annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dispes Visualizza il messaggio
    sono arrivati alla posizione 109...e ora altre 6 unità fino alla 115 ma ancora da assumere...oggi ho inviato il fax con il mio ordine di preferenza tra le sei sedi proposte...io sono 111 esima...spero di esserti stata utile..

    Grazie, gentilissima dispes e in bocca al lupo per la sede.

    Commenta


      Dispes

      Ho appena letto che mi hanno convocata, ho chiamato e sostengono che hanno inviato la lettera il 22 ma a me non è arrivata!
      Per favore rispondetemi sono sconvolta, che sedi sono uscite?
      ho capito bene?
      Nuoro, tolmezzo, cagliari e rovigo?
      una città ha due posti allora
      se siete in linea 110 , 111 , 112 , 113 e 114
      per favore ditemi cosa avete scelto io sono la 115 e come potete immaginare sono terrorizzata dall'idea di andare a Nuoro!
      mi devo sposare il 6 dicembre ..... io cerco di prenderla con ottimismo perchè ho fatto tanti sacrifici per vincere questo concorso, ma ora mi viene solo da piangere!
      il mio telefono è 347/ 8321159
      ciao

      Commenta


        cosa sta accadendo?

        fino a che posizione hanno chiamato?

        Commenta


          Originariamente inviato da ALITA Visualizza il messaggio
          Ho appena letto che mi hanno convocata, ho chiamato e sostengono che hanno inviato la lettera il 22 ma a me non è arrivata!
          Per favore rispondetemi sono sconvolta, che sedi sono uscite?
          ho capito bene?
          Nuoro, tolmezzo, cagliari e rovigo?
          una città ha due posti allora
          se siete in linea 110 , 111 , 112 , 113 e 114
          per favore ditemi cosa avete scelto io sono la 115 e come potete immaginare sono terrorizzata dall'idea di andare a Nuoro!
          mi devo sposare il 6 dicembre ..... io cerco di prenderla con ottimismo perchè ho fatto tanti sacrifici per vincere questo concorso, ma ora mi viene solo da piangere!
          il mio telefono è 347/ 8321159
          ciao
          Innanzitutto...congratulazioni!!!per la chiamata ed il matrimonio...si prospetta un bel fine anno!
          Cmq credo che il matrimonio sia una delle circostanze per cui si può chiedere il differimento della presa in servizio,
          ti conviene chiamare al DAP domattina, di sicuro ti sapranno dire di più e meglio!

          Commenta


            Originariamente inviato da ALITA Visualizza il messaggio
            Ho appena letto che mi hanno convocata, ho chiamato e sostengono che hanno inviato la lettera il 22 ma a me non è arrivata!
            Per favore rispondetemi sono sconvolta, che sedi sono uscite?
            ho capito bene?
            Nuoro, tolmezzo, cagliari e rovigo?
            una città ha due posti allora
            se siete in linea 110 , 111 , 112 , 113 e 114
            per favore ditemi cosa avete scelto io sono la 115 e come potete immaginare sono terrorizzata dall'idea di andare a Nuoro!
            mi devo sposare il 6 dicembre ..... io cerco di prenderla con ottimismo perchè ho fatto tanti sacrifici per vincere questo concorso, ma ora mi viene solo da piangere!
            il mio telefono è 347/ 8321159
            ciao
            Alita dai non ti confondere, sicuramente riuscirai a gestire tutto...forza forza che le cose si mettono a posto!!!!

            Commenta


              aiuto!

              dov'è l'istituto is arenas del provveditorato di cagliari?
              grazie

              Commenta


                Is Arenas...se vai lì sei davvero fortunata...c'è chi ci prova da anni senza riuscire mai ad andare...
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Ciao Pcard tutto bene? is arenas... sbaglio o continuano ad uscire sedi non presenti nella prima scelta... Se compare venezia prima dell'interpello mi butto in laguna. giuro!

                  Commenta


                    Ma non lo so se è tra le possibili scelte! So solo che è un bellissimo posto!
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      penso che rientrerà nelle scelte e se tutto andrà bene rimarrà sul tavolo dopo gli interpelli dei colleghi già in servizio e di quelli con meno di cinque anni; a quel punto forse potrò approdare in laguna...
                      Ma... non dire gatto se non è nel sacco, le esperienze passate mi invitano alla prudenza e poi a Torino si sta veramente bene, quindi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X