annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    incontro pugliesi...

    Ciao sono io la ragazza di lucera... ho letto solo ora il post. disponibilissima all'incontro, a bari o in altro posto. fatemi sapere
    dona75

    Commenta


      Allora campani ci siete per sabato mattinA? dove ci vediamo di preciso?

      fiorella. bia, nazarin, mar.errico, picard...allora?

      Commenta


        x serendipity76

        io ho risposto alla tua mail...cmq te ne ho inviata un'altra. ciao a presto!
        dona75

        Commenta


          Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
          Allora campani ci siete per sabato mattinA? dove ci vediamo di preciso?

          fiorella. bia, nazarin, mar.errico, picard...allora?

          ragazzi dov'è l'incontro?

          minou

          Commenta


            Originariamente inviato da donadiiasio@alice.it Visualizza il messaggio
            io ho risposto alla tua mail...cmq te ne ho inviata un'altra. ciao a presto!
            non mi è arrivata...

            Commenta


              Originariamente inviato da minou Visualizza il messaggio
              ragazzi dov'è l'incontro?

              minou
              DALLE ORE 10.00: in Piazza dei Martiri: "DETENUTO PER UN MINUTO",

              ORE 15.00: Teatro Politeama : INCONTRO-DIBATTITO SULL'EMERGENZA CARCERE

              A SEGUIRE:

              CONCERTO PER LA LEGALITA' DELLA PENA
              con Enzo Avitabile.

              vai su carcere possibile onlus dominio it

              Commenta


                Salve futuri colleghi campani!!! sabato probabilmente sarò a napoli (sono pugliese ma mia sorella studia lì...) mi farebbe piacere unirmi a voi
                dona75

                Commenta


                  Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
                  ma perchè in 4? io, tu, Monica....chi altro? non mi viene in mente!
                  cmq rinnovo l'appello.....pugliesi ci siete??????
                  la quarta è stefadip che ha scritto qualche volta sul forum e con la quale mi sento x tel e sms..cmq ci sarebbe anche donadiiasio (alias la ragazza di lucera). riguardo il luogo polignano va anche bene

                  Commenta


                    Originariamente inviato da donadiiasio@alice.it Visualizza il messaggio
                    io ho risposto alla tua mail...cmq te ne ho inviata un'altra. ciao a presto!
                    mi è arrivata la seconda mail ma manca il testo. c'è solo scritto il messaggio pubblicitario di alice messanger

                    Commenta


                      allora siculi stiamo organizzando per giorno 30 novembre cioè lunedì prox un incontro a Pa preferibilmente per ora di pranzo, ma questo possiamo deciderlo insieme, a seconda delle esigenze dei più.

                      Dunque non esitate l'ingresso è gratis pagate solo una simbolica drink card e avrete l'opportunità di conoscere dal vivo i vostri colleghi corregionali!
                      un'occasione da non perdere....mettetevi in lista!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X