annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
    1) Se non è un luogo di svago, perchè le barzellette dell'utente di Pinocchino fanno bella mostra di sè?

    2) Perchè consente a qualche utente di questa discussione di provocare?
    Oggi Lei ha definito "provocatorio" un semplice saluto ... sono le Sue pseudoregole ad esssere parziali.

    3) Il Regolamento che ho sottoscritto non contiene alcuna delle regole che Lei sta tentando di imporre!
    Questo è Forum pubblico, possono essere gruppi di utenti a stabilire dove si possa scrivere?
    Sottoscrivo in pieno.
    Ad ogni modo sto contattando il proprietario.Cecco nn preoccuparti.Ne h cose da dire sino a quando non verra' aperta la discussione educatori c1 e per l'accanimento del moderatore nei tuoi confronti.

    Commenta


      Io rivoglio il forum educatori c1.
      Stop e sino a quando non sara' riaperto nessuno potra' impedirmi di scrivere dove voglio.
      Il ricatto non lo accetto da nessuno e nemmeno da un moderatore imparziale.

      Commenta


        Vedi che lo dici anche tu, Venuss, che Olim è imparziale?
        Siamo tutti d'accordo allora!

        Commenta


          Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggio
          Vedi che lo dici anche tu, Venuss, che Olim è imparziale?
          Siamo tutti d'accordo allora!
          ops togli IM

          Commenta


            Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
            Sottoscrivo in pieno.
            Ad ogni modo sto contattando il proprietario.Cecco nn preoccuparti.Ne h cose da dire sino a quando non verra' aperta la discussione educatori c1 e per l'accanimento del moderatore nei tuoi confronti.
            Basta, ha stancato, contatti chi vuole, io sto facendo il mio lavoro lei non sta portanto niente di utile alla discussione, sta disturbando la serenità di una discussione, sta offendendo il lavoro altrui o forse ha dimenticato il gioco a nascondino con il suo amico di poche ore fa?

            P.s. come spesso affermate questo è un forum pubblico, non una sala giochi.

            Commenta


              Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              Basta, ha stancato, contatti chi vuole, io sto facendo il mio lavoro lei non sta portanto niente di utile alla discussione, sta disturbando la serenità di una discussione, sta offendendo il lavoro altrui o forse ha dimenticato il gioco a nascondino con il suo amico di poche ore fa?

              P.s. come spesso affermate questo è un forum pubblico, non una sala giochi.
              Non tollero che lei dia avvertimenti a chi non ha fatto nulla e non solo ad un utente che non lo merita..ma si rende conto di come si sta comportando?dov'era quando vi erano offese nei miei confronti?Lei deve fare il suo lavoro certo ma con imparzialita' e non a favore di utenti a discapito di altri.

              Commenta


                Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                Non tollero che lei dia avvertimenti a chi non ha fatto nulla e non solo ad un utente che non lo merita..ma si rende conto di come si sta comportando?dov'era quando vi erano offese nei miei confronti?Lei deve fare il suo lavoro certo ma con imparzialita' e non a favore di utenti a discapito di altri.
                Quelle offese sono state tolte dal forum, sono quelle stesse offese che adesso pretende che vengano ripristinate. Mi spieghi bene cosa desidera, devo intervenire quando viene offesa o devo rimanere a guardare e lasciar perdere?

                Commenta


                  Mi scuso con gli altri utenti, i messaggi appena sopra volutamente non vengono tagliati.Chiedo cortesemente di non alimentare la polemica, grazie.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Ho capito, questo è il ricatto...finché non ci date il vecchio thread io continuerò a scrivere qui e a rompere le scatole...bella cosa..."Olim aridacce Educatori C1 e finiamola qui"...bella cosa davvero Cecco...scrivi proprio una bella cosa.

                    Mirtilla: mi spiace ma sono in completo disaccordo con le tue parole...occasioni di dialogo costruttivo ce ne sono state finanche troppe e tutte sprecate...credo che il bonus sia ampiamente esaurito...pure i moderatori vengono attaccati...e loro non fanno altro che provare a far rispettare le regole ed il buon senso...migliaia di messaggi stanno a dimostrare che non è possibile andare d'accordo...forse per colpa nostra, forse per colpa loro, sicuramente per colpa mia, di Nazarin, di Lorina e di tanti altri. Per questo ci siamo ritagliati questo spazio "nostro"...perché abbiamo capito di non saper vivere tra le persone civili come Cecco, Venus e Dede...e desideriamo soltanto che questi ci lascino in pace, soli nella nostra ignoranza e rozzezza di modi...senza imporci la loro saggezza e cultura, professionalità e garbo nelle maniere...siamo poveri esseri umani che chiedono soltanto di essere lasciati in pace a marcire nel nostro lercio putridume...è possibile questo? Chiediamo troppo? Non credo...anche perché di occasioni e thread dove esporre le proprie idee ce ne sono in abbondanza...perché venirlo a fare qui quando si sa che non si è graditi?

                    Mi associo. Anche io non chiedo altro che potermi rotolare comodamente nel fango, mangiando ghiande e ogni tanto parlare di questo benedetto concorso.
                    Mirtilla...mi associo all' "in bocca al lupo" per domani. Sono sicuro che farai bene come sempre. Mi spiace essere arrivato così tardi per farti gli auguri...ma sono giornate difficili...
                    Ad ogni modo...sembra che pian pianino, con qualche piccolo "intoppo", stiamo riuscendo a rendere di nuovo il forum fruibile. Un saluto a Luna (bentrovata...).

                    Per l'utente che chiedeva delle sedi in Sicilia (pardon...non ricordo il nick): più o meno come sei posizionata in graduatoria?

                    Commenta


                      Ah...mi permetto di tornare sul sondaggio: capisco le ragioni di Lorina e Picard, ma credo anche abbia già dimostrato ciò che doveva dimostrare. Io lo fermerei, giusto per non offrire il fianco ad ulteriori possibili strumentalizzazioni.
                      Ma è solo un consiglio.
                      Ringrazio anche Lorina per aver aperto questo thread
                      Ultima modifica di Nazarin; 23-09-2008, 00:16. Motivo: errore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X