annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
    Grazie ma bastaaaaa altrimenti arrossiscooooooooo...non stiamo facendo nulla che' ma solo cio' che riteniamo giusto e in cui crediamo
    è vero

    Commenta


      Originariamente inviato da minodegi Visualizza il messaggio
      senza una donna appresso io non so invece proprio cosa,come e dove comprare
      Tranquiiiiiiiiiiiiii..ci siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! sei in buone manine! 8forse eh) ihihihihih

      Commenta


        ciao a tutti,vado a prendere le mie nipotine da scuola(sai anche loro mi consigliano sui vestiti)

        Commenta


          Parlando di fondi..ieri discutevo con il segretario egnerale di un sindacato e dopo il dialogo ritengo che insistere sulla cassa delle ammende nn sia proficui..ci sono impedimenti tecnici all'utilizzo dei fondi ivi depositati e il rischio potrebbe essere quello di allungare piuttosto che accelerare il nostro iter..ed è proprio per tale ragione che noi stiamo puntando ad altro attraverso una escamotage nella legge finanziaria che perlatro abbiamo gia' consegnato..

          Commenta


            Originariamente inviato da minodegi Visualizza il messaggio
            ciao a tutti,vado a prendere le mie nipotine da scuola(sai anche loro mi consigliano sui vestiti)
            Salutaci le nipotine..eccerto che ti consigliano..la maggiorpate delle donne hanno gusto..a parte qualcuna eh!

            Commenta


              Cecco c'è posta per te

              Commenta


                Tiè!

                Olim ci sei allora

                Commenta


                  Vado a pranzo..a dopo..rinnovo l'invito a partecipare all'audizione di ottobre..vincitori,idonei fateVi avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

                  (mi evoca un film di toto'...)

                  Commenta


                    Debby ma perche' sono cosi cretina? non rispondero' piu a nulla.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                      Debby ma perche' sono cosi cretina? non rispondero' piu a nulla.

                      Sei solo buona, Anna e non tutti sono in grado di capirlo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X