annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Venussssss........dove sei??? Hai saputo della graduatoria???

    Commenta


      appena saputo...confermato...15 dicembre
      Vergogna!!! 6 mesi per una graduatoria!

      Commenta


        ho mandato un email

        Commenta


          Mino???ma tu sei il "Benia" della mail???

          Commenta


            Per Mino....se sei tu, condivido pienamente la tua idea!!!!

            Commenta


              Ragazzi, a proposito della graduatoria, i vncitori dovrebbero essere contenti, gli idonei no, o mi sbaglio???

              Commenta


                Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggio
                Ragazzi, a proposito della graduatoria, i vncitori dovrebbero essere contenti, gli idonei no, o mi sbaglio???
                Ciao Deny,
                stando così le cose gli unici che possono stare relativamente sereni sono i primi 70 vincitori, gli altri ( me compresa) tanto contenti non saranno... il 2010 mi sembra lontanissimo

                Commenta


                  Ciao dede........ma gli idonei cosa devono fare a questo punto???Bisognerebbe fare una protesta per la rideterminazione ed estensione della graduatoria, ma a questo punto penso che si andrebbero a creare confliti tra vincitori, che premono per la pubblicaz graduatoria, e gli idonei, che restano a questo punto senza speranza........

                  Commenta


                    scusatemi ma oggi sono stata in viaggio e adesso sono a bergamo...è vergognoso si...io ancora non ho avuto modo per riflettere anche perche ho appreso la notizia proprio ora.....devo elaborare...il mio pensiero attuale è che non ci sia la voglia neppure di assumere i primi 70 vincitori...aspetto ormai il fine setimana per sentire cosa dice il senatore D'aLi'...il problema è che lo scontro diretto in pizza a mio parere non serve perche' l'attuale governo non cambia le sue posizioni attraverso lo scontro...datemi qualche giorno...è necessario cmq informare la stampa che gia' sa e continuare intanto con la sensibilizzazione.....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggio
                      Ciao dede........ma gli idonei cosa devono fare a questo punto???Bisognerebbe fare una protesta per la rideterminazione ed estensione della graduatoria, ma a questo punto penso che si andrebbero a creare confliti tra vincitori, che premono per la pubblicaz graduatoria, e gli idonei, che restano a questo punto senza speranza........

                      Per quanto riguarda la graduatoria ormai il danno è fatto...sarà pubblicata più tardi di quanto tutti immaginassimo: il 15 dicembre. per le assunzioni io comincio a temere che vogliano " prenderci " per sfinimento...davvero Deny sono seriamente preoccupata. Allo stato, ripeto, per coloro che sono collocati in graduatoria dalla posizione 70 ( considera qualche numero in più per le rinunce) in poi la situazione non è rosea...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X