annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
    Sono contenta che oggi si comunichi di nuovo qui sul forum, i monologhi sono così tristi
    prendila con le pinze: a dicembre assumeranno solo 40 educatori.
    Ora io non so se sia vera ma se accadra' io saro' la prima a piazzarmi sotto il palazzo del ministero..ste politiche del cavolo non le tollero..che prendano in giro altri... chi vogliono far ridere?

    Commenta


      Grazie Dede....un abbraccio anche a te... provate anche voi a contattare la stampa o le emittenti tv...spesso ci sbeffeggiano e ci ignorano, ma è import insistere!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggio
        Grazie Dede....un abbraccio anche a te... provate anche voi a contattare la stampa o le emittenti tv...spesso ci sbeffeggiano e ci ignorano, ma è import insistere!!!
        Gia' fatto...attendiamo
        A dopo devo andare,un bacionissimo smackkkkkk!

        Commenta


          Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
          prendila con le pinze: a dicembre assumeranno solo 40 educatori.
          Ora io non so se sia vera ma se accadra' io saro' la prima a piazzarmi sotto il palazzo del ministero..ste politiche del cavolo non le tollero..che prendano in giro altri... chi vogliono far ridere?
          dicembre 2009???

          Commenta


            Un bacione anche a te.....un abbraccio forte forte........

            Commenta


              Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
              prendila con le pinze: a dicembre assumeranno solo 40 educatori.
              Ora io non so se sia vera ma se accadra' io saro' la prima a piazzarmi sotto il palazzo del ministero..ste politiche del cavolo non le tollero..che prendano in giro altri... chi vogliono far ridere?
              Ciao Ven, oggi ho kiamato il dap e una impiegata gentile mmi ha detto ke la graduatoria dovrebbe uscire entro novembre e che a febbreio le lettere di convocazione per la scelta sedi. Stimano che per intorno a maggio giugno 2009 siano un'ottantina gli educatori da assumere.

              Commenta


                Franci 2...Ciaooooo.. Che notizie!!! Dobbiamo agire con tempestività.........

                Commenta


                  Ciao Denisia. Tutto sembra essere estremamente lento e frammentato... ma poi non so...le voci sembrano discordanti....a me hanno detto kosì oggi. Bo!

                  Commenta


                    ma per la giustizia minorile i fondi sono gli stessi nostri o attingono da un'altro serbatoio????sul loro 3d parlano di assunzioni imminenti! Avevo provato a kiedere, e anche Dede, questo nel loro 3d, ma non hanno risposto..O non sanno di queste logiche o sanno che i fondi per loro ci sono e sono altri dai nostri
                    Ultima modifica di francesca2; 13-10-2008, 18:04.

                    Commenta


                      Speriamo siano soltanto voci... ove fossero fondate, dobbiamo muoverci... e mi riferisco soprattutto agli idonei!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X