annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Allora incrociamo le dita...
    Master(Pi)card

    Commenta


      Forse è meglio incrociare - più fantozianamente - i diti, che dici...

      Commenta


        picard ti prego rispondimi è vero oppure no che tutti saranno convocati insieme per la scelta della sede?
        c'è chi ha chiamato e gli hanno detto di sì, a me oggi hanno detto forse , ..........dimmi ti prego in via ufficiosa cosa ci aspetta

        Commenta


          Originariamente inviato da ALITA Visualizza il messaggio
          dov'è l'istituto is arenas del provveditorato di cagliari?
          grazie
          Ciao Alita, io sono di Cagliari e Is Arenas è sicuramente una bellissima località che dista circa un'ora da Cagliari...per il tipo di istituto non ti saprei dire. In bocca al lupo e complimenti di cuore

          Commenta


            grazie a tutti

            Grazie dell'incoraggiamento, mi sono sentita così disperata e impaurita questo pomeriggio!
            quando l'ho detto al mio ragazzo poi ho letto la sua tristezza e mi si è contorta l'anima!
            mi auguro di potermi avvicinare presto a casa. Io sono del Lazio.

            il numero che ho chiamato oggi per avere informazioni è lo 06 / 66 59 11

            qualcuno sa dirmi come devo fare per chiedere il differimento per il matrimonio?
            quali documenti devo presentare?
            mi sposo il 6 dicembre....

            grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da quadrifoglio71 Visualizza il messaggio
              ciao, anche io sono sarda, posizione 231... sapete qualcosa delle sedi da assegnare alla Sardegna? Se vi va rimaniamo in contatto.
              Ciao, stiamo organizzando un incontro con gli altri colleghi della Sardegna! Se ti va mi puoi contattare vial mail: lau.lepori@hotmail.it

              Commenta


                Cara Alita,
                io sono della provincia di Cagliari, is Arenas è una colonia agricola, posta in un luogo meraviglioso a due passi dal mare, vicino a delle dune di sabbia bianchissima della spiaggia di Piscinas della Costa Verde, che fa capo al Comune di Arbus. (credo che un tratto di spiaggia faccia parte della Colonia) E' situata vicino al Parco Geominerario di Monte Vecchio ed Ingurtosu. La zona è molto selvaggia ma anche molto bella, è un pò scomodo arrivarci, credo sia collegata a Cagliari tramite i pullman. Capisco la difficoltà a prendere una decisione, io che sono della Sardegna ti invidio davvero tanto, per me sarebbe una grande fortuna poter essere destinata a quella sede...vedrai andrà tutto bene...

                Commenta


                  Insomma sembra davvero vero entro marzo veramente saremo tutti dentro?

                  Anche il Dap sta iniziando a sbilanciarsi dicendo entro marzo tutti dentro...

                  Forse allora è veramente vero che davvero entro marzo saremo tutti dentro?

                  A me non sembra ancora vero...

                  dopo 6 anni di iter...

                  finalmente raggiungeremo l'agognata meta?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                    Anche il Dap sta iniziando a sbilanciarsi dicendo entro marzo tutti dentro...

                    Forse allora è veramente vero che davvero entro marzo saremo tutti dentro?

                    A me non sembra ancora vero...

                    dopo 6 anni di iter...

                    finalmente raggiungeremo l'agognata meta?


                    E' davvero vero ho appena chiamato il DAP e mi hanno confermato che anche per NOI primi idonei entro marzo arriverà l'agognata assunzione anche se mi ha riferito "non sappiamo dove andrete a prendere servizio..." (è una minaccia?, penso proprio di si, visto, che l'impiegato dell'ufficio concorsi si è fatto una risatina sardonica dicendo questo!!!)

                    Commenta


                      ma sapete quando arriveranno queste famose buste?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X