annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Se vi può consolare (della serie mal comune mezzo gaudio) ecco pubblicate tutte le graduatorie in vigore dei vari ministeri (compreso DAP)

    http://www.innovazionepa.gov.it/medi...ilevazione.pdf

    Commenta


      Grazie Wendy, ormai... non mi consola più niente???

      Commenta


        Ragazzi, se c'è ancora qualche superstite su questo forum, sappiate che stanno assumendo 102 idonei all'INPS e più di 300 idonei al ministero dei beni culturali... forza e coraggio... toccherà anche a voi!

        Commenta


          mah!!! Tocca sempre e SOLAMENTE agli altri mi sa...

          Commenta


            Ciao ragazzi. E' un po' di tempo che non scrivo e, sinceramente, non so neppure bene perché lo stia facendo ora. Forse perché qualcuno di voi mi ha messo addosso una maledettissima nostalgia di quei giorni passati insieme a tutti voi. Un abbraccio circolare ad ognuno. Siete sempre nei miei pensieri. In bocca al lupo per chi ha intrapreso altre strade, in bocca al lupo per chi aspetta ancora l'assunzione, in bocca al lupo a chi non si ricorda neppure che un tempo scriveva qui sul forum. Ma in bocca al lupo soprattutto a quell'assurdo personaggio che riesce a mettermi tanta nostalgia addosso da sentire la necessità di scrivere queste due righe...maledetto toscanaccio (nel senso del sigaro)...
            Master(Pi)card

            Commenta


              Ciao Picard, anche se in ritardo... tantissimi auguri!!!
              Auguri a tutti!!!
              Io faccio parte del gruppo che è ancora qui... ad aspettare, pregare, sperare e soprattutto... a lottare per questa cavolo di assunzione!!! E penso... che sono in compagnia anche dell'assurdo personaggio... che ti fa venire tanta nostalgia!!! Un bel tipino... quel... toscanaccio!!!
              Dunque, non ci arrendiamo!!!
              Siamo sani di mente??? E' pura disperazione??? E' diventata una questione di principio???
              Caro Picard... non saprei!!! Forse un po' tutte queste cose!!!
              Comunque, al momento, ho solo una sola certezza... stiamo ancora qui ad augurarci che sia la volta buona affinchè "GIUSTIZIA" sia fatta!!!

              Un caro abbraccio.

              Commenta


                Mi sa che il tipaccio sarei io...beh, per vostra norma e regola ormai sono sei mesi che ho smesso di fumare!
                Ma, a quanto pare, è più facile smettere di fumare che venire a sbirciare questo forum...

                Commenta


                  Anch'io ogni tanto ho nostalgia del forum.....forse poteva continuare ad essere un valido punto di incntro e di confronto per sopravvivere nella giungla del dap...... peccato mi pare che ognuno si sia ritirato nella sua isola più o meno felice.... vabbò un saluto a chi legge!

                  Commenta


                    Nazarin, non hai più l'età per certe cose...prima si smette di fumare pensando che sia colpa del fumo...poi ti accorgi che non è così...poi smetti di mangiare...ma niente ancora...e ti ritrovi a dire "Eravamo tanto amici ed ora lo chiamo e non mi risponde neppure"...l'età è una brutta bestia!!!
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Ciao a tutti ragazzi!!!!! Vedo con piacere che il forum è ancora attivo...))
                      Quanto tempo è passato!!!! Io ora sono a Livorno.....
                      Ho saputo che presto verranno assunti gli ultimi 44 educatori...Complimenti!!!!!!!!!
                      A presto!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X