annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Esatto Naz, alla fine è chiaro che Mirtilla mette faccia e spalle (larghe, larghissime) ma ci sono tanti altri che danno il loro contributo...ad esempio chi ha scritto l'articolo sull'ultima iniziativa. Testo chiaro, gusto della semplicità espressiva ma del lessico forbito...davvero complimenti chiunque sia...ma forse un'idea ce l'ho...hehehe...
    Master(Pi)card

    Commenta


      ciao
      sono davvero felice che si parli anche di altre persone e non solo di me. Da sola non sarei riuscita a fare più di tanto, è solo con il lavoro di gruppo che è possbile raggiungere traguardi così importanti.
      Ognuno ha dato il proprio prezioso contributo.

      Commenta


        Colleghi del Forum, Vi comunico che il prossimo 1 ottobre verrà presentata in Commissione Giustizia un'interrogazione a risposta immediata sul nostro concorso, sottoscritta dagli On.vi Rao e Vietti. Ricordo che l'interrogazione è calendarizzata per le ore 14,00 e chi ne volesse seguire l'esito sul sito della Camera dovrà ricercarla con il n. 5-00358. Di solito il resoconto stenografico è pubblicato a fine serata.

        Commenta


          ciao picard
          ti aspetto su msn

          Commenta


            Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Esatto Naz, alla fine è chiaro che Mirtilla mette faccia e spalle (larghe, larghissime) ma ci sono tanti altri che danno il loro contributo...ad esempio chi ha scritto l'articolo sull'ultima iniziativa. Testo chiaro, gusto della semplicità espressiva ma del lessico forbito...davvero complimenti chiunque sia...ma forse un'idea ce l'ho...hehehe...
            Secondo me abbiamo un efficientissimo ufficio stampa!Voi che ne dite? Come sono le news del sito?
            Ultima modifica di robertaboop; 27-09-2008, 17:12.

            Commenta


              Buongiorno a tutti...
              Master(Pi)card

              Commenta


                Cara Mirtilla,
                ho letto la tua rocambolesca avventura nel thread di Venuss & co.
                A meno che tu non abbia intenzione di ricorrere a vie legali (così mi è parso di intuire dalle tue risposte), ti consiglio di soprassedere ed evitare di rispondere ancora.
                Ho chiesto al moderatore di intervenire, ritenendo assurdo che qualcuno possa impunemente gettar fango su altri utenti. Vediamo cosa succede.

                Commenta


                  Per Mirtilla:
                  Non credo Olim volesse insinuare nulla. Il senso del suo post era:"se anche Mirtilla avesse commesso qualche scorrettezza, non essendo cosa che può essere evinta dal forum, non può essere sostenuta in questo spazio".
                  Mi sembra un giusto atteggiamento. Non può dare per scontato che le accuse a te rivolte siano false; ciò che può fare, è impedire che qualcuno possa screditare altri utenti senza addurre argomenti.

                  Commenta


                    Sono d'accordo con te Nazarin...
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Credo che Olim abbia avuto fin troppa pazienza con molti di noi e che alcuni li abbia addirittura graziati. Fossi in questi ultimi (e non è detto che non lo sia, ma voglio sperare di non essere tra loro) accenderei un cero a Sant'Olim invece di continuare a stuzzicarlo. Come vedete i miei esercizi spirituali continuano a sortire gli effetti sperati.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X