annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    22 gennaio 2010 ore 9.00 via di brava 99.
    Presentare un valido documento di riconoscimento.

    Commenta


      E se non dovesse arrivare??? Non può non arrivare vero???

      Commenta


        Ciao a tutti, anche a me è arrivata. Confermo quanto detto da Martina.
        Per coloro che hanno la 104, si deve mandare un fax, al numero indicato nella lettera, entro il 18 Gennaio.
        Che emozione! Era ora.
        Buon anno a tutti voi e congratulazioni!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Questo messaggio lo stampo, lo incornicio e lo metto in camera da letto per farlo leggere a mia moglie quando dice che sono "pesante 5 quintali" e che sono l'incrocio tra "Quattrocchi dei puffi e il Moralizzatore delle Iene"...heheheh...in fondo ha ragione...non ci sono molte persone che riuscirebbero a sopportarmi come fa lei.
          Quando mi conoscerai di persona allora potrai dire a tua moglie di aver incontrato un misto tra puffetta dai capelli scuri però e Memole...

          Ho anche la casa a forma di funghetto: si la torta per il mio compleanno..
          compio gli anni a giorni :-) lo festeggerò con la busta?

          Commenta


            Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
            Quando mi conoscerai di persona allora potrai dire a tua moglie di aver incontrato un misto tra puffetta dai capelli scuri però e Memole...

            Ho anche la casa a forma di funghetto: si la torta per il mio compleanno..
            compio gli anni a giorni :-) lo festeggerò con la busta?
            Compleanno...Capodanno...busta gialla...non male...

            Commenta


              Qui Ascea, prov. di Salerno, BUSTA GIALLA ARRIVATA! Per aprirla aspetto mio marito! AAAHHHH
              P.S. Picard, ho detto CAPO, Palinuro no? Dove sono nata e ho vissuto fino a tre anni fa....
              BUON ANNO A TUTTI

              Commenta


                Originariamente inviato da Moonchild Visualizza il messaggio
                E se non dovesse arrivare??? Non può non arrivare vero???
                Arriva, arriva, stai tranquilla!!!!!!

                Commenta


                  Ragazzi, stasera champagne a fiumi mi raccomando!!!!! Vi penserò tutti!!!!

                  Commenta


                    E se volete emozionarvi ancor di più, alle 20.25 naso all'insù per una eclisse parziale di Luna.
                    Che fine anno!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                      Arriva, arriva, stai tranquilla!!!!!!
                      Grazie Enjoy, grazie tante ... ma possibile che Roma x Roma arrivi in coda a tutti bah ?!?!... forse sono solo un pò troppo tesa... spero di non scoppiare come un fuoco artificiale entro la serata! Dai che ce l'abbiamo fatta!!! Un grandissimo abbraccio e un brindisi alla salute di tutti noi e di quelli che ci hanno sostenuto - so che spesso non è stato facile sopportarci - vero Picaaaard ?!?!?... e hanno creduto in noi (e ... come si dice a Roma... alla faccia de chi ce vo' male!).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X