annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [QUOTE=vali;377251]
    Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio

    io non so che pensare perchè le notizie sono contrastanti e sconfortanti,però questo qui di oggi è stato molto deciso nel rispondermi, io onestamente mi sono un attimo infastidita e gli ho detto che mi bastava sapere se potevo ritenermi libera sino alla metà di gennaio e lui sempre a ribadire che nn loro non lo sanno, che si stanno, nel loro "piccolo" organizzando per ciò che compete loro, ma di fatto se voglio notizie certe devo aspettare che l'autorizzazione sia ufficiale e che non dipende da loro. dunque o sono sfigata io e beccosempre un pessimista o di fatto la cosa non è così immediata. io non lo so....
    Vali io penso che finchè non c'è nulla di ufficiale all'ufficio concorsi non si assumeranno mai la responsabilità di condizionare decisioni di vita così importanti con risposte incoraggianti e rassicuranti..Mi spiace la tua situazione, anch'io avevo pensato di sposarmi a dicembre per cercare di sfruttare questo periodo che doveva essere di attesa ma i tempi erano ristretti e alla fine ho scelto il mese di aprile pur nella consapevolezza che poteva coincidere con l'assunzione...purtroppo questo concorso ha condizionato molto delle nostre vite...non so cosa consigliarti ma cerca di goderti questo periodo e non permettere agli eventi di sciuparlo...in bocca al lupo...

    Commenta


      mm

      io spero di godermi i 1020 euro al mese fino alla fine di aprile di disoccupazione ... intanto studio x altri concorsi e forse potro' lasciare il mio posto a un altro

      Commenta


        idonei....

        Ciao a tutti,

        venerdì scorso ho chiamato al dap dove mi ha risposto una donna dell'Ufficio Concorsi.

        Comunicatagli la mia posizione fra i primi idonei mi ha detto se ne parla l'anno prossimo (non specificando però nemmeno approsimativamente il mese)

        Ho chiesto delle rinunce certe finora avutasi, più volte, ma faceva finta di non capire la domanda o magari non la capiva sul serio... boh...

        Spero sul serio che entro l'anno prossimo, magari entro marzo/aprile veramente saremo assunti.

        Ci spero tanto.

        SE AVETE QUALCHE NOTIZIA

        inviatemela anche via e-mail jeanluis@libero.it

        Io comunque sono campano (provincia di Caserta).

        Commenta


          Martedì 22 Settembre

          Commenta


            Provo a dare i numeri

            - 67 Educatori I° Corso di Formazione (+ 2 Regione Val d'Aosta)
            - N° 22 Educatori II° Corso di Formazione
            - N° 13 Rinunce
            - N° 3 (Stabilizzati - Educ. vincitori del concorso a tempo determinato x 50 posti)

            Totale 105

            Commenta


              Ciao a tutti!
              Ho appena chiamato al Dap. Mi hanno detto che non sanno ancora nulla e mi hanno detto chiaramente che se non pubblicasno l'autorizzazione sulla Gazzetta e assolutamente inutile telefonare!
              Mi hanno anche detto che se l'autorizzazione arriva a novembre non possono fare nulla per quest'anno e se ne parlerebbe quindi l'anno prossimo!
              Stesso discorso per le sedi. Verranno comunicate a loro e quindi a noi solo dopo pubblicazione dell'autorizzazione in Gazzetta!
              Che dire....pensiamo ad altro!
              Sono stufa!!!

              Commenta


                depressione.....
                frattanto saremo diventati nonni
                amo il mio paese

                Commenta


                  Ciao ragazzi sono nuova del forum, e chiedo scusa a pimkie se il mio messaggio compare come risposta al suo...è che non lo usare bene sto coso.Vi seguo dal lontano 2004 e oggi nel 2009 esco finalmente allo scoperto come vincitrice(342) in attesa.Per ora lavoro a tempo determinato in un CDD.Vorrei fare amicizia con qualcuno di voi e proporvi di andare in america nell'attesa...c'è un magnifico programma per chi lavora nel sociale, lo conoscete?
                  Ultima modifica di honeybunny; 22-09-2009, 18:04.

                  Commenta


                    Ciao ragazzi la migliore soluzione per l'attesa?..partire in america con un programma per educatori.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da honeybunny Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi sono nuova del forum, e chiedo scusa a pimkie se il mio messaggio compare come risposta al suo...è che non lo usare bene sto coso.Vi seguo dal lontano 2004 e oggi nel 2009 esco finalmente allo scoperto come vincitrice(342) in attesa.Per ora lavoro a tempo determinato in un CDD.Vorrei fare amicizia con qualcuno di voi e proporvi di andare in america nell'attesa...c'è un magnifico programma per chi lavora nel sociale, lo conoscete?
                      e chi sei lo zio.. anzi la zia d'America?!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X