annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti
    un pensiero grande va a mirtilla e i suoi collaboratori..........mirta.... anche io lo sono?
    sto scrivendo un memoriale da fare pubblicare. ci saranno anche delle barzellette raccontatemi da detenuti.... senti questa:

    Mamma, vado a vedere Jack lo Squartatore....................................... .. torno tra un'ora e tre SQUARTI!

    Commenta


      Cortesemente mi deve spiegare perchè si arroga il diritto di scrivere e partecipare in una discussione dove, non un singolo utente, ma un intero gruppo le ha chiesto espressamente e gentilmente di non intervenire. Parla tanto di libertà e di diritto, mi spieghi: che fine fa il diritto di un gruppo di persone di fare a meno della sua presenza in un luogo in cui lei non è ben accetto in conseguenza a tutte le polemiche nate in questo forum? grazie.
      P.s. colgo l'occasione per ricordarle definitivamente che questo è un forum dedicato a concorsi pubblici e non luogo di svago e giochi infantili.

      Commenta


        ciaooooooooooooo
        sono felice che finalmente abbiamo uno spazio tutto nostro, dove poter parlare civilmente. Suggerisco a tutti di non rispondere a chi lancia solo provocazioni IGNORIAMOLI prima o poi si accorgeranno di parlare con il muro.
        Condivido ciò che ha scritto s.just... senza graduatoria non c'è nulla da impugnare!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
          Cortesemente mi deve spiegare perchè si arroga il diritto di scrivere e partecipare in una discussione dove, non un singolo utente, ma un intero gruppo le ha chiesto espressamente e gentilmente di non intervenire. Parla tanto di libertà e di diritto, mi spieghi che fine fa il diritto di un gruppo di persone di fare a meno della sua presenza in un luogo in cui lei non è ben accetto in conseguenza a tutte le polemiche nate in questo forum? grazie.
          P.s. colgo l'occasione per ricordarle definitivamente che questo è un forum dedicato a concorsi pubblici e non luogo di svago e giochi infantili.

          1) Se non è un luogo di svago, perchè le barzellette dell'utente di Pinocchino fanno bella mostra di sè?

          2) Perchè consente a qualche utente di questa discussione di provocare?
          Oggi Lei ha definito "provocatorio" un semplice saluto ... sono le Sue pseudoregole ad esssere parziali.

          3) Il Regolamento che ho sottoscritto non contiene alcuna delle regole che Lei sta tentando di imporre!
          Questo è Forum pubblico, possono essere gruppi di utenti a stabilire dove si possa scrivere?
          [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
          SEIOFOSSICECCO

          Commenta


            Non è un gruppo di utenti ad imporre le regole, è il vivere civile che dovrebbe essere scontato fra gente adulta.
            In questo forum lo svago non è stato mai negato; se in questa sezione del forum si è arrivati a questo punto e si è deciso di disporre di due spazi distinti e separati per i due gruppi creati non è certo per iniziativa anomala dei moderatori ma conseguente all'atteggiamento di TUTTI gli utenti. Non può negare che da parte nostra non ci sia stata tolleranza, molta pazienza e ogni tentativo possibile per tenere aperta la discussione.
            Lo svago è stato ampiamente accettato ma continuo a replicare che questo è soprattutto un forum sui concorsi pubblici, le provocazioni a cui lei allude sono state tagliate e non esiteremo ad allontanare quegli utenti che perseverano a provocare disordine e polemica nonostante le ripetute richieste di moderazione.

            P.s. in questa discussione non sarà dedicato ulteriore spazio all'argomento.

            Commenta


              ciao cecco
              ti prego di rispettare il nostro spazio! Non c'è regola, legge o codice che tenga di fronte al buon senso.
              E' chiaro a tutti ormai che non è possibile trovare un punto di incontro, sarebbe oppurtuno di conseguenza evitare di scontrarci o di incontrarci.

              Ieri ho letto che invitavi acidello o qualcun altro, non ricordo bene a non scrivere nello spazio di venuss perchè mai ora tu dovresti scrivere qui, visto che la tua presenza non è gradita????
              Ovviamente saremmo sempre molto contenti di averti tra noi qualora i tuoi interventi fossero finalizzati ad un dialogo costruttivo!

              Commenta


                ciao a tutti,
                vedo che l'incognita "trasferimento" pesa su molti di noi.più di una volta, chiamando il DAP, ho tentato di capire qualcosa in questo senso e sempre mi hanno detto che i posti vacanti sono soprattutto al nord.
                (bohh sta cosa non lo capisco perchè anche al sud ci sono tantissimi istituti, in sicilia proprio tanti).
                se non ho capito male prma di procedere con le assunzioni, i dipendenti che hanno già alle spalle anni di servizio hanno la possibilità di chiedere trasferimento, e questo mi pare pure giusto...però mi domando quante possibilità ho "statisticamente parlando" di rimanere in Sicilia?
                il fatto è che se l'assunzione fosse immediata sarebbe tutto più semplice, almeno per la mia situazione personale, ma considerato il fatto che forse nn se ne parla nanche per il prossimo anno l'incognita "trasferimento" diventa davvero gravosa.... e penso proprio che il mio sia un cruccio comune a molti tra noi....vero?

                Commenta


                  mirtilla in bocca al lupo per domani!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    ciao vali
                    crepi...... spero che vada tutto bene!

                    Commenta


                      Ho capito, questo è il ricatto...finché non ci date il vecchio thread io continuerò a scrivere qui e a rompere le scatole...bella cosa..."Olim aridacce Educatori C1 e finiamola qui"...bella cosa davvero Cecco...scrivi proprio una bella cosa.

                      Mirtilla: mi spiace ma sono in completo disaccordo con le tue parole...occasioni di dialogo costruttivo ce ne sono state finanche troppe e tutte sprecate...credo che il bonus sia ampiamente esaurito...pure i moderatori vengono attaccati...e loro non fanno altro che provare a far rispettare le regole ed il buon senso...migliaia di messaggi stanno a dimostrare che non è possibile andare d'accordo...forse per colpa nostra, forse per colpa loro, sicuramente per colpa mia, di Nazarin, di Lorina e di tanti altri. Per questo ci siamo ritagliati questo spazio "nostro"...perché abbiamo capito di non saper vivere tra le persone civili come Cecco, Venus e Dede...e desideriamo soltanto che questi ci lascino in pace, soli nella nostra ignoranza e rozzezza di modi...senza imporci la loro saggezza e cultura, professionalità e garbo nelle maniere...siamo poveri esseri umani che chiedono soltanto di essere lasciati in pace a marcire nel nostro lercio putridume...è possibile questo? Chiediamo troppo? Non credo...anche perché di occasioni e thread dove esporre le proprie idee ce ne sono in abbondanza...perché venirlo a fare qui quando si sa che non si è graditi?
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X