale disabili ho un amico che percepisce la pensione di invalidità, non fa un cacchio dalla mattina alla sera, va all'università, esce quasi tutte le sere. E me lo chiamate invalido?? ed ora andrà a fare pure l'assistente amministrativo mettendolo a quel posto a tutti la gente normale, con la scusa di essere invalido. Beh....fate gli accertamenti andate a vedere chi è realmente invalido, perchè l'invalido non esce la sera per i locali vip.
Commenta
-
Credo che tu abbia qualche problema a distinguere le cose. Essere disabile non vuol dire necessariamente essere una persona incapace di condurre una vita normale. Significa doversi scontrare, giorno per giorno, con difficoltà maggiori rispetto a quelli che tu definisci "normali", spesso dovute non solo ai problemi fisici o psichici, bensì ad una cultura tutt'altro che sensibile al sociale qual è quella italiana. Io sono disabile, ma ai tuoi occhi probabilmente posso apparire "normale" perchè ho praticato sport a livello agonistico, perchè frequento l'università, o perchè ho amici e, pensa un po', anche una persona che divide la sua vita con me e che mi ama. Il tuo risentimento non riversarlo nei confronti di chi è più debole di te e prova a distinguere quali sono le vere cause dei tuoi problemi. Non credo che un "anormale" possa in alcun modo rubarti nulla. E non credo che questi 74 posti, pochissimi, se fossero assegnati a dei normali, cambierebbero la tua situazione. Se il tuo amico froda lo Stato non è certo colpa di persone che affrontano giorno per giorno con dignità e forza d'animo difficoltà che, se per te sono grandi, per loro forse lo sono di più, o forse no, perchè in realtà affrontano problematiche rispetto alle quali un posto di lavoro è una barzelletta. Io ho partecipato a questo concorso e ti assicuro che di gente che merita questo posto ce n'è. Non credo che il problema che sollevi possa essere risolto eliminando la corsia preferenziale per i disabili. O forse, piuttosto, ti infastidisce così tanto che un "non normale" possa avere un posto riservato e tu no?
Commenta
-
Salve, per chi ha la graduatoria chiedo se cortesemente può inviarmela tramite mail....
vincenzogiordano1985@gmail.com
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da nicofranco73 Visualizza il messaggioHai ricevuto la graduatoria?
Non si sa nulla di cosa ne hanno fatto della prova di preselezione???
Commenta
Commenta