annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggio
    questo link non mi conduce al forum. perchè?
    Scusa se non ho risposto subito prova da questo link:
    Comitato Vincitori / Idonei Concorso Educatori DAP :: Index

Mi pare strano che l'altro non vada, l'ho copiato dal browser.
    In ogni caso, io ci sto se si fa qualcosa però parliamone un pò tra noi. Ma dove sono gli altri? Ci farai sapere cosa ti hanno detto quando andrai l'8 settembre? Io ho provato venerdì scorso e mi hanno detto che si era ancora in attesa della famosa firma. Ma quanto ci vuole? Non potremmo rivolgerci a Brunetta o al suo sottosegretario per sollecitare questa firma? ECCHECAVOLO! Siamo in attesa da 7 anni e adesso anche sta maledetta firma che non arriva.

Commenta

Ciao bollicine, sono anch'io esasperata come tutti da questa lunga attesa. Direi di aspettare almeno una decina di giorni ancora. Hanno detto che ci avrebbero dato qualche informazione nella prima settimana di settembre....E poi la notizia di circa tre mesi fa delle assunzioni di metà/fine ottobre non è stata ancora smentita, mi pare, o no?

Commenta

Ciao Mati che piacere sentirti, sono veramente stremata da questo rimbalzo di notizie! Sinceramente non sò più cosa pensare in quanto tre mesi fa questa questione della riduzione delle piante organiche non era venuta fuori subito, ora questa firma (è un mero atto amministrativo!) sembra debba scendere dal cielo! Mi auguro che il dap non rimandi a ottobre, a novembre, e così via e trascorrano altri anni! Ma scusa un dirigente , un funzionario del dap non può chiamare un suo omologo alla funzione pubblica e sollecitare questa benedetta firma? Secondo me dobbiamo cominciare a farci sentire subito, altrimenti questi ci fanno fare ancora più vecchi!

Commenta

Originariamente inviato da Mati Visualizza il messaggio
          Ciao bollicine, sono anch'io esasperata come tutti da questa lunga attesa. Direi di aspettare almeno una decina di giorni ancora. Hanno detto che ci avrebbero dato qualche informazione nella prima settimana di settembre....E poi la notizia di circa tre mesi fa delle assunzioni di metà/fine ottobre non è stata ancora smentita, mi pare, o no?
          Ciao Mati che piacere sentirti, sono veramente stremata da questo rimbalzo di notizie! Sinceramente non sò più cosa pensare in quanto tre mesi fa questa questione della riduzione delle piante organiche non era venuta fuori subito, ora questa firma (è un mero atto amministrativo!) sembra debba scendere dal cielo! Mi auguro che il dap non rimandi a ottobre, a novembre, e così via e trascorrano altri anni! Ma scusa un dirigente , un funzionario del dap non può chiamare un suo omologo alla funzione pubblica e sollecitare questa benedetta firma? Secondo me dobbiamo cominciare a farci sentire subito, altrimenti questi ci fanno fare ancora più vecchi!

Commenta

Originariamente inviato da bollicine Visualizza il messaggio
            Scusa se non ho risposto subito prova da questo link:
            Comitato Vincitori / Idonei Concorso Educatori DAP :: Index

Mi pare strano che l'altro non vada, l'ho copiato dal browser.
            In ogni caso, io ci sto se si fa qualcosa però parliamone un pò tra noi. Ma dove sono gli altri? Ci farai sapere cosa ti hanno detto quando andrai l'8 settembre? Io ho provato venerdì scorso e mi hanno detto che si era ancora in attesa della famosa firma. Ma quanto ci vuole? Non potremmo rivolgerci a Brunetta o al suo sottosegretario per sollecitare questa firma? ECCHECAVOLO! Siamo in attesa da 7 anni e adesso anche sta maledetta firma che non arriva.
            grazie. sono riuscita a collegarmi. certo che vi dirò cosa mi diranno, se qualcosa mi diranno... sono davvero arrabbiata! cmq per qualsiasi iniziativa venga in mente a te o a chiunque altro la mia mail è antonella.puddu@tiscali.it
            ciao

Commenta

ancora nessuna novità?

Commenta

Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggio
                grazie. sono riuscita a collegarmi. certo che vi dirò cosa mi diranno, se qualcosa mi diranno... sono davvero arrabbiata! cmq per qualsiasi iniziativa venga in mente a te o a chiunque altro la mia mail è antonella.puddu@tiscali.it
                ciao
                Mi permetto di suggerirti, di fargli chiaramente capire che siamo stufi di aspettare perchè sono trascorsi 7 anni quindi si sbrighino a far firmare e spediscano queste lettere, poichè se avessero fatto la riduzione per tempo, come chiedeva il milleproroghe, oggi saremmo già stati assunti. ABBIAMO PERSO GIA' MESI DI STIPENDIO! Ma soprattutto che non siamo più disposti ad essere presi per il naso, in quanto a maggio ci dicevano che ci avrebbero assunti a giugno, poi si è passati a settembre e poi diranno ottobre.... ma che siano stupidi noi?! Credo che ormai sia diventato intollerabile tutto ciò

Commenta

Oggi chiamato al Dap al 97 finale.

Nessuna novità.

Chiamare fra una decina di giorni.

uffàààààààààààààààààààààààààààààààààààà

Commenta

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                    Oggi chiamato al Dap al 97 finale.

Nessuna novità.

Chiamare fra una decina di giorni.

uffàààààààààààààààààààààààààààààààààààà

Qui bisogna muoversi! Questi ci fano aspettare un'altro anno (se va bene) e noi restiamo zitti e aspettiamo. Io direi che un'istanza collettiva di chiarimento e di sollecito dovremmo farla al dap, nella quale chiariamo che il danno arrecatoci sta divendo ingente e che ormai per una firma non si può più attendere. Ma vedo che la cosa siscita lo sdegno di pochissimi e invece tutti e 45 dovremmo farci sentire ben bene dal dap!

Commenta

Ho chiamato stamane al DAP.
                      Mi hanno detto di richiamare tra un paio di settimane e - informalmente - che la presa di servizio dovrebbe avvenire presumibilmente ad ottobre/novembre...più probabilmente a novembre.

Commenta

Sto operando...
                      X