annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Anch'io sono tornata solo ieri. Ho scelto MODENA. Colleghi modenesi fatevi vivi! Un saluto alla compagnia di TRASTEVERE: vi siete ripresi? W MAMONE. Ciao SILVANA. Mi hanno parlato molto bene di NOVARA (si sente addirittura il profumo di ALBA). In bocca al lupo FEDEBART!

    Ciao, anche io ho scelto Modena, la mia mail se vogliamo metterci in contatto è orchetta@hotmail.it (ho conosciuto anche un'altra ragazza che ha optato per la stessa sede di cui ho il numero di telefono e non so se legge il forum)

    Commenta


      Per calem

      Ciao CALEM, ti ho mandato una mail.
      Rinnovo l'invito per chi ha scelto MODENA a farsi sentire.

      Commenta


        Originariamente inviato da maidiremai Visualizza il messaggio
        Ciao, anche io ho scelto Modena, la mia mail se vogliamo metterci in contatto è orchetta@libero.it (ho conosciuto anche un'altra ragazza che ha optato per la stessa sede di cui ho il numero di telefono e non so se legge il forum)
        Ciao MAIDIREMAI, ho letto proprio ora il tuo messaggio. ti sto scrivendo una mail.

        Commenta


          future educatrici di paola! mi pare di aver capito che sicuramente tre siamo sul forum, ne manca una.. intanto direi che potremmo tenerci in contatto e scambiarci eventuali informazioni. per es. voi vi ci trasferirete? io si con bimba appresso, voi avete bambini? io sono daniela e "facevo" l'avvocato.., sono di rc...fatevi viveeeeeeee

          Commenta


            Ciao a tutti! Cerco collega presso la sede di Cosenza!Se leggi il forum mi farebbe piacere mettermi in contatto con te! francydaffara@virgilio.it
            Qualcuno ha notizie su Cosenza?Grazie in anticipo!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da dadada Visualizza il messaggio
              future educatrici di paola! mi pare di aver capito che sicuramente tre siamo sul forum, ne manca una.. intanto direi che potremmo tenerci in contatto e scambiarci eventuali informazioni. per es. voi vi ci trasferirete? io si con bimba appresso, voi avete bambini? io sono daniela e "facevo" l'avvocato.., sono di rc...fatevi viveeeeeeee
              Io sono originaria di un paese vicino Paola ma ora vivo a Roma. ex avvocato anche io Conosco anche la quarta ragazza che è di Catania. Siamo al completo quindi. Io starò da mia amdre a 30/35 km dal carcere.

              Commenta


                per carlotta c.

                ciao,
                anch'io ho scelto Novara come sede e ho letto che sei stata lì tre settimane per il tirocinio.
                mi piacerebbe chiederti alcune informazioni, se puoi contattami al mio indirizzo stefanianovielli@libero.it

                grazie anticipatamente
                Ste

                Commenta


                  Asti

                  Colleghi di Asti se ci siete battete un colpo!!!!!

                  Commenta


                    Notizie dal dap piu' fresce di queste?

                    Idonei dal 414 in poi

                    per noi, purtroppo, ancora brutte notizie...

                    Ho STAMANE chiamato il DAP (94 FINALE)

                    e mi è stato riferito testualmente quanto segue:

                    "non ci risultano rinunce (gli assenti, purtroppo, non vengono considerati tali). Per sapere le rinunce reali si dovrà attendere l'immissione in servizio che avverrà ad aprile e probabilmente, quindi, voi idonei dovrete attendere fino a quella data"

                    Hanno convocato il giorno 22 fino al n. 413.


                    Dal 414 in poi dobbiamo ancora attendere...

                    P.S. PER CHI CHIAMA, SE VI DICONO QUALCOSA DI DIVERSO, PUBBLICATELO SUL NOSTRO FORUM IN MODO DA AVERE NOTIZIE FRESCE...



                    NAZARIN DOVE SEI FINITO C6?

                    Commenta


                      Messaggio per mariannafabiani

                      Una ragazza che conosco ha scelto Pavia e chiede se puoi metterti in contatto con lei. Questa è la sua mail: mamu975@virgilio.it , si chiama Manuela.


                      Il forum sembra una vetrina di annunci A.A.A. CERCASI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X