annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
    Adesso so chi sei! fai anche parte del gruppo! scusami ma siamo davvero tantiiiiiiiiii e non è facile riconoscerVi tutti..mi perdoni?
    ci vediamo a Roma,allora,all'audizione.
    condivido molto la lotta per l'estensione della graduatoria!!

    ero molto attivo sul forum psiconline,anzi erano i tempi che non c'era neanche il forum degli educatori su concorsi.it
    ho dato il mio contributo(dando moltissimi aiuti sui libri fino agli scritti)

    Commenta


      Originariamente inviato da minodegi Visualizza il messaggio
      ci vediamo a Roma,allora,all'audizione.
      condivido molto la lotta per l'estensione della graduatoria!!

      ero molto attivo sul forum psiconline,anzi erano i tempi che non c'era neanche il forum degli educatori su concorsi.it
      ho dato il mio contributo(dando moltissimi aiuti sui libri fino agli scritti)
      Ache io qui ho speso molto tempo nel dare consigli e risposte a domande anche difficili e continuero' la battaglia,la nostra sino al compimento. Nessuno e dico nessuno riuscira' a fermarmi a meno che non mi stronchi la morte...ma è un altro discorso..anzi faccio cornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
      Cio' che hai scritto ti fa onore caro,complimenti anche a te

      Commenta


        Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
        Ache io qui ho speso molto tempo nel dare consigli e risposte a domande anche difficili e continuero' la battaglia,la nostra sino al compimento. Nessuno e dico nessuno riuscira' a fermarmi a meno che non mi stronchi la morte...ma è un altro discorso..anzi faccio cornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
        Cio' che hai scritto ti fa onore caro,complimenti anche a te

        Ragazzi sta andando tutto bene...teniamo duro.
        C'è molto da fare ma riusciremo ad ottenere i risultati che meritiamo.

        Oggi ho telefonato all'ufficio concorsi, la graduatoria è in ragioneria e all'ufficio non sapevano nulla riguardo ad una possibile data di pubblicazione

        Commenta


          Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
          Ragazzi sta andando tutto bene...teniamo duro.
          C'è molto da fare ma riusciremo ad ottenere i risultati che meritiamo.

          Oggi ho telefonato all'ufficio concorsi, la graduatoria è in ragioneria e all'ufficio non sapevano nulla riguardo ad una possibile data di pubblicazione
          debby per la garduatoria abbiamo gia' chi ci sta pensando sempre su iniziativa del nostro comitato e al riguardo sono state gia' stabilite le date degli icnontri con gli uffici tecnici..quindi dobbiamo stare tranquilli.. stiamo lavorando su due fronti e con l'ammirazione di tutti...non appena sentiro' chi di dovere sulla graduatoria rifero'..i dipendenti non possono riferire nulla perche' purtroppo non è una questione di loro competenza attivarsi per la pubblicazione..ma come sempre noi ci abbiamo gia' pensato..

          Commenta


            Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
            debby per la garduatoria abbiamo gia' chi ci sta pensando sempre su iniziativa del nostro comitato e al riguardo sono state gia' stabilite le date degli icnontri con gli uffici tecnici..quindi dobbiamo stare tranquilli.. stiamo lavorando su due fronti e con l'ammirazione di tutti...non appena sentiro' chi di dovere sulla graduatoria rifero'..i dipendenti non possono riferire nulla perche' purtroppo non è una questione di loro competenza attivarsi per la pubblicazione..ma come sempre noi ci abbiamo gia' pensato..

            I potenti mezzi del nostro comitato... giusto

            Commenta


              Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
              I potenti mezzi del nostro comitato... giusto
              Esatto!
              Per il 29 sera stiamo organizzando con chi gia' sara' a Roma ovviamente di andare a cena assieme..cosi ci conosceremo.... ma ci pensi? piu' uniti che mai!

              Commenta


                Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                Esatto!
                Per il 29 sera stiamo organizzando con chi gia' sara' a Roma ovviamente di andare a cena assieme..cosi ci conosceremo.... ma ci pensi? piu' uniti che mai!

                Se scegliamo al zona chiedo che posto consigliano i romani

                Commenta


                  Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                  Se scegliamo al zona chiedo che posto consigliano i romani
                  ma penso sempre zona centro..in fondo molti alloggeremo li.tra l'altro per chi' sara' in albergo prenoteremo lo stesso.....anzi dopo mando una e mail a PePPino nostro e a Modestino bello anche..fatti dare consigli..debby non sei contenta di tutto cio'?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                    ma penso sempre zona centro..in fondo molti alloggeremo li.tra l'altro per chi' sara' in albergo prenoteremo lo stesso.....anzi dopo mando una e mail a PePPino nostro e a Modestino bello anche..fatti dare consigli..debby non sei contenta di tutto cio'?
                    Molto! chiedo...preferenze sul cibo? fatemi sapere

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                      Molto! chiedo...preferenze sul cibo? fatemi sapere
                      Io non ho preferenze mi adatto a tutto sia carne che pesce..pero' ad una cosa tengo:i dessert.Amo la pizza e le patatine con la mozzarella

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X